|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
CONTRARISSIMO a farmi fregare i dati e profilare da parte di multinazionali del social.
se hwup passa a quel genere di "sistemi", tanti saluti. mi stupisce una richiesta così "bimbominkiosa"... ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vorrei rispondere a Scarfatio (anche qui, da mobile, tornando al mio discorso iniziale non esiste manco il tasto "rispondi"): chi è che legge invece che vedere video?
Io. Leggere significa prendere il tuo tempo e non quello imposto dal video; lo puoi fare in totale silenzio, concentrato senza che rumori esterni si accavallino. Lo puoi fare anche senza un paio di auricolari/cuffie e in caso contrario senza rompere le scatole a qualcuno nelle vicinanze. Insomma, punti di vista... sarò io che sono "alla moda vecchia", boh. @dirac_sea: non esiste solo Disqus (come facevo notare), si potrebbe anche pensare ad un interfaccia proprietaria ma più user-friendly. Per me è una gran penalità non poter usare un semplice reply, il non poter inserire immagini/link, ecc. Si potrebbe anche tra le altre cose essere più educati evitando di dare del bimbominkia a chi non si conosce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Personale opinione, trovo il forum di hwupgrade e la sezione notizie ancora di una comodità disarmante rispetto a tutte le nuove ca**te alla disqus etc... Già solo il fatto di poter ricevere comodante nella casella email la notifica di risposta sul forum è una gran cosa, così come la sottoscrizione automatica che difficilmente mi fa' perdere una discussione che mi interessa.
Tornando alla tematica più IT, sarebbe quasi ora che li cominciassero a vendere questi maledetti 4x00G! E' una vita che li proclamano...!
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Credo che diversi utenti qui ricordano ancora la vecchia Goldstar. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ricordo anche una delle prime rubriche di videogiochi televisive, USA Today, con Stefano Gallarini (all'epoca redattore di TGM) e Giorgio Mastrota, che recensivano su Italia 7 (o telemontecarlo, non ricordo...) giochi per nes, master system, super nintendo e megadrive/megacd. forse anche amiga e atari st... Ultima modifica di WOPR@Norad : 07-07-2020 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.