|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Il prezzo è lo stesso dell'anno precedente. Ma poi state facendo a gara a chi ha fatto cadere più volte il telefono? Manine di marmellata. Nella mia vita ho rotto solo un vetro posteriore di un iPhone 4 e un iPhone 6 che tanto con l'Apple Care mi han sostituito in toto. Chi si preoccupa di comprare prima le protezioni del cellulare mette anche il car bra alla propria auto?
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() Capita spesso che cada il cell, l'ultimo che ho distrutto è stato l'OP One che si è frantumato con nulla, da quel momento vetro e bumper, sempre. Non ho soldi da buttare nella sostituzione dello schermo anche se me lo faccio da me, preferisco spendere 20€ tra vetro e custodia che 50€ + madonne per cambiare lo schermo ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 20-10-2020 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ci sono i test in rete
![]() ma non ti stufi mai di hateggiare contro apple? chiedo per un amico. ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Ovviamente idem.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quasi quasi conviene fare l'apple care...
Ad un mio collega è caduto un 11 pro x/max/vtec/turbo il giorno dopo averlo comprato ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Idem ad un mio amico, Iphone 7, vetro spaccato e fotocamera posteriore andata, 190€ e passa la paura.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quelle brutte brutte brutte. Quelle che dopo i primi quindici minuti ti appare gesù che vuole capire cosa è successo. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il telefono super plus con servizio casco incluso lo paghi cinqunata euro al mese e stop.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Eh si, anche lui faceva il figo senza custodia o bumper, ora ha preso un 11 con annesso custodia + vetro. Ragà, non so voi ma io sono abbastanza sfigato e non mi va di sfidare la sorte con roba di vetro che mi può cadere. Vero anche questo..
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Come quando squarciai una gomma la sera stessa dopo aver cambiato tutti e 4 i pneumatici su un tombino! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Daje, organizziamo un viaggetto a Lourdes? Però chiamiamo prima che troviamo chiuso..
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Non ci siamo capiti, non metto in dubbio che lo sia.. non è che se uno mo' compra un telefono che costa tanto allo ra è uin criminale.
![]() Dico solo che visto il costo, l'assicurazione e tutti i caxxi attaccati tanto vale davvero fare noleggio con quota mensile e hai il tlefono super top, l'assicurazione casco e lo cambi tutti gli anni. ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
cosa sarebbe cambiato se lo avesse comprato in contanti ?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi è chiuso si. Da un bel pezzo.. anzi stanno praticamente fallendo. Strano a dirsi ma la madonna che fa miracoli e grazie a destra e sinistra non è capace di tenere i pellegrini al riparo dal covid. Che disdetta. ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
pensa quelli che lo pagano cash perche guadagnano abbastanza da potersene comprare 3...
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.