|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
comprata anch'io con nuovo numero, quello principale che ho con kena non lo cambio. non mi aspetto niente perchè nella mia zona fanno schifo tutti, ma per 10€ fa sempre comodo
![]() per caso si sa per quanto tempo si può sospendere il pagamento dell'offerta?
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Offerta attivabile da tutti i gestori di provenienza...
...solo che si pagano 25€ di attivazione invece di 5. Appena fatta su un numero Wind (perché si, a casa mia a Rimini e anche dai miei in Toscana Wind è quella che nella zona prende meglio..)
Diciamo che i virtuali "ufficiali" (Kena, Ho e adesso Very) sono gli unici che prenderei in considerazione...la mia fidanzata ha Ho e devo dire che va molto bene. Non posso dire la stessa cosa di PosteMobile e anche di CoopVoce (che non usa l'HD Voice, qualità dell'audio in chiamata veramente bassa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Su rete Wind....
mi tengo PosteMobile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Io di mio posso dirti che nel telefono ho sia una sim Vodafone che ho.mobile e l'unica differenza che noto durante le telefonate e che con la sim Vodafone compare la scritta in rosso "HD Voice" Poi ho anche avuto una sim CoopVoce fino a ottobre 2018 e francamente non ho mai notato alcun problema all'audio che non fosse dovuto alla scarsità del segnale della rete TIM (cosa che dalle mie parti accade spesso sopratutto all'interno degli edifici) e ho avuto anche per un paio di mesi una sim PosteMobile e navigavo anche piuttosto bene. Non dico che tu sia un bugiardo, ma tieni presente che la situazione varia molto da zona a zona e le tue esperienze negative con i virtuali ti hanno portato ad avere dei pregiudizi nei loro confronti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Arrivata stamattina la SIM... Ho tempo 45 GG per attivarla, un'altra comodità per spremere meglio il mese avviato con kena mobile il 12 febbraio...
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Alcuni virtuali (ho.mobile ad esempio) lo implementano, altri (CoopVoce ad esempio) no. La differenza di "chiarezza" vocale quando io con la mia SIM Wind chiamo un altro cliente Wind o la mia fidanzata con ho e quando chiamo i miei amici che hanno Coop Voce è immediatamente avvertibile...ho riconosciuto dalla qualità della chiamata che aveva cambiato gestore ![]() Sul fatto che la situazione cambi molto da zona a zona sono al 100% d'accordo con te (infatti, al contrario di molte altre zone d'Italia, da me è preferibile la rete Wind3 che molti detestano..). Sulla differenza di velocità su rete Wind3 tra Wind e Postemobile riporto l'esperienza di un amico che usa il telefono come unica connessione dati, anche per il PC, ed è stato costretto a tornare indietro dal "cap" che PosteMobile a volte (non sempre ma spesso) applica sulla rete.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Sulla questione qualità delle chiamate, magari dipende anche dalla qualità del telefono (io mi tengo sempre nella fascia ultra low cost ) e perché no? dalla sensibilità del proprio orecchio (e io non sono uno dal timpano fino) ma davvero non ho mai percepito questa differenza tra un operatore e l'altro.
Quote:
E tra l'altro avrebbe senso che il Voice HD ci sia anche su 3G, come infatti già detto su sim Vodofone continuo a vedere la scritta "Voice hd" in rosso durante le chiamate, ma ora tale sim lavora in UMTS avendo spostato la connessione dati sulla sim ho. Però sei sicuro che ho mobile supporti il Voice hd? Perché ripeto, da quando uso tale sim per fare le chiamate la scritta relativa è scomparsa dallo schermo, cosi come non appariva con la sim postemobile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Ordinata il 24 arrivata il 26... Non so poi i tempi di attivazione e portabilità. Io inizierò l'iter la settimana prossima. Anch'io per non rischiare di ricaricare kena.
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.