Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2020, 10:22   #21
Fdb
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Peccato che oramai, praticamente nessuna moneta ha un valore reale in quanto è stato abolito l'obbligo di avere controvaluta in oro (sistema aureo).

Quindi i soldi che hai che siano dollari, euro o paperdollari li spendi solo perchè sono la moneta ufficiale di una nazione. Se domani il governante si svegliasse e decidesse che devi pagare in una famigerata Itacoin, gli euro di carta li potrai usare come post-it.
Old 12-05-2020, 10:45   #22
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
.....
Non conosco la tua data di nascita ma ricordo con fulgido vigore il benessere degli anni '80 e '90 (non parlo della mia sfera personale per fortuna ma della desolazione economica che serpeggia nelle strade)........un incremento negli ultimi 40 lo puoi immaginare solo nella tua mente....credo che le "tue" teorie sbagliate (non per colpa tua sia chiaro) imparate sui banchi di scuola trovano pochissimo riscontro nella realtà e i guru che le pontificavano ai 4 venti, che dire i loro insucessi sono sotto gli occhi di tutti

NB non parlo solo di Italia

Che poi tu mi snoccioli i 2 principi base dell'economia monetaria inflazionistica mi fa sorridere.........

@Piedone infatti mai sentito dire le parole inadeguaghento degli stipendi rispetto al costo della vita al telegiornale.....no mai

x le monete a corso legale guarda sono tornato da Londra (da 3 anni x un fine setimana) con 400 sterline alla fine le ho ancora nel cassetto tanto era lo sbattimento x cambiarle, manco i distributori di benza lo fanno + e vivo in zona turistico/balneare....ogni angolo dell'universo si ma quello parallelo della tua capa

cmq va bene signori anche per oggi ci siamo divertiti abbastanza, ora fate i bravi e continuate a vivere con la mente ottenebrata dai vostri schemi mentali

Ultima modifica di giovanbattista : 12-05-2020 alle 10:53.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 11:32   #23
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Non conosco la tua data di nascita ma ricordo con fulgido vigore il benessere degli anni '80 e '90 (non parlo della mia sfera personale per fortuna ma della desolazione economica che serpeggia nelle strade)........un incremento negli ultimi 40 lo puoi immaginare solo nella tua mente....
Ma sei serio?! Negli ultimi 40 anni è salito notevolmente sia il reddito procapite che il benessere. Salvo prendere in esame la serie strettamente legata alla crisi del 2008 i dati sia da fonte eurostat che da fonti nazionali (sia istituzionali che private) concordano tutte che l'italiano medio sta meglio oggi che negli anni 70/80/90. Dati alla mano eh... si parla di dati reali.

Quote:
credo che le "tue" teorie sbagliate (non per colpa tua sia chiaro) imparate sui banchi di scuola trovano pochissimo riscontro nella realtà e i guru che le pontificavano ai 4 venti, che dire i loro insucessi sono sotto gli occhi di tutti
Mie teorie?! Guarda che certe nozioni non sono teoria economica ma un fatto acclarato. Che la deflazione sia sostanzialmente un sintomo di crisi è qualcosa su cui tutti concordano e per ovvi motivi. In qualsiasi scenario di crescita di qualsiasi economista ivi compresi i sostenitori delle cripto la moneta perde valore per il banalissimo quanto scontato fatto che se le persone si arricchiscono tendono a comprare e se te vendi tanto aumenti i prezzi per ovvi motivi quindi l'unico scenario in cui i prezzi al dettaglio diminuiscono al punto di influenzare la media del sistema (quindi non il singolo prodotto ma la media) è quello che al dettaglio i consumi si sono ridotti.

Quote:
NB non parlo solo di Italia
Non cambia niente... sotto questo punto di vista Italia, USA o qualsiasi altro stato occidentale non cambia niente.

Quote:
Che poi tu mi snoccioli i 2 principi base dell'economia monetaria inflazionistica mi fa sorridere.........
Mi fa piacere dato che tu sembri volerli confutare a dispetto di praticamente tutta la comunità accademica mondiale.

Quote:
@Piedone infatti mai sentito dire le parole inadeguaghento degli stipendi rispetto al costo della vita al telegiornale.....no mai
inadeguaghento no, adeguamento sì... non dico tutti gli anni ma quasi.

Quote:
x le monete a corso legale guarda sono tornato da Londra (da 3 anni x un fine setimana) con 400 sterline alla fine le ho ancora nel cassetto tanto era lo sbattimento x cambiarle, manco i distributori di benza lo fanno + e vivo in zona turistico/balneare....ogni angolo dell'universo si ma quello parallelo della tua capa
Al di là del fatto che uno che sponsorizza le cripto e poi viaggia con i contanti fa sorridere me stavolta. Detto ciò per cambiare le sterline ci vorranno 3 minuti al tuo sportello bancario e non venire a dirmi che non è così perché ho cambiato in banca pure le rupie di ritorno dalla Giordania che penso siano molto meno comuni di banali sterline. Detto ciò poi sono cresciuto e ho scoperto una cosa chiamata carte di credito e non ho più né Euro (cartacei) né altro.

Quote:
cmq va bene signori anche per oggi ci siamo divertiti abbastanza, ora fate i bravi e continuate a vivere con la mente ottenebrata dai vostri schemi mentali
Quindi vieni qua, ci accusi senza portare uno straccio di dato, parli per luoghi comuni generici senza un minimo di specificità e alla fine siamo noi ottenebrati. Mi perdoni se dico che sembri tanto il solito troll o peggio complottista dell'ultima ora che a parte le solite filastrocche poi non ha niente in mano?!
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 11:46   #24
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ormai leggo i commenti solo per divertirmi un po

spreco solo qualche battuta di tastiera per dirvi che io, di acquisti di beni reali, con le crypto, ne ho già fatti un po

saluti
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 11:51   #25
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Nx le monete a corso legale guarda sono tornato da Londra (da 3 anni x un fine setimana) con 400 sterline alla fine le ho ancora nel cassetto tanto era lo sbattimento x cambiarle, manco i distributori di benza lo fanno + e vivo in zona turistico/balneare....ogni angolo dell'universo si ma quello parallelo della tua capa
se vuoi mandami le sterline, le vado a cambiare in 5 minuti in uno degli uffici postali che danno il servizio

cazzate a parte, guarda sul sito delle poste, fanno il servizio di cambio ad un prezzo di commissione onesto
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 12:07   #26
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ormai leggo i commenti solo per divertirmi un po

spreco solo qualche battuta di tastiera per dirvi che io, di acquisti di beni reali, con le crypto, ne ho già fatti un po

saluti
Ma il punto non è poter fare una cosa ma l'efficienza di tale comportamento.

Comprare beni reali con le cripto non è economicamente conveniente, detto ciò non significa che le cripto non siano conveniente per altro ma semplicemente che AD OGGI non conviene usarle a quel modo.

Io non faccio una guerra contro le cripto che anzi le ritengo uno strumento ad alto rischio ma valido. Io faccio la guerra a chi vuole venderle per quello che non sono.

Le cripto sono un interessante strumento finanziario, fine. Ad oggi vederle come una moneta è come dire che compro un filone di pane pagando in azioni della FIAT... tecnicamente non è impossibile ma non è efficiente.
Old 12-05-2020, 12:15   #27
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Comprare beni reali con le cripto non è economicamente conveniente,
Dipende, soprattutto quando la criptovaluta è l'unica utililzzabile per l'acquisto di un bene/servizio.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 12:23   #28
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Dipende, soprattutto quando la criptovaluta è l'unica utililzzabile per l'acquisto di un bene/servizio.
Quando è l'unica possibilità probabilmente è conveniente NON comprare a prescindere.

Per il resto francamente non devo un motivo per comprare in cripto... sei sempre e comunque svantaggiato.

Se ci stai guadagnando molto non ha senso l'acquisto diretto perché vendi in blocco quando reputi di aver raggiunto il prezzo massimo e tieni la liquidità poi per ricomprare.

Se ci stai perdendo crei una minus, che non è riconosciuta ufficialmente e che non compensi.

Se sei in pari stai bruciando le commissioni di acquisto e vendita e se anche fossi appena sufficientemente in guadagno da far pari stai comunque vendendo uno strumento in cui hai creduto.

Francamente o credi in BitCoin e punti al guadagno (minimo 15/20% in relazione al rischio connesso) o non ci credi e allora liquidi tutto e compri in valuta ufficiale.

Ripeto ciò non significa che voglia boicottare le cripto semplicemente non trovo che ci sia un vantaggio tangibile nell'usarle per comprare un bene reale.
Old 12-05-2020, 12:30   #29
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Quando è l'unica possibilità probabilmente è conveniente NON comprare a prescindere.
Per niente d'accordo, ho preso per necessità tutta una serie di cose (ovviamente prima di acquistare, per un po' di tempo si deve vagliare bene l'offerente) che altrimenti non avrei mai potuto acquistare "in chiaro" (e non parlo certamente di droga).
Sinceramente le cripto mi hanno aiutato un bel po'.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 13:40   #30
MikTaeTrioR
Senior Member

mmmm, a me sembrate un po confusi...
ultimo acquisto che ho fatto ho pagato circa 6 millesimi di euro in commissioni....
se cambi quello che ti serve e paghi subito non c'è nessun mancato guadagno o perdita accettata, se non di qualche centesimo di euro se aspetti piu di qualche minuto...se vuoi usare riserve di crypto gia in possesso nella maggior parte dei casi paghi meno di quanto hai speso per prenderle...
oltre a tutto ciò si aggiunge il non dover usare alcuna carta di credito, fattore che gia da solo, per me, rende le crypto uno strumento di pagamento online perfetto.

Come al solito, con il sorriso ormai, sotto questi articoli leggo sempre un sacco di luoghi comuni e disinformazione...ma contenti voi...

Old 12-05-2020, 13:43   #31
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Per niente d'accordo, ho preso per necessità tutta una serie di cose (ovviamente prima di acquistare, per un po' di tempo si deve vagliare bene l'offerente) che altrimenti non avrei mai potuto acquistare "in chiaro" (e non parlo certamente di droga).
Sinceramente le cripto mi hanno aiutato un bel po'.
Sinceramente io non so cosa hai acquistato ma il solo fatto che mi parli di "chiaro" significa che hai acquistato qualcosa che se anche non è droga è comunque qualcosa che normalmente non è legalmente acquistabile in Italia.

Quindi non mi pare sia una argomentazione a favore delle cripto e ancor meno trovo furbo dichiarare certe cose su un forum pubblico.

Quote:
mmmm, a me sembrate un po confusi...
ultimo acquisto che ho fatto ho pagato circa 6 millesimi di euro in commissioni....
se cambi quello che ti serve e paghi subito non c'è nessun mancato guadagno o perdita accettata, se non di qualche centesimo di euro se aspetti piu di qualche minuto...se vuoi usare riserve di crypto gia in possesso nella maggior parte dei casi paghi meno di quanto hai speso per prenderle...
Si ok ma a quale pro?! Io se investo in cripto è perché mi aspetto una performance... ora che senso ha che le uso al posto del comune denaro per fare acquisti?! Ripeto è come se per assurdo avessi delle azioni di una società e le usassi per pagare il pane... è inefficiente e non ha, finanziariamente, un senso.

Poi che sia possibile farlo è pacifico ma ripeto non vedo il senso di pagare in cripto ad oggi un bene reale.

Quote:
oltre a tutto ciò si aggiunge il non dover usare alcuna carta di credito, fattore che gia da solo, per me, rende le crypto uno strumento di pagamento online perfetto.
Non è chiarissimo in che senso lo dici. Se è per evitare la tracciabilità dei pagamenti ripeto per l'ennesima volta che non userei "grey zone" come argomentazione a favore ma piuttosto contro.

Se invece intendi che con le cripto hai meno rischi di truffa sinceramente la ritengo una argomentazione oggi piuttosto debole con le nuove sicurezze sulle carte di credito ma che perlomeno è già comprensibile.

Quote:
Come al solito, con il sorriso ormai, sotto questi articoli leggo sempre un sacco di luoghi comuni e disinformazione...ma contenti voi...
Ora non è per far polemica ma tu realmente ti aspetti che la gente conosca le cripto quando non sa manco la differenza tra presidente del consiglio o presidente della repubblica?! O tra un BTP e un deposito a tempo?!

Dai su... mi sta bene tutto ma pretendere che sia conosciuto in maniera diffusa uno strumento ad alta complessità come le cripto è pura fantascienza.

Ultima modifica di Darkon : 12-05-2020 alle 14:03.
Old 12-05-2020, 13:57   #32
MikTaeTrioR
Senior Member

è pieno di siti e servizi perfettamente legali su cui si puo pagare in crypto....senza citare estensioni varie che permettono di pagare crypto anche su siti che non le accettano, ce n'era una anche per Amazon, non so se c'è ancora.

ma sinceramente, partendo dalla vostra convinzione "le crypto sono solo speculazione e monopoli" per me, anche solo il fatto che vengano usati per pagamenti non proprio legali è sufficiente a vederla come una falsità superficiale ( e anche qua comunque ci sono mille casi, non è che esiste solo la droga e le armi, uno può semplicemente voler inviare facilmente dei soldi a un parente...)

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 12-05-2020 alle 14:11.
Old 12-05-2020, 14:10   #33
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
è pieno di siti e servizi perfettamente legali su cui si puo pagare in crypto....senza citare estensioni varie che permettono di pagare crypto anche su siti che non le accettano, ce n'era una anche per Amazon, non so se c'è ancora.
Nessuno lo nega. Peccato che l'utente sopra ha parlato di acquistare qualcosa che poteva essere acquistato solo con le cripto non in chiaro. Per te cosa vuol dire?

Quote:
ma sinceramente, partendo dalla vostra convinzione
Ma vostra di chi!?!? L'ha scritto l'altro utente in quel modo e non io. Che con BitCoin puoi comprare cose legalmente sono il primo a sostenerlo ma l'utente sopra ha scritto che il vantaggio di usare le cripto è poter comprare cose che non puoi comprare in chiaro con la valuta ufficiale. Ripeto... per te cosa intendeva?

Quote:
"le crypto sono solo speculazione e monopoli" per me, anche solo il fatto che vengano usati per pagamenti non proprio legali è sufficiente a vederla come una falsità superficiale ( e anche qua comunque ci sono mille casi, non è che esiste solo la droga e le armi, uno può semplicemente voler inviare facilmente dei soldi a un parente...)
Non prendiamoci in giro per piacere... ma chi è che invece di fare un banalissimo bonifico per inviare i soldi a un parente in difficoltà decide di usare i BitCoin?! Ammesso che esista rappresenta una casistica che forse è lo 0,00000000000....01% delle transazioni.

Le cripto sono un buon strumento finanziario questo sono. La stragrande maggioranza delle transazioni vengono fatte per motivi speculativi e non c'è niente di male.

Ribadisco per me le cripto hanno ragione di esistere, non moriranno, hanno il loro ruolo ma non è il ruolo che alcuni vogliono per forza vendere quasi che fosse un dogma religioso. Che vi piaccia o meno le cripto si sono evolute in uno strumento di speculazione e hanno trovato la loro ragion d'essere come prodotto ad alta volatilità.
Old 12-05-2020, 14:11   #34
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Sinceramente io non so cosa hai acquistato ma il solo fatto che mi parli di "chiaro" significa che hai acquistato qualcosa che se anche non è droga è comunque qualcosa che normalmente non è legalmente acquistabile in Italia.

Quindi non mi pare sia una argomentazione a favore delle cripto e ancor meno trovo furbo dichiarare certe cose su un forum pubblico.

Si ok ma a quale pro?! Io se investo in cripto è perché mi aspetto una performance... ora che senso ha che le uso al posto del comune denaro per fare acquisti?! Ripeto è come se per assurdo avessi delle azioni di una società e le usassi per pagare il pane... è inefficiente e non ha, finanziariamente, un senso.

Poi che sia possibile farlo è pacifico ma ripeto non vedo il senso di pagare in cripto ad oggi un bene reale.

Non è chiarissimo in che senso lo dici. Se è per evitare la tracciabilità dei pagamenti ripeto per l'ennesima volta che non userei "grey zone" come argomentazione a favore ma piuttosto contro.

Se invece intendi che con le cripto hai meno rischi di truffa sinceramente la ritengo una argomentazione oggi piuttosto debole con le nuove sicurezze sulle carte di credito ma che perlomeno è già comprensibile.

Ora non è per far polemica ma tu realmente ti aspetti che la gente conosca le cripto quando non sa manco la differenza tra presidente del consiglio o presidente della repubblica?! O tra un BTP e un deposito a tempo?!

Dai su... mi sta bene tutto ma pretendere che sia conosciuto in maniera diffusa uno strumento ad alta complessità come le cripto è pura fantascienza.
come a che pro?
non mi interessa che i pagamenti con carta di credito siano OGGI più sicuri, non lo saranno MAI come un pagamento con crypto....basta solo questo, veramente...per non parlare della facilità e velocità di esecuzione. Quante carte danno problemi su pagamenti online, quante rotture oltre a rischi di truffa con le carte di credito, per me potrebbero sparire oggi guarda.

E no, non mi aspetto che tutti siano esperti, ma il fatto che chi NON CONOSCE l'argomento in modo completo, ogni volta si metta a postare "truffa monopoli bolla droga armi pedofili!!111!!!1!!" a caso, un tempo mi infastidiva, ora mi diverte tanto quanto sentire "l'eterno riposo" dalla D'Urso...... è una rassegnazione di cui non resta che ridere
Old 12-05-2020, 14:20   #35
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Nessuno lo nega. Peccato che l'utente sopra ha parlato di acquistare qualcosa che poteva essere acquistato solo con le cripto non in chiaro. Per te cosa vuol dire?

Ma vostra di chi!?!? L'ha scritto l'altro utente in quel modo e non io. Che con BitCoin puoi comprare cose legalmente sono il primo a sostenerlo ma l'utente sopra ha scritto che il vantaggio di usare le cripto è poter comprare cose che non puoi comprare in chiaro con la valuta ufficiale. Ripeto... per te cosa intendeva?

Non prendiamoci in giro per piacere... ma chi è che invece di fare un banalissimo bonifico per inviare i soldi a un parente in difficoltà decide di usare i BitCoin?! Ammesso che esista rappresenta una casistica che forse è lo 0,00000000000....01% delle transazioni.

Le cripto sono un buon strumento finanziario questo sono. La stragrande maggioranza delle transazioni vengono fatte per motivi speculativi e non c'è niente di male.

Ribadisco per me le cripto hanno ragione di esistere, non moriranno, hanno il loro ruolo ma non è il ruolo che alcuni vogliono per forza vendere quasi che fosse un dogma religioso. Che vi piaccia o meno le cripto si sono evolute in uno strumento di speculazione e hanno trovato la loro ragion d'essere come prodotto ad alta volatilità.

sono ANCHE uno strumento di speculazione nel momento in cui, come già detto, si usano benissimo anche come strumento di pagamento.
Continui a dire "è come se pagassi con delle azioni" ma sbagli completamente perchè non è possibile mandare un azione istantaneamente a qualcun altro, non si puo proprio fare.

che ci sia grande speculazione è innegabile ma è profondamente sbagliato dire che è solo quello...

per chiudere ti chiedo, con quali altri strumenti puoi inviare 1 mliardo di dollari a qualcuno in modo istantaneo spendendo pochi centesimi di euro???
Old 12-05-2020, 14:34   #36
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Boh, io a sto punto preferisco il baratto

Comunque, giusto per curiosità... linkereste siti nei quali si può acquistare tramite Bitcoin, visto che molti dicono sia così facile, sicuro e immediato?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 14:44   #37
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Boh, io a sto punto preferisco il baratto

Comunque, giusto per curiosità... linkereste siti nei quali si può acquistare tramite Bitcoin, visto che molti dicono sia così facile, sicuro e immediato?
vediamo girarteli mi pare troppo, prova ad utilizzare parole chiave attraverso un motore di ricerca

Ma forse devo partire dalle basi trovare il tasto di accensione del pc, premerlo........
Old 12-05-2020, 14:53   #38
giovanbattista
Senior Member

Quote:
....
Io non sponsorizzo nulla riporto i fatti che non conoscete

Quando vieni invitato ad un party a Knightsbridge......portarti solo contanti è un must

x cambiarle (con altra valuta) mi basta lasciarle al fratello della mia donna lavora in banca, era sottinteso cambiarle con beni e/o servizi collegandomi al post prec

Ultima modifica di giovanbattista : 12-05-2020 alle 15:16.
Old 12-05-2020, 14:55   #39
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
vediamo girarteli mi pare troppo, prova ad utilizzare parole chiave attraverso un motore di ricerca

Ma forse devo partire dalle basi trovare il tasto di accensione del pc, premerlo........
Da quando l'onere della dimostrazione della tesi è a carico di chi chiede spiegazioni alla persona che ha dichiarato tale tesi?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 15:00   #40
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Da quando l'onere della dimostrazione della tesi è a carico di chi chiede spiegazioni alla persona che ha dichiarato tale tesi?
da quando non siamo in un cacchio di tribunale
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP