Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2021, 10:00   #21
Puzzicanello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da magre1963 Guarda i messaggi
Sono tutti buoni, qualsiasi sia l’articolo in vendita (purchè recente o recentissimo):
Vendi un hd nuovo, intonso, mai uscito dalla scatola?
Vendi una mb che hai acquistato per errore e non te la riprendono indietro per i più disparati motivi?
Vendi una scheda video di qualsiasi marca purchè sia appetibile sul mercato?
Ecco, per tutti questi articoli devi togliere l’iva (e qualcosina in più perché puntualmente si chiede uno sconto) e hai fatto la felicità del poveretto che staziona h24 alla ricerca di nuova merce da vendere al di fuori di questo mercatino per campare, mica per diletto come te...
Ma non è vero mai, se ci fai caso chi compra, compra solo quando i prezzi permettono un resell
Old 21-01-2021, 10:25   #22
magre1963
Member

Iscritto dal: Feb 2015
I prezzi lo permetteno sempre e comunque, dato che l’obbligo di togliere una fetta del prezzo di vendita che parte dal 22% è mantenuta solo qui.
Comunque, come ripeto sempre: a casa sua ognuno fa quel che gli pare e le regole da seguire sono le sue.
Solo che a me piacerebbe che le seguissero pedissequamente tutti e in toto senza interpretazioni.
Chiuso OT e chiedo venia per il mio intervento se ha toccato tasti indelicati ma sotto agli occhi di tutti.
magre1963 è offline  
Old 21-01-2021, 10:30   #23
vortex1988
Member

L'Avatar di vortex1988

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Vastogirardi (IS)
Quote:
Originariamente inviato da Davix96 Guarda i messaggi
Si ma non mi sembra giusto sinceramente che su un forum di appassionati la gente sta h24 fissa sul mercatino a premere f5 per poi rivenderle fuori, o almeno che questi comportamenti venissero valutati da qualche moderatore almeno in questo periodo di "carenza".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So d'accordo se è un forum/mercatino di appassionati con regole per mantenere prezzi onesti facciano rispettare anche questo altrimenti diventa tutto inutile e diventa soltanto un posto di "passaggio" dove i reseller comprano per rivendere e li "aiutiamo" nel loro gioco contribuendo a questo circolo vizioso nel non farle trovare mai ai prezzi giusti, tanto ci sarà sempre chi le compra a prezzi maggiorati e noi rimaniamo sempre tagliati fuori.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Transazioni positive:
feedback di vortex1988

vortex1988 è offline  
Old 21-01-2021, 10:35   #24
MisterIkkeSe
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Dai che appena torna a 3k€ il cambio del Bitcoin tutta sta storia finisce.
E' da ottobre che cerco di comprare una scheda per giocare in VR ma, avendo anche una vita, arrivo 10 minuti dopo la messa in vendita e già trovo 5 utenti in coda....
Va beh, continuo a farmi una vita lo stesso e pazienza se non mi stresso dietro uno scraper con notifiche di fanno correre ad accendere il pc inutilmente per provare a scrivere "coda"..... manco stessimo giocando in borsa.

Scusate lo sfogo, torno nell'oblio
MisterIkkeSe è offline  
Old 21-01-2021, 10:40   #25
@Fra88@
Senior Member

L'Avatar di @Fra88@

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
Quote:
Originariamente inviato da MisterIkkeSe Guarda i messaggi
E' da ottobre che cerco di comprare una scheda per giocare in VR ma, avendo anche una vita, arrivo 10 minuti dopo la messa in vendita e già trovo 5 utenti in coda....
Va beh, continuo a farmi una vita lo stesso e pazienza se non mi stresso dietro uno scraper con notifiche di fanno correre ad accendere il pc inutilmente per provare a scrivere "coda"..... manco stessimo giocando in borsa.

pienamente d'accordo....
Old 21-01-2021, 10:43   #26
vortex1988
Member

L'Avatar di vortex1988

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Vastogirardi (IS)
Quote:
Originariamente inviato da MisterIkkeSe Guarda i messaggi

Idem, io serco da 2cmesi 2 schede video per 2 PC, uno mio ed uno di un bambino, che sarebbe il suo primo PC, ma niente avendo tanto da fare tra lavoro e vita arrivo sempre tardi per colpa loro.
Aspetteremo non muore nessuno se per altri 6 mesi continuo a giocare al portatile e lui alla ps4, nel frattempo ne ho presa una per prova da aliexpress usata a 95 euro se funziona ho risolto speriamo bene, almeno li i grossisti so onesti sui prezzi.

Transazioni positive:
feedback di vortex1988

vortex1988 è offline  
Old 21-01-2021, 11:01   #27
@Fra88@
Senior Member

L'Avatar di @Fra88@

Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
ci sono strumenti che ti consentono di fare l'F5 in automatico ogni quanti secondi vuoi e di dartene notifica...basta usarli ricercando le parole chiave giuste e a quel punto le schede non vanno più agli stessi
un esempio? su un forum mai sentiti...
Old 21-01-2021, 11:04   #28
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da @Fra88@ Guarda i messaggi
un esempio? su un forum mai sentiti...
Refresh&Monitor per Firefox (https://addons.mozilla.org/it/firefo...fresh-monitor/)
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline  
Old 21-01-2021, 11:08   #29
@Fra88@
Senior Member

L'Avatar di @Fra88@

Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
ah ok, io avevo appena trovato PAGE MONITOR per chrome, molto simile ma questo non sembra supportare la ricerca di singole parole.

ti ringrazio!
Old 21-01-2021, 11:09   #30
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da @Fra88@ Guarda i messaggi
ah ok, io avevo appena trovato PAGE MONITOR per chrome, molto simile ma questo non sembra supportare la ricerca di singole parole.

ti ringrazio!
R&M ti dà la possibilità di ricercare più parole e funziona bene.
Figurati
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline  
Old 21-01-2021, 11:29   #31
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Se comprano decine di schede video sempre gli stessi, cambiamo il regolamento del mercatino per bloccarli. E' chiaro che sono bagarini che le comprano per rivenderle e gli appassionati video giocatori ci rimettono. Sta storia degli scalpers ha rotto i maroni ora pure sul mercatino di hwupgrade.
Dragon2002 è offline  
Old 21-01-2021, 11:36   #32
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Non continuiamo oltre O.T.
Grazie per la collaborazione.
Old 21-01-2021, 13:27   #33
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da vortex1988 Guarda i messaggi
Idem, io serco da 2cmesi 2 schede video per 2 PC, uno mio ed uno di un bambino, che sarebbe il suo primo PC, ma niente avendo tanto da fare tra lavoro e vita arrivo sempre tardi per colpa loro.
Aspetteremo non muore nessuno se per altri 6 mesi continuo a giocare al portatile e lui alla ps4, nel frattempo ne ho presa una per prova da aliexpress usata a 95 euro se funziona ho risolto speriamo bene, almeno li i grossisti so onesti sui prezzi.

Se può essere di conforto a te o a chiunque altro...

Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Sembra che Nvidia, per mitigare la carenza di schede video nel mercato, voglia rimettere momentaneamente in produzione RTX 2060 e 2060 Super.

https://www.extremetech.com/gaming/3...rtx-2060-super

https://youtu.be/eKH6no71-UA
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Non continuiamo oltre O.T.
Grazie per la collaborazione.
Scusa, non volevo andare contro la tua richiesta , ma in questo momento in cui gli animi sono un pò esacerbati da questo brutto periodo per l'hardware, ho pensato che una buona notizia potesse essere benvenuta.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline  
Old 21-01-2021, 17:31   #34
finalmaxgear
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Sono contento che il mio theard abbia creato un pò di discussioni, infatti data la trattativa oramai conclusa non ho problemi che scriviate qui, ma il moderatore purtroppo vi ha fermati, a me piaceva leggervi, vabbè aggiorno direttamente al primo post gli status della compra-vendita grazie a tutti.
CPU: Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore: TRYX Panorama 360 SE; Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair X870E Hero; Ram: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000 Mhz; VGA: RTX 5090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 4TB; Alimentatore: Seasonic Vertex GX1200; Case: Lian li O11 Compact Vision Monitor: Asus ROG SWIFT PG32UCDM; KEYBORD: Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Deathadder Pro V3 .
finalmaxgear è offline  
Old 28-01-2021, 20:16   #35
User5682
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
Tutto perfetto ! Ottimo venditore !
User5682 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian