|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma in Italia non c'è proprio nessuna azienda che possa iniziare a lavorarci almeno un minimo? Meno male che abbiamo inventato telefono e radio, dovremmo essere i pionieri delle telecomunicazioni... E invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
@unrue ma a noi piacciono le aziende micro che produco artigianalmente loro hanno cuore...mica come le multinazionali assetate di guadagni che pagano dozziliardi di tasse allo stato dove hanno sede. Quelle noi le cacciamo o non le vogliamo proprio.
@tutti per portare i 3 Thz mi sa che serve una guida d'onda non basta un cavo quindi o i telefoni diventano decisamente più grossi oppure credo che le useranno solo per ponti radio...un po' come i 26 Ghz del 5G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Nah . . Io aspetto il 10G
Intanto nella vita reale . . c'è chi ancora non riesce a connettersi ed è rimasto a velocità da 2G, per interderci. Mentre la troika, con in testa WindTre ex Tre, continuano a fare il bello ed il brutto tempo, sopratutto brutto, fregandosene altamente di tutto e di tutti, sopratutto dei clienti, in quanto protetti da noncuranza dei legislatori, e poteri insufficienti delle autorità preposte al controllo. Ogni tanto pagano pegno, per far vedere che non c'è commistione di interessi. Però non tutti sono fessi! Viva l'Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Non lo sai che il 5G, oltre ad attivare il covid fa perdere i capelli? Come vedi i poteri forti hanno pianificato ogni cosa nei minimi dettagli. Se cerchi su YouTube trovi un sacco di studi sull'argomento eseguiti da veri esperti del settore. Fra gli esperti c'è anche mio cugggino...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Va bo, ma la perdita dei capelli può avvenire anche prima, che so entro il 2021, ci sono mille modi per perderli in altra maniera. Scalpo tagliato da parte di un indiano d'America, una bella leucemia, un'alopecia latente e chissà quali altre cause
![]() In fondo perchè preoccuparsi per il 5G o il 6G ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
L'uso della banda sulle reti mobili dal 1990 è centuplicato ogni 10 anni, e con esso i servizi. La prossima killer app, dopo il video sarà l'olografia. E un video olografico ad una definizione decente richiede decine di GBps. Ma è solo uno dei servizi che mi vengono in mente. La maggior parte dei servizi che usiamo oggi con le reti mobili, non erano nemmeno immaginabili solo 15 anni fa, ed oggi non possiamo nemmeno immaginare i servizi che ci saranno negli anni '30. Quote:
Quote:
Cmq il 26Ghz del 5G non viene usato per i ponti radio, potrebbero, ma ne è previsto l'uso principale per il traffico dei dispositivi terminali.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
un po' di anni fa ho lavorato per Nokia e per Alcatel, ma ormai penso sia rimasto poco hanno tagliato tantissimo il personale forse c'è Ericsson con qualche numero in più ma non saprei, leggo che hanno 3 sedi in Italia e non c'è più quella vicino a Milano ad esempio quindi l'avranno chiusa credo esista ancora Italtel, ma è "piccola" ormai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.