|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Quote:
https://ibb.co/ygMF9Dq non so se ci rendiamo conto , ma siamo a quasi 800mhz di distacco x Amd , piu o meno come all era dei primi Athlon 64 contro i pentium4 intel
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
francamente non capisco come fai a fare certi paragoni tu quando fai i confronti tra le auto (o moto) li fai valutando i mezzi elaborati o di serie? noto un atteggiamento molto di parte, se vuoi puoi pure non rispondermi ![]()
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Quote:
diciamo che intel si salva solo perche ha frequenze piu alte a stock ma IPC di per se e scarso ormai
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ti è già stata spiegata la differenza non capisco perché devi insistere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
1 - è un fan sfegatato e crede che gli altri abbocchino a ciò che cerca di propinare 2 - è un troll 3 - non capisce una valvola ad istinto escluderei la terza e propenderei per la prima ![]() in ogni caso può continuare senza di me
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
ryzen threadripper zen 3
si sa qualcosa in merito ai tr di quarta generazione? saranno compatibili con la piattaforma TRX40?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.