|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
è bellissimo che last of us due osannato da tutte le testate è a 5.2....ghost of tsushima un pò criticato da tutte le testate è a 9 e passa..
che dire mi viene il sospetto che molte testate dovrebbero cambiare lavoro l unico in linea con l utenza è stato angryjoeshow è fortunata sony che non posso fare il reso ma oramai anche naugthydog è in blacklist |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Metacritic è palesemente falsato dalla massiccia presenza di bot che gonfiano o affossano il voto dei videogiochi. Ci sono tantissime recensioni sospette che presentano lo stesso testo preciso identico o che varia in minima parte e questo vale sia per i 10 che per i 0 ed altri voti fuori dal mondo per certi titoli.
Certo poi c'è da mettere in conto anche il discorso fanboy-hater, ma questo è solo la punta dell'iceberg di un sistema che non funziona e che non va preso in considerazione se non per farsi due risate. E' però paradossale, che si parli di review bombing solo quando è negativo e non se ne parli quando è positivo, o quando ci sono questi fenomeni non particolarmente regolari. C'è del marcio ma i giornalisti videoludici fanno vedere solo la parte che vogliono far vedere e nascondono il marciume "scomodo". Ultima modifica di ningen : 23-07-2020 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io avrei messo pure 7 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.