|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Collegamenti wireless... "dentro" casa?!?
L'ho detto io che anche questo sito s'è riempito di gente che di Matematica (e quindi di Scienze) ne mastica meno di quel che crede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Prima era quasi divertente partecipare a questi thread su Windows, Microsoft...ora veramente sarei per revocare la possibilità di commentare anche in questa sezione, come nelle altre che ci siamo persi dieci anni fa, vedi "Storia, politica e attualità". É stucchevole finire sempre in modalità tifoseria, quando invece si potrebbe parlare in maniera tecnica del problema di turno.
Voglio dire ma prima di Windows 10, che va bene, salvo le versioni enterprise ed enterprise lts ha un sistema di aggiornamenti molto "più aggressivo" seppur mitigato nelle ultime versioni, ma veramente non discutevamo più o meno delle stesse problematiche con i suoi predecessori ? Windows gira su ogni configurazione hardware e software del pianeta, non vedo come si possa immaginare un risultato diverso. Non è il MacOS che è installato dalla casa madre su dieci configurazioni "diverse" in tutto, non è una distribuzione Linux, dove mettono le mani per lo più solo un bacino d'utenza del settore o comunque estremamente skillata. E comunque anche con gli ultimi due sistemi operativi, e chi come me ci sbatte la testa tutti i giorni lo sa bene, non sono certo sempre "rose e fiori"... Ma va bene così, alla fine sono visualizzazioni e click anche questi per il forum...
Ultima modifica di Saturn : 11-06-2020 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Pensa che c'è gente che si reiscrive apposta per dare addosso ad un sistema operativo... Del resto quoto il mitico Saturn al 100%, ebbasta su ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\>powercfg -h off TASTO INVIO Disattivata in un colpo solo ibernazione e avvio rapido, che potevano avere un senso con i dischi meccanici, ora con il più "poraccio" degli ssd potete farne volentieri a meno. Sparito anche il bug della porta usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
this
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho sempre spento tutti i giorni la stampante HP Usb dopo il pc e ho la 1909 da sei mesi, ormai alla Microsoft hanno perso il controllo su tutto, trovano bugs anche dove non ci stanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto se è come dici tu che ci sono persone che la critica non l'accettano e puntualmente si finisce a litigare in "modalità ultrà", da una parte o dall'altra, trovandosi poi con l'utenza sospesa o bannata...conviene ? Personalmente esprimo una volta il mio dissenso poi basta, pace...! Vado oltre...tutto imho..."pace e bene a tutti", come si dice.
Ultima modifica di Saturn : 11-06-2020 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Ma torniamo al tuo esordio nella discussione, partendo dal presupposto che non ci sono software esenti da bug, tanto meno lo sono Linux o Macos, cosa volevi dimostrare accostando questo bug passato sostanzialmente inosservato per un anno, al famigerato blue screen accorso alla presentazione di windows98? Dico oltre al fatto che "haters gonna hate" Se vuoi realmente intavolare una discussione seria dovresti provare ad innalzare la qualità delle tue critiche, oppure continua a renderti ridicolo... @robertoivs bisogna vedere se i driver della tua stampante hp usano o meno questo Language monitors che se ho capito correttamente dovrebbe corrispondere alla libreria Pjlmon.dll anzi in effetti non è nemmeno chiaro se questo problema riguardi effettivamente i driver forniti dai vari produttori o quelli interni di windows che in effetti per quel che ho potuto costatare negli anni sarebbero da evitare il più possibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
l'avvio rapido da molti problemi,a me personalmente non convive con la gpu e ad ogni ravvio il sistema si bloccava dando a schermo tutti trattini,pensavo che era andata la gpu ma quando resettavo poi tornava tutto in ordine cosa tragicomica e' che MS non solo l'attiva di default,ma ne consiglia pure l'uso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
è vero, che sia di default è una scemata
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
È diventata una scemata da quando abbiamo gli SSD. Quando fu introdotta con Windows 8, cioè nel 2012, i computer in vendita avevano ancora tutti gli hard disk tradizionali e in quel contesto aveva il suo motivo di esistere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Saranno Adapter e LukeIlBello o entrambi i cloni sono del primo per potersi autoquotare. Ultima modifica di nickname88 : 11-06-2020 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Windows 10 ha bug come ce li hanno altri OS. Quando hai una code-base di decine di milioni di righe di codice farebbe più notizia il fatto che NON ci siano bug. Che poi bisognerebbe anche distinguere tra bug dell'OS e bug dei drivers.
Dopodiché in questa notizia stiamo parlando di qualcosa che interessa un numero infinitesimale di utenti, perché non si riferisce a tutte le stampanti USB ma solo a quelle che usano un determinato protocollo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
non mi pare ci voglia una scala per arrivarci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Stampante Brother MFC-j220
la stampa appare per qualche secondo nella coda di stampa e poi sparisce senza aver stampato fisicamente. lo scanner funziona e anche la funzione fotocopiatrice così come il control center che rileva i livelli di inchiostro. ieri funzionava e l'unica variazione è l'aggiornamento delle patch. disinstallata e reinstallata con i tool Brother: niente. Rimosso l'aggiornamento ed è tornata a funzionare. no comment. ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
otto anni fa
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Non è che i pc di 8 anni fa hanno smesso di funzionare anzi, windows 10 gira anche su pc ben più vecchi, però in effetti così come percependo la presenza di un ssd la deframmentazione viene disattivata per passare al trim non vedo perché non si potrebbe anche disattivare l'avvio rapido... che poi su questo vecchio Vaio con windows 8 e hdd meccanico (a memoria un toshiba da 500Giga) io l'avvio rapido l'ho disattivato ugualmente e non ho notato chissà che peggioramento in fase di boot...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
KB4560960
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.