|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
chiaramente ci vuole un intervento legislativo, peraltro non diverso ed altrettanto aleatorio di quello che limita gli euro 4 diesel, per cui non impossibile...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() beninteso IO sono d'accordissimo, ma tu hai un po' di problemi di coerenza, di attribuzione delle parole al loro significato, oppure ti hanno rubato la pass... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Se ti tasso il SUV, te magari non te lo compri! PS non capisco tutti questi assoluti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq mi sembra che più che essere contrario agli assolutismi tu pieghi un po' il concetto di "tasse per indirizzare il mercato" a una tua situazione particolare che mi pare d'aver capito... ![]() cioè, della serie, tassa sulla proprietà del suv si (perchè non ce l'hai e non ti piace e lo ritieni nocivo) mentre tassa sulla proprietà di qualcos'altro (che hai) no. potrei anche farti osservare che la cementificazione è forse ancor più dannosa dei suv, per cui pesantissime tasse immobiliari sarebbero auspicabilissime secondo la tua idea di "tassare le cose dannose"... ma mi pare che tu abbia espresso altrove la contrarietà a tasse immobiliari (o forse sbaglio/ mi confondo... boh).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.