Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2020, 12:06   #21
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da oliverb Guarda i messaggi
un commento tanto per commentare perchè sicuramente non conosci David Icke che di certo non è diventato famoso grazie a Internet ma lo era molto prima. Un personaggio bizzarro possiamo definirlo il padre dei complottisti estremi colui che diffuse la teoria dei rettiliani
Ma quante gente in più ascolta le amenità di un idiota come questo grazie a internet?
Avrebbero le stesse capacità di penetrazione queste stupidate senza internet e i social?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:16   #22
oliverb
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Ma quante gente in più ascolta le amenità di un idiota come questo grazie a internet?
Avrebbero le stesse capacità di penetrazione queste stupidate senza internet e i social?
non è da buttare tutto quello che ha detto nel corso degli anni. Anch'io sono complottista ma non credo ai rettiliani. Il problema di Icke è di aver messo in mezzo sti caxxi di rettiliani buttando in vacca anche tutto il resto.
Ad esempio io credo al complotto dell'11 settembre, all'omicidio di Lady Diana, di Kennedy, alla feccia della dinastia dei Bush, Clinton e Obama, tutte cose di cui ha parlato anche Icke, ma sti caxxi di rettiliani se li poteva risparmiare
oliverb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:19   #23
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
E' proprio vero che internet ha dato la voce agli idioti.
Solo internet vero? ...Due parole: Mario Giordano.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:24   #24
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Veramente il tuttologo è quello che si informa di tutto su giornali e telegiornali.
Veramente non è affatto così:

Tuttologo:
"Chi presume di saper tutto o si atteggia a tale."

Almeno se usate certe parole prima andate a leggere sul dizionario cosa significano.

Quote:
Si vede proprio come parli solo per dar fiato alla bocca. Aveva fatto degli interventi video con varie persone tra cui medici, psicologi ed altre persone DEL SETTORE. Fessbook ormai è diventato un qualcosa che non è più democratico, come del resto youtube ed altre piattaforme social. Quindi prima di sparare a zero, informati per favore.
E quindi questo gli da autorevolezza?

Allora guarda ti faccio un esempio: Adriano Panzironi uno che ha fatto milioni di € mica noccioline ha un programma tv dove intervengono medici, scienziati ecc... ecc... per sostenere che la sua dieta ti fa vivere 120 anni e ti cura tutto. Hai una malattia estrema? Lui la cura. Ti dirò di più la maggior parte delle volte fa testimoniare gente che ha tipo 14 malattie diverse che pensi ma che li trova tutti lui i casi umani!? E magicamente con la dieta gli passa tutto.

Dove voglio arrivare? Che anche se hai la laurea in medicina per il giusto prezzo trovi sempre qualcuno disposto a dire qualsiasi cosa in TV. La differenza tra un documento scientifico di valore e uno pagato per dire una cosa in TV o su internet sta proprio nella documentazione che produce. Uno studio che esce ufficialmente corredato delle prove effettuate, dei test e delle modalità in cui sono stati svolti ecc... ecc... ha un valore. Il più titolato del mondo, illustre, mega scienziato galattico che chiacchiera in tv o sul web se non produce quanto sopra vale comunque zero.

Quote:
Si vede proprio come parli solo per dar fiato alla bocca. Aveva fatto degli interventi video con varie persone tra cui medici, psicologi ed altre persone DEL SETTORE. Fessbook ormai è diventato un qualcosa che non è più democratico, come del resto youtube ed altre piattaforme social. Quindi prima di sparare a zero, informati per favore.
E quando mai i social sarebbero stati democratici? Sarebbe come pretendere su questo forum che sia democratico e quindi se un moderatore mi punisce pretendere le elezioni di moderatori diversi che prendano altre decisioni.
I social NON sono un organismo dello stato, NON sono e NON sono mai stati democratici come è giusto che sia e SONO un sito PRIVATO che appartiene a una società che può farne quello che vuole. Internet è democratico solo nel senso che se un sito non ti piace puoi farti il tuo sito come ti pare e non che puoi pretendere che siti di altri facciano come pare a te.

Ultima modifica di Darkon : 02-05-2020 alle 12:34.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:25   #25
Mechano
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Considero grave questa cosa.
Non gli hanno mai censurato libri assurdi su alieni extradimensionali a forma di rettili, e dove afferma che la regina Elisabetta sia una lucertola di 3 metri quando si trasforma, ed ora gli censurano queste cose.

David Hicke non è credibile, però è bizzarro e strampalato e le sue storie mi piacevano perché io sono un appassionato di fantascienza e tutto quello che è fantascientifico con la pretesa di essere spacciato per vero mi piace.
Questo non significa che ci credo, ma solo che mi divertivo nel leggerli quando avevo più tempo libero prima di tornare all'università per studiare neuroscienze.

Anche Corrado Malanga per esempio mi piace. E lui ha uno stile molto più serio e pacato di Hicke. Ma le referenze di Malanga impediscono di dargli del pazzo o censurarlo o sbeffeggiarlo.

Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:29   #26
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da Mechano Guarda i messaggi
Considero grave questa cosa.
Non gli hanno mai censurato libri assurdi su alieni extradimensionali a forma di rettili, e dove afferma che la regina Elisabetta sia una lucertola di 3 metri quando si trasforma, ed ora gli censurano queste cose.
Il problema è la sua capacità di influenzare una grande quantità di persone e di conseguenza di fare danni. Cioè, c'è gente che da fuoco alle antenne 5g per le teorie di personaggi fuori di testa e troppo influenti.

Old 02-05-2020, 12:31   #27
sutek
Senior Member

L'Avatar di sutek

Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
Il discorso può essere fatto anche più generico secondo me. Io sono contrario alla censura che stanno attuando sempre più pervasivamente. Sta a chi legge, secondo me, di farsi un proprio giudizio su ciò che legge. Il pensiero unico che ci stanno imponendo ed i metodi che usano sono inaccettabili.
sutek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:52   #28
Origami
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Che questo tizio sia un imbecille conclamato (forse - o forse no, e sta qui il rischio!) è solo un modo per indorare la pillola.... diciamo meglio, la supposta. Che una comunità repubblicana, attraverso lo stato, possa decidere una mossa simile potrei vagamente accettarlo - i diritti non sono assoluti, sono comprimibili come la nostra ristretta libertà di movimento causa virus dimostra, e una comunità può scegliere di sacrificare un po' la libertà di parola in cambio di, percepiti o reali, vantaggi nell'informare le persone. Sarei comunque contrario ma capirei. Quindi, scendendo molto di livello, che c@22o centra facebook? Come si permettono? Si, ok, la piattaforma è loro e la gestiscono come gli pare - non c'è obbligo di dare spazio a chiunque - ma se accetterei un "l'abbiamo buttato fuori perchè ci fa perdere pubblicità, siamo un business" non posso assolutamente accettare un "l'abbiamo buttato fuori perchè non ci piace quello che dice". Questo è solo l'ennesimo esempio della censura marchio silicon valley, che negli Usa è ben nota a seguito degli scontri costanti fra Trump e i democratici, ma che evidentemente non intende risparmiare l'europa. Str...i. E quelli qui che esultano o sono comunque soddisfatti, a mio parere non capiscono il rischio che deriva, in un'era digitale, dal vedere piattaforme private fare questo tipo di censure. Specie quando queste piattaforme sono tanto massiccie da essere oligopoli delle piazze moderne di discussione. E se non siete daccordo e mi ritenete catastrofista, beh, ricordate che la mia opinione l'avete conosciuta perchè ho potuto scriverla. E io non mi fiderei affatto del giudizio di Facebook, o google, o microsoft ecc nel decidere se la mia opinione può essere scritta e pubblicata online o no.
Origami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 13:48   #29
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Origami Guarda i messaggi
Che questo tizio sia un imbecille conclamato (forse - o forse no, e sta qui il rischio!) è solo un modo per indorare la pillola.... diciamo meglio, la supposta. Che una comunità repubblicana, attraverso lo stato, possa decidere una mossa simile potrei vagamente accettarlo - i diritti non sono assoluti, sono comprimibili come la nostra ristretta libertà di movimento causa virus dimostra, e una comunità può scegliere di sacrificare un po' la libertà di parola in cambio di, percepiti o reali, vantaggi nell'informare le persone. Sarei comunque contrario ma capirei. Quindi, scendendo molto di livello, che c@22o centra facebook? Come si permettono? Si, ok, la piattaforma è loro e la gestiscono come gli pare - non c'è obbligo di dare spazio a chiunque - ma se accetterei un "l'abbiamo buttato fuori perchè ci fa perdere pubblicità, siamo un business" non posso assolutamente accettare un "l'abbiamo buttato fuori perchè non ci piace quello che dice". Questo è solo l'ennesimo esempio della censura marchio silicon valley, che negli Usa è ben nota a seguito degli scontri costanti fra Trump e i democratici, ma che evidentemente non intende risparmiare l'europa. Str...i. E quelli qui che esultano o sono comunque soddisfatti, a mio parere non capiscono il rischio che deriva, in un'era digitale, dal vedere piattaforme private fare questo tipo di censure. Specie quando queste piattaforme sono tanto massiccie da essere oligopoli delle piazze moderne di discussione. E se non siete daccordo e mi ritenete catastrofista, beh, ricordate che la mia opinione l'avete conosciuta perchè ho potuto scriverla. E io non mi fiderei affatto del giudizio di Facebook, o google, o microsoft ecc nel decidere se la mia opinione può essere scritta e pubblicata online o no.
Quindi fammi capire bene eh...

Io apro un sito che è la mia fonte di reddito. Arrivi tu che inizi a scrivere cose senza alcun fondamento, a richieste di produrre anche solo una vaga documentazione fai orecchie da mercante e continui a scrivere teorie che giuste o sbagliate che siano non puoi provarle in alcun modo e non puoi nemmeno produrre un sospetto di veridicità che abbia una qualche credibilità.

A quel punto decido che sulla mia piattaforma che rischia di essere screditata per colpa tua non ti ci voglio esattamente com'è previsto nei termini che hai accettato alla creazione dell'account senza per altro impedirti di aprire un sito tuo dove dici quello che ti pare o limitare in alcun modo la tua libertà al di fuori della mia piattaforma.

E questo sarebbe antidemocratico? Prima di tutto ripeto la democrazia non ha niente a che fare con un singolo sito privato. Un problema di democrazia ci sarebbe se io ti vietassi di poterti fare il tuo sito ma non è questo il caso.

Quote:
non posso assolutamente accettare un "l'abbiamo buttato fuori perchè non ci piace quello che dice"
Ma infatti nessuno dice questo. L'hanno buttato fuori perché più volte gli è stato chiesto di produrre anche solo una vaga documentazione che potesse provare quello che dice e non ha mai prodotto altro che "l'ho sentito da mio cugggino". Quindi che si fa? Secondo te dovremmo lasciar pubblicare a chiunque sostenga di aver sentito dire qualcosa quello che gli pare creando il caos? Un giornalista serio dovrebbe sentire il dovere senza bisogno che altri gli ricordino tale cosa, di raccogliere delle prove ragionevoli che se anche non danno la certezza dei fatti siano sufficientemente valide da generare il dubbio e non semplici dicerie.

Quote:
E se non siete daccordo e mi ritenete catastrofista, beh, ricordate che la mia opinione l'avete conosciuta perchè ho potuto scriverla
Mi spiace ma ti sei tirato la zappa sui piedi da solo... hai detto bene... tu hai scritto "la tua opinione". Nel caso in questione invece non si parla di opinioni ma di un giornalista che sostiene che roba da fantascienza è un FATTO. Tutti possono avere e scrivere le proprie opinioni, cosa ben diversa invece è sostenere che sto raccontando un fatto senza averne le prove.
Nel primo caso sto esercitando la mia libertà di pensarla come mi pare, nel secondo caso invece bene che va sto imbrogliando qualcuno per un tornaconto personale. Altrimenti non bisognava arrestare nemmeno Vanna Marchi perché per lei era un fatto che se il sale non si scioglieva avevi il malocchio.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 14:52   #30
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da sutek Guarda i messaggi
Il discorso può essere fatto anche più generico secondo me. Io sono contrario alla censura che stanno attuando sempre più pervasivamente. Sta a chi legge, secondo me, di farsi un proprio giudizio su ciò che legge. Il pensiero unico che ci stanno imponendo ed i metodi che usano sono inaccettabili.
Se io avessi un grande seguito di pubblico e a mezzo facebook dicessi che sei un molestatore provocando potenziali reazioni contro di te, non sarebbe così antidemocratico se venissero intraprese azioni disciplinari contro di me ed il mio account.
Dare per scontato che tutti abbiano gli strumenti e l'intenzione per giudicare quello che leggono su facebook è una favoletta, bisognerebbe si fare in modo che tutti possano dire tutto, ma che poi siano costretti ad assumersene la responsabilità quando queste cose si rivelano palesemente false o del tutto inventate.
È questo che manca alla cultura del social network, l'assunzione di responsabilità.

Old 02-05-2020, 15:03   #31
Marko_001
Member

Iscritto dal: Jul 2008
@oliverb
"credo al complotto dell'11 settembre,"
da qualsiasi parte lo si voglia vedere è stato un complotto
il problema rimane da parte di chi.

qualche dubbio sul collasso dei grattacieli, avendo visto cosa
fa il fuoco sui pilasti d'acciaio in un grattacielo (h ~100m).
che questo collassi in verticale, avendo auto un impatto laterale
e quindi pure gli incendi localizzati, mi lascia un poco perplesso.

ma tralascio.

@ZannaMax
se non crede a me o Darkon
dia qualche chance alla Treccani

"tuttòlogo s. m. (f. -a) [comp. di tutto e -logo] (pl. m. -gi, non com. -ghi). – Neologismo di coniazione scherz. e di tono iron. riferito a chi pretende boriosamente di sapere tutto e di poter quindi parlare o scrivere di qualsiasi argomento vantando o attribuendosi conoscenze in ogni campo."

mi pare che la definizione le calzi a pennello [scherz. e in tono iron.].
Marko_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 15:12   #32
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Se io avessi un grande seguito di pubblico e a mezzo facebook dicessi che sei un molestatore provocando potenziali reazioni contro di te, non sarebbe così antidemocratico se venissero intraprese azioni disciplinari contro di me ed il mio account.
Negli USA c' è una signora che ha avuto la sventura di fare un viaggio a Wuhan poco prima che scoppiasse l' epidemia e che un imbecille della stessa razza di Icke a caccia di visualizzazioni su Youtube accusa di essere quella che ha diffuso il virus, e adesso si trova sotterrata di minacce di morte, gente che le telefona, vittima di mailbombing, il tutto per i deliri di un deficiente e la sua accolita di deficienti.
https://www.open.online/2020/04/27/c...benny-benassi/

Chissà se qualcuno cominciasse a fare video su Youtube accusando i vari complottisti di essere pedofili quanto sarebbero contenti.

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Mi spiace ma ti sei tirato la zappa sui piedi da solo... hai detto bene... tu hai scritto "la tua opinione". Nel caso in questione invece non si parla di opinioni ma di un giornalista che sostiene che roba da fantascienza è un FATTO.
Esatto
Esiste la libertà di opinione, non la libertà di raccontare puttanate spacciandole per fatti.
Old 02-05-2020, 15:44   #33
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Non vedo dove sia il problema, facebook può fare quello che gli pare con la sua piattaforma che, ricordiamolo, non è una fonte di informazione.
Per ragioni puramente diplomatiche lo ha bannato per odio razziale, ma non ha importanza la ragione, facebook può chiuderti la pagina anche perché ti puzzano le ascelle.
Piuttosto mi preoccuperei delle porcatew che fa il management di un servizio pubblico come RAI, ma di quello che fa facebook proprio non me ne importa di meno.
Detto ciò mi sta simpatica la gente che inventa storie fantastiche come per esempio la questione rettiliani e mi piaciono anche i tuttologi. Siamo nel 2020, Asimov & co. è roba del medioevo ormai
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 16:06   #34
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Icke mica è un idiota
È soltanto furbo
Fare inchieste serie è faticoso, talvolta pericoloso e quasi sempre non trovi niente di interessante, e anche se trovi qualcosa spesso ci guadagni poco.

È molto più facile inventarsi le boiate, spararle su Facebook, pubblicare libri di minchiate sui rettiliani, fare conferenze raccontando tonnellate di stronzate facendo pagare 100$ all'ingresso.
Non devi neanche sbatterti a trovare prove, te le inventi a tavolino, e prendi valanghe di $$ dagli imbecilli che ti credono.

Icke ha capito che era un giornalista mediocre e che fare giornalismo d' inchiesta era faticoso, molto meglio inventarsele le cose e andare a caccia di polli disposti a pagare per sentirsi raccontare di alieni che dominano il mondo.
Come Erich von Däniken, scriveva mediocri libri di fantascienza che nessuno voleva pubblicare o leggere, così ha cominciato a spacciare i suoi dozzinali scritti come archeologia e all'improvviso ci ha fatto sopra un sacco di soldi.

Questi sono solo furbetti disposti a raccontare qualunque stronzata per gli imbecilli disposti a credere alle favole e disposti a pagare per esse.
Quoto. Probabilmente è un furbone e non un idiota. Come i terrapiattisti che organizzano convegni a pagamento e vendono libri a caro prezzo. O quelli che fanno soldoni con i complotti sull'11 settembre o sullo sbarco sulla luna.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 16:43   #35
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Quote:

Dove voglio arrivare? Che anche se hai la laurea in medicina per il giusto prezzo trovi sempre qualcuno disposto a dire qualsiasi cosa in TV. La differenza tra un documento scientifico di valore e uno pagato per dire una cosa in TV o su internet sta proprio nella documentazione che produce. Uno studio che esce ufficialmente corredato delle prove effettuate, dei test e delle modalità in cui sono stati svolti ecc... ecc... ha un valore. Il più titolato del mondo, illustre, mega scienziato galattico che chiacchiera in tv o sul web se non produce quanto sopra vale comunque zero.
Volevo far presente a tutti gli interessati (e quindi disposti a pagare perchè ne sia testimone) che sono già resuscitato 2 volte, ma se serve posso arrivare fino a un massimo di 3 (i proverbi vanno rispettati).

Cordialità
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 16:45   #36
biometallo
Senior Member

Città: :
Quote:
Originariamente inviato da oliverb Guarda i messaggi
definirlo il padre dei complottisti estremi colui che diffuse la teoria dei rettiliani
https://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke

Egli affermò anche che Christine Fitzgerald, una confidente della Principessa Diana confidò a lui che Diana stessa credeva che la famiglia reale inglese fosse collegata ai rettiliani e che loro stessi fossero in grado di trasformarsi. Icke da allora ha pubblicato un gran numero di altri testi sugli stessi temi. I suoi ultimi lavori vedono in George W. Bush, anch'egli un rettiloide, uno dei ruoli centrali in quella che Icke definisce la cospirazione dell'11 settembre (9/11 conspiracy). Ad essa apparterrebbero molti leader mondiali, tra cui la famiglia reale inglese,[4] e alcuni presidenti statunitensi come George W. Bush e Barack Obama.[5]

Scrisse in proposito:

«Le mie ricerche suggeriscono che è da un'altra dimensione, la quarta dimensione inferiore (lower fourth dimension), che il controllo e la manipolazione sarebbero orchestrati. Altre persone sanno che lo è dalla dimensione astrale (lower astral dimension), la leggendaria casa dei demoni e delle entità nei loro rituali di magia nera...»

(D. Icke, The Biggest Secret: The Book That Will Change the World)
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 16:49   #37
oliverb
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Anche la democrazia ha le sue regole, non è perchè siamo in democrazia puoi dire qualsiasi cosa. Anzi, si è permesso pure troppo e lo si permette ancora, fosse per me farei le multe per fake news, indipendentemente se la fonte è un politico, un giornale o un 50enne con la 3° media che scrive su facebook.
Nel mondo del digitale, invece di informarsi, la gente ha scelto la disinformazione. Purtroppo gli idioti si sono uniti invece di diminuire, ne hanno creati altri.
E' un ragionamento che non sta nè in cielo nè in terra. In questo caso ci vorrebbe un Tribunale dell'Inquisizione i cui membri illuminati chi sarebbero? Messi da chi? Dalla commissione europea?
oliverb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 17:02   #38
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Breve elenco dei fatti concreti? Perché l'articolo riporta quanto segue:
"ritiene che vi sia un gruppo ebraico dietro la diffusione del COVID-19, che il 5G porti le persone ad assorbire meno ossigeno (nonché un legame diretto col virus...), che il COVID-19 non possa essere trasmesso con la stretta di mano"
E qui casca l'asino. Leggi ed informati tu piuttosto che prendere per oro colato una cosa che ti viene messa in testa da altri. Capisci?

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mi sono informato e confermo :
Sono tutte megastronzate a cui solo persone con grossi problemi cognitivi e comportamentali possono credere.
E se tu ci credi ti consiglio di rivolgerti a un bravo terapeuta.
Passiamo agli insulti? No perché altrimenti comincio pure io.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma che hanno l'intelligenza di stare in silenzio e di rivolgersi agli scienziati. Se poi mi parli dell'opposizione, si rivolgono esattamente alle stesse persone a cui si rivolge Icke, cioè gente che nel 90% dei casi, non capisce le cose neppure se gliele spieghi e dimostri.
Ah perché quelli che "governicchiano" ora cosa sono? Già...Intellettuali...

Quote:
Veramente non è affatto così:

Tuttologo:
"Chi presume di saper tutto o si atteggia a tale."

Almeno se usate certe parole prima andate a leggere sul dizionario cosa significano.
Come tutti i saccenti politicanti e i soliti 4 intervistati dei Tiggì

Quote:
E quindi questo gli da autorevolezza?

Allora guarda ti faccio un esempio: Adriano Panzironi uno che ha fatto milioni di € mica noccioline ha un programma tv dove intervengono medici, scienziati ecc... ecc... per sostenere che la sua dieta ti fa vivere 120 anni e ti cura tutto. Hai una malattia estrema? Lui la cura. Ti dirò di più la maggior parte delle volte fa testimoniare gente che ha tipo 14 malattie diverse che pensi ma che li trova tutti lui i casi umani!? E magicamente con la dieta gli passa tutto.

E quando mai i social sarebbero stati democratici? Sarebbe come pretendere su questo forum che sia democratico e quindi se un moderatore mi punisce pretendere le elezioni di moderatori diversi che prendano altre decisioni.
I social NON sono un organismo dello stato, NON sono e NON sono mai stati democratici come è giusto che sia e SONO un sito PRIVATO che appartiene a una società che può farne quello che vuole. Internet è democratico solo nel senso che se un sito non ti piace puoi farti il tuo sito come ti pare e non che puoi pretendere che siti di altri facciano come pare a te.
Guarda che anche ci può scrivere "un documento scientifico" può essere manipolato per scrivere quello che uno vuole. Si apre un mondo...
Suvvia basta con questi luoghi comuni. Aprite gli occhi.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 17:21   #39
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
E qui casca l'asino. Leggi ed informati tu piuttosto che prendere per oro colato una cosa che ti viene messa in testa da altri. Capisci?
Dato che fb l'ha bloccato non posso valutare in prima persona i "fatti concreti" riguardanti i suoi video sul CoV-2
Per cui ti chiedo, quali sarebbero questi fatti che i mezzi d'informazione tacciono? E quelli riportati nell'articolo come li definisci?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 17:35   #40
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Allora sei uno dei tanti tuttologi che si beve tutto quello che i telegiornali sparano.

Salutoni
stai davvero difendendo l'indifendibile?
preferisco credere ai giornalisti di tutto il mondo che a quel coglione.
è quasi commovente che ti impegni a rispondere a tutti quelli che ti dicono che sei scemo.
la sai la barzelletta di quello che andava contromano in autostrada e inveiva verso tutti?
ecco, tu sei quello
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 02-05-2020 alle 17:45.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian