|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io, che non sono amante del rischio, e dopo aver sempre comprato veicoli usati ... continuerei, rimanendo invariate le esigenze, su questa strada. Ma pagandoli poco; non sono in grado di fare valutazioni tecniche, quindi devo basarmi su prove empiriche e considerazioni sociali sul venditore. Se c'è qualche guaio in agguato - di cui il proprietario potrebbe essere inconsapevole - alle brutte, ho perso qualche migliaio di euro. Ultima vettura, allestimento leggermente sportivo di piccola utilitaria, duemila euro al venditore - un "premio" per la carrozzeria in ottimo stato - costo passaggio di proprietà, verifica presso meccanico senza gravi problemi in vista, montaggio impianto GPL. In tre anni di proprietà, poi, ho dovuto far fare lavori per diverse centinaia di euro. Come se pagassi a piccole rate l'auto, che ha solo ciò che serve, e nulla di ciò che non uso. Se poi me la rubano, vandalizzano, distruggono in incidente, etc ... al netto di eventuali danni fisici, ho perso poco.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Io vorrei vedere più auto così, con questo rapporto qualità/prezzo eccellente, invece delle solite auto con prezzi ultra pompati senza senso che al massimo hanno solo qualche finitura interna più pregiata. Altro che auto pessima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Resta il fatto che considero anche al netto degli eventuali difetti una buona auto la sandero per chi non ha chissà quali pretese o deve fare la sfilata per impressionare qualche donzella per sopperire ad altro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.