|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Se vuoi commentare la notizia sei libero di farlo
![]() Per quanto mi riguarda condivido sostanzialmente il pensiero di calabar: Francamente devo dire che c'è stato un periodo che ero quasi ossessionato dai programmi che si istallano a tradimento tanto che delle volte ho perfino rinunciato ad istallare dei software, essempio utorrent al pensiero delle schifezze che si sarebbe trascinato dietro per cercare soluzioni più "lbere" ora non so se fossi io poco accorto oppure effettivamente le cose sono migliorate, ma è da tempo che non percepisco più il problema, durante l'istallazione sto attento a togliere tutto il "bloatware" ciò non toglie che trovo l'idea gradevole e appena potrò mi assicurerò che sia attiva sul pc di mio padre ![]() C'è da dire che se anche in modo moderato anche MS ha usato questa pratica, per esempio installando le DirectX End-User Runtime se non si fa attenzione l'installer tenta di infilarti dentro la "bing toolbar". Ultima modifica di biometallo : 17-05-2020 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Certo, ma veder perdersi il commento in mezzo a mille messaggi inutili non è il massimo.
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ehm... Dicevamo?
![]() A quanto pare si troverà qui: Quote:
![]() PS: spero che, una volta attiva, anche per questa si possa fare un "override" temporaneo come si fa con SmartScreen (che quando blocca un'app potenzialmente indesiderata ti dice "ué ciccio, 'sta app secondo me è indesiderata" ma ti lascia la possibilità, nelle opzioni avanzate, di eseguirla comunque). In questo modo eviterei di doverla disattivare ogni volta che voglio installare un'app che Windows, per un motivo o per l'altro, ritiene indesiderata. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Più che altro prima di scrivere commenti si dovrebbe almeno leggere (e capire) un articolo, anziché fermarsi soltanto al titolo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quindi non solo sono bastati letteralmente due click, ma windows stesso ti guida nel farlo. sembra tutto a prova di utonto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Questa è cosa buona.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.