|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E non è solo per vodafone eh... Tempo fa, mi serviva una sim tim, sono andato nel centro tim più vicino, 25 euro, passa il tempo e me ne voleva un altra, vado in un altro centro tim, 12 euro, stessa sim stessa offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Difficile attaccare gli iliadi da 5,99 EURO come me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
La mia sim vodafone, non viene toccata da più di un anno...
Lo so perchè per compensare l'aumento, mi hanno dato 20gb al mese per un anno ed è scaduta da poco. può essere che in agosto, ci diano un altro colpetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Troppo tardi
Ormai la Triade se l'è giocata... mi hanno stancato con tutti i loro servizi non richiesti, exta-costo, cambi di tariffa unilaterali, rimodulazioni, etc.
Non torno più indietro nemmeno se mi fanno pagare 1 euro al mese per minuti e giga illimitati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
In pratica per qualcuno oggi la coppia vincente è possedere un Lumia con Windows Mobile e SIM Iliad. Il top del top ! ![]() E li trovi in ogni forum, in ogni portale, a "gridare lunga vita" ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Beh c'è un thread che ormai ha messo la muffa, ma sempre attuale e in prima pagina, dove trovi veramente IL MEGLIO del PEGGIO della gente. Inutile dire di quale stia parlando...
![]()
Ultima modifica di Saturn : 28-07-2020 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io resto a kena con 70gb e tutto illimitato per 5,99€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Io continuo a scriverlo sperando che maturi un po' di consapevolezza.
Le discriminazioni basate sull'operatore di provenienza sono una pratica lesiva della concorrenza, finalizzata ad estromettere dal mercato alcuni operatori per riacquisire monopolio ai danni dei consumatori. Dove cavolo sta l'antitrust? Perchè permette questa pratica ancora?
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi immagino però un locale, un bar con il cartello "Sconto 50% oggi per chi viene vestito da Capitan Harlock, Ken il Guerriero o Sailor Moon" - semplificando molto mi sembra molto la stessa cosa. "Vuoi acquistare la mia sim portando il tuo numero ? L'azienda è la mia e decido io i costi e le promozioni in base al tuo operatore di provenienza. Diversamente vai altrove..." Vediamo, ben venga se riusciranno ad eliminare questo orrido "modus operandi", che di fatto è per "far cartello" e ti costringe a far voli pindarici per avere dei prezzi umani con i noti storici della telefonia mobile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so poi se sia lesiva della concorrenza, o se ne sia di stimolo per gli operatori " presi di mira" a fare meglio ! Ed in effetti, tutti, tranne iliad, si sono mossi proponendo offerte migliorative. Quindi, forse, non è proprio un male. Ultima modifica di gd350turbo : 30-07-2020 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
vodafone e' riuscita a chiamarmi sul telefono fisso per offerte commerciali pur avendo la linea nuova, con nuovo numero, senza avere il consenso per la pubblicazione del mio numero sulle pagine bianche e senza aver mai dato il consenso da nessuna parte per l'utilizzo del mio numero a scopi commerciali. Non chiamavano numeri a caso perche' sapevano il mio nome e non posso manco iscrivermi al registro delle opposizioni dato che il mio fisso non risulta nelle pagine bianche...
Mi dispiace per l'operatrice ma mi ci sono inca@@ato non poco, non esiste che mi chiamino ad un numero mai autorizzato da nessuna parte. Stavo anche cercando di capire se ci fossero gli estremi per fare qualcosa dato che non hanno mai avuto in nessun modo la mia autorizzazione per contattarmi (manco io so quale sia il mio numero fisso, figurarsi scriverlo per sbaglio da qualche parte), quindi per me possono restare li' dove sono.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() Hai appena subito un colpo della "Sacra Scuola di Iliad"... "Tecnica della distruzione elettromagnetica dei neuroni" Puoi rassegnarti, ti restano solo 10 secondi di vita...ora comincerò a contarli... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 30-07-2020 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Be' io vado a chiedere la grazia a Benedetto Levi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.