Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2020, 21:52   #21
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Il tuo intervento mi rincuora, vuol dire che non sono il solo a pensrala così.
Ormai se dici che paghi un abbonamento, arriva il "figo" di turno che quasi ti da dello sciocco visto che lui lo ha gratis o quasi.
Guarda, sono uno che non vuole "tante lagne" quando si rilassa. Un esempio, l'ultimo match per i massimi, Joshua contro Ruiz. Si parlava con un collega appassionato di boxe che voleva vedere il match e gli dico per accontentarlo, "bene vieni a trovarmi, ci cuciniamo una bella carbonara e ci guardiamo il massacro !" - e lui "eh lo so però bisogna cercare un sito per lo streaming decente in tempo, non importa in che lingua, basta che si vede..." - Lo guardo sconsolato e gli faccio..."ma che cavolo vuoi stremmare, la mxxxhia ?!? - Tu porta un paio di birre serie, la "ciccia" che io attivo un mese di daXn, almeno si vede tutto in santa pace, in italiano e in alta definizione..." - 10€ con paypal di abbonamento per un mese (poi disattivato), senza tante rotture, patemi d'animo, rischio porcherie nel pc, e via dicendo. Metti poi che in qualche momento decisivo del combattimento fosse apparso che so "il pop-up" con qualche "luridona o luridone" del web con le loro indecenti proposte per "gli egoismi personali" (cit. montesi) allora il match si sarebbe spostato nelle mura di casa mia, visto che se c'è una cosa che mi infastidisce a morte è l'interruzione per ingiusta causa di uno spettacolo. Ma tra abbonamento adsl, 4g di due operatori diversi a mo' di backup e ups da 1kw, non abbiamo corso rischi.

Comunque gia il nome, "pezzotto" così a pelle, mi irrita ferocemente, non lo so perchè. "Pezzotto" di che, pezzotto di materia organica ?

Ultima modifica di Saturn : 20-01-2020 alle 22:50.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 07:33   #22
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Fermo restando che ho sempre condannato la pirateria, parlare di “carcere” per chi usa IPTV mi sembra follia... In carcere ci metterei chi ha permesso che i prezzi delle pay TV arrivassero ai livelli ridicoli attuali.
Qualche anno fa con 19,99€ al mese vedevo Mediaset Premium , tutta la serie A e la Champions. Fatevi i conti quanto costerebbe adesso...
La mia “protesta” è stata semplicemente quella di disdire l’abbonamento.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 07:36   #23
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Guarda, sono uno che non vuole "tante lagne" quando si rilassa. Un esempio, l'ultimo match per i massimi, Joshua contro Ruiz. Si parlava con un collega appassionato di boxe che voleva vedere il match e gli dico per accontentarlo, "bene vieni a trovarmi, ci cuciniamo una bella carbonara e ci guardiamo il massacro !" - e lui "eh lo so però bisogna cercare un sito per lo streaming decente in tempo, non importa in che lingua, basta che si vede..." - Lo guardo sconsolato e gli faccio..."ma che cavolo vuoi stremmare, la mxxxhia ?!? - Tu porta un paio di birre serie, la "ciccia" che io attivo un mese di daXn, almeno si vede tutto in santa pace, in italiano e in alta definizione..." - 10€ con paypal di abbonamento per un mese (poi disattivato), senza tante rotture, patemi d'animo, rischio porcherie nel pc, e via dicendo. Metti poi che in qualche momento decisivo del combattimento fosse apparso che so "il pop-up" con qualche "luridona o luridone" del web con le loro indecenti proposte per "gli egoismi personali" (cit. montesi) allora il match si sarebbe spostato nelle mura di casa mia, visto che se c'è una cosa che mi infastidisce a morte è l'interruzione per ingiusta causa di uno spettacolo. Ma tra abbonamento adsl, 4g di due operatori diversi a mo' di backup e ups da 1kw, non abbiamo corso rischi.

Comunque gia il nome, "pezzotto" così a pelle, mi irrita ferocemente, non lo so perchè. "Pezzotto" di che, pezzotto di materia organica ?
Purtroppo la soluzione non è così semplice. Ci sono eventi per i quali non è così semplice l’acquisto di un pacchetto temporaneo.
Old 21-01-2020, 07:45   #24
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Purtroppo la soluzione non è così semplice. Ci sono eventi per i quali non è così semplice l’acquisto di un pacchetto temporaneo.
Beh credo che a volte si possa anche accettare semplicemente di non poter avere tutto e subito.
Comprendo che esistano le passioni, ma se una cosa non è fattibile (per varie ragioni), ogni tanto è anche normale pensare di rinunciarvi.
Nel caso di Saturn penso che se non avesse avuto la possibilità di vedere quell'incontro di boxe in alcun modo legale, probabilmente vi avrebbe rinunciato pur se con rammarico.
Old 21-01-2020, 07:49   #25
canislupus
Senior Member

Quote:
Fermo restando che ho sempre condannato la pirateria, parlare di “carcere” per chi usa IPTV mi sembra follia... In carcere ci metterei chi ha permesso che i prezzi delle pay TV arrivassero ai livelli ridicoli attuali.
Qualche anno fa con 19,99€ al mese vedevo Mediaset Premium , tutta la serie A e la Champions. Fatevi i conti quanto costerebbe adesso...
La mia “protesta” è stata semplicemente quella di disdire l’abbonamento.
E se lo facessero tutti (ma in Italia si rinuncia a mangiare piuttosto che vedere una partita di calcio), probabilmente crollerebbero i prezzi perchè il mercato (anche se distorto) segue ancora le leggi di domanda e offerta.
Anche io sono stato cliente Sky e Mediaset Premium, poi al primo aumento (solo per i vecchi ovviamente ), li ho beatamente salutati e riesco a vivere anche a distanza di anni senza vedere una partita o un film sulla pay tv.
Old 21-01-2020, 08:29   #26
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
[...]La mia “protesta” è stata semplicemente quella di disdire l’abbonamento.
Stima, hai fatto benissimo. Ragioniamo allo stesso modo. E Netflix è il prossimo nella mia lista, se cominciano a creare problemi per la condivisione in famiglia dell'abbonamento, gli faccio "ciao ciao" con la manina, visto che non abbiamo la stessa connessione e quindi gli ip sono diversi.

Quote:
Mi rendo conto, oh intendiamoci qui nessuno è un santo, compreso il sottoscritto. Se così non fosse, anche guardare Youtube sarebbe una colpa. Anche quello è un sito che campa di materiale protetto da copyright, ricaricato logicamente senza permessi. La differenza è la pubblicità, ci mangiano tutti quindi è tollerato. Capitemi, non sto facendo una crociata a favore delle major o delle pay-tv e se capita di guardarsi qualcosa "di straforo" non muore certo nessuno, ne si devono temere le patrie galere, che ormai non sono più riservate neanche in caso di "efferate mattanze"...o se lo sono ci finisce al massimo chi non ha l'avvocato decente...

Quello che infastidisce, che mi infastidisce è il "ganzo" della situazione che si fa bello con il "pezzotto", forte del fatto che tanto la legge non lo tocca e che si sente nel giusto perchè "i prezzi sono alti" e che è "suo diritto vedersi la partita". Loro possono far pagare anche 999,99€ per ogni evento, sta dopo a noi non assecondare questi prezzi folli. Decidiamo di piratare l'evento ? Va bene, OK (anzi no...), ma non siamo nel giusto. Non stiamo parlando di vita o di morte, non si muore di fame, se ne può fare anche a meno. Altrimenti cogli l'occasione per uscire di casa e vatti a vedere 'sto strabenedetto calcio al bar, almeno fai anche vita sociale ! Sarebbe il caso di risvegliarsi da questo fenomeno di "ipnosi e distrazione di massa". É dai tempi dei Romani che concedono lo spettacolo al popolo per tenerlo buono, con la differenza che allora c'era la lotta con i gladiatori.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
[...]Nel caso di Saturn penso che se non avesse avuto la possibilità di vedere quell'incontro di boxe in alcun modo legale, probabilmente vi avrebbe rinunciato pur se con rammarico.
Non era una priorità e di sicuro non avrei assecondato l'amico che se lo lasci fare, clicca in maniera compulsiva in ogni sito possibile e immaginabile, finchè non ne trova uno funzionante. Il suo infatti non è un pc ma una raccolta di ogni possibile malware e trojan mai concepito. Se ci provava con il mio gli spezzavo le manine, visto che non ho installato una distro linux a casa, ma un "semplice" Windows...

Quote:
E se lo facessero tutti (ma in Italia si rinuncia a mangiare piuttosto che vedere una partita di calcio), probabilmente crollerebbero i prezzi perchè il mercato (anche se distorto) segue ancora le leggi di domanda e offerta.
Anche io sono stato cliente Sky e Mediaset Premium, poi al primo aumento (solo per i vecchi ovviamente ), li ho beatamente salutati e riesco a vivere anche a distanza di anni senza vedere una partita o un film sulla pay tv.
Incredibile...voglio realizzare un film sulla tua vita...!
Da condividere rigorosamente come torrent, si intende...

Ultima modifica di Saturn : 21-01-2020 alle 08:39.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 08:36   #27
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Premesso che, per i film vado al cinema per quelli che mi interessano e vedo quello che offre amazon, per i giochi vado di steam e per la musica sempre amazon per casa e radio in macchina, il carcere per chi usa il pezzotto è semplicemente follia.
La pirateria in ogni sua forma è sbagliata ma cerchiamo di rimanere ancorati alla realtà.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 09:11   #28
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Premesso che, per i film vado al cinema per quelli che mi interessano e vedo quello che offre amazon, per i giochi vado di steam e per la musica sempre amazon per casa e radio in macchina, il carcere per chi usa il pezzotto è semplicemente follia.
La pirateria in ogni sua forma è sbagliata ma cerchiamo di rimanere ancorati alla realtà.
Ma le pene in Italia sono solo sulla carta...
Sappiamo benissimo che persino un omicida se sta 7 anni in galera è già un mezzo miracolo.
Il punto però non è solo questo, ma il fatto è che spesso la pirateria di questo tipo (il pezzotto in primis) può aiutare soprattutto dei criminali veri e propri che riescono a mettere su vere e proprie centrali di guadagno.
Old 21-01-2020, 09:20   #29
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Stima, hai fatto benissimo. Ragioniamo allo stesso modo. E Netflix è il prossimo nella mia lista, se cominciano a creare problemi per la condivisione in famiglia dell'abbonamento, gli faccio "ciao ciao" con la manina, visto che non abbiamo la stessa connessione e quindi gli ip sono diversi.

Mi rendo conto, oh intendiamoci qui nessuno è un santo, compreso il sottoscritto. Se così non fosse, anche guardare Youtube sarebbe una colpa. Anche quello è un sito che campa di materiale protetto da copyright, ricaricato logicamente senza permessi. La differenza è la pubblicità, ci mangiano tutti quindi è tollerato. Capitemi, non sto facendo una crociata a favore delle major o delle pay-tv e se capita di guardarsi qualcosa "di straforo" non muore certo nessuno, ne si devono temere le patrie galere, che ormai non sono più riservate neanche in caso di "efferate mattanze"...o se lo sono ci finisce al massimo chi non ha l'avvocato decente...

Quello che infastidisce, che mi infastidisce è il "ganzo" della situazione che si fa bello con il "pezzotto", forte del fatto che tanto la legge non lo tocca e che si sente nel giusto perchè "i prezzi sono alti" e che è "suo diritto vedersi la partita". Loro possono far pagare anche 999,99€ per ogni evento, sta dopo a noi non assecondare questi prezzi folli. Decidiamo di piratare l'evento ? Va bene, OK (anzi no...), ma non siamo nel giusto. Non stiamo parlando di vita o di morte, non si muore di fame, se ne può fare anche a meno. Altrimenti cogli l'occasione per uscire di casa e vatti a vedere 'sto strabenedetto calcio al bar, almeno fai anche vita sociale ! Sarebbe il caso di risvegliarsi da questo fenomeno di "ipnosi e distrazione di massa". É dai tempi dei Romani che concedono lo spettacolo al popolo per tenerlo buono, con la differenza che allora c'era la lotta con i gladiatori.

Non era una priorità e di sicuro non avrei assecondato l'amico che se lo lasci fare, clicca in maniera compulsiva in ogni sito possibile e immaginabile, finchè non ne trova uno funzionante. Il suo infatti non è un pc ma una raccolta di ogni possibile malware e trojan mai concepito. Se ci provava con il mio gli spezzavo le manine, visto che non ho installato una distro linux a casa, ma un "semplice" Windows...

Incredibile...voglio realizzare un film sulla tua vita...!
Da condividere rigorosamente come torrent, si intende...
Ma infatti... qua sembra che se non vedi la partita di calcio (tanto per dirne una), hai difficoltà ad arrivare alla fine della giornata.
Avere una passione non implica che ogni comportamento sia tollerabile o semplicemente accettabile.
Old 21-01-2020, 09:43   #30
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Beh credo che a volte si possa anche accettare semplicemente di non poter avere tutto e subito.
Comprendo che esistano le passioni, ma se una cosa non è fattibile (per varie ragioni), ogni tanto è anche normale pensare di rinunciarvi.
Nel caso di Saturn penso che se non avesse avuto la possibilità di vedere quell'incontro di boxe in alcun modo legale, probabilmente vi avrebbe rinunciato pur se con rammarico.
Io invece credo che il garante dovrebbe imporre la vendita di pacchetti on-demand, per coloro che non vogliono un abbonamento.
Questo aiuterebbe a combattere la pirateria, tra l’altro.
Old 21-01-2020, 09:44   #31
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Non hai una grande passione per il calcio direi, se PER ANNI non guardi una partita (per i film ci sono altri canali legali per acquistarli).
Old 21-01-2020, 09:47   #32
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ohi...

Come striscia la notizia ha mostrato più e più volte, e come potete vedere anche voi, le piazze italiane sono piene di spacciatori di droga, e non servono indagini per arrestarli, basta andare li e prenderli...
Quanti ne hanno arrestati e quanti ne arrestano ?
E sono decine/centinaia di migliaia !

Quindi vanno a prendere chi ha il "pezzotto", che per chi non lo sapesse è costituito da un indirizzo http con user e password, tracciando indirizzi ip e traffico generato ?
striscia la notizia? sei serio?

Mi chiedo quanto gli danno a brumotti per farsi malmenare a comando davanti ad una telecamera.
Queste buffonate lasciano il tempo che trovano, la magistratura sta sicuro che cerca di bloccare i pesci grossi, quelli che li riforniscono i pusher e senza mettere in scena patetiche fiction con gli spacciatori da 4 soldi di quartiere.
Lo stesso discorso vale per la pirateria, si cerca di fermare chi amministra i server e chi monta su l'intero business, non chi si compra il codice da 5 euro al mese su aliexpress.
Se devi mettere in prigione un boss della mala ti serve una cella in carcere, se devi metterci tutti i disgraziati che lavorano per il boss della mala ti servono 50 nuove carceri.

Ultima modifica di acerbo : 21-01-2020 alle 09:52.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 09:50   #33
canislupus
Senior Member

Quote:
Io invece credo che il garante dovrebbe imporre la vendita di pacchetti on-demand, per coloro che non vogliono un abbonamento.
Il garante non può imporre delle scelte di natura strettamente commerciale.
Se io società ho più vantaggio ad avere un parco clienti stabile piuttosto che la singola vendita, credo che nessun governo o altro ente possa impormi come proporre il mio servizio.
Sarebbe un'ingerenza veramente eccessiva.
Old 21-01-2020, 09:52   #34
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi

Mi chiedo quanto gli danno a brumotti per farsi malmenare a comando davanti ad una telecamera.
Queste buffonate lasciano il tempo che trovano, la magistratura sta sicuro che cerca di bloccare i pesci grossi, quelli che li riforniscono i pusher e senza mettere in scena patetiche fiction con gli spacciatori da 4 soldi di quartiere.
Lo stesso discorso vale per la pirateria, si cerca di fermare chi amministra i server e chi monta su l'intero business, non chi si compra il codice da 5 euro al mese su aliexpress anche perché se devi mettere in carcere un boss della mala ti serve una cella in carcere, se devi metterci tutti i disgraziati che lavorano per il boss della mala ti servono 50 nuove carceri.
OH BEH, io spero per lui che lo paghino bene, perchè di pizze ne prende parecchie il tipo eh.
Old 21-01-2020, 09:52   #35
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Sinceramente non so quanto aiuterebbe perchè la gente si scontrerebbe con il prezzo della singola partita e non penso che un garante possa imporre un prezzo standard.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 09:53   #36
canislupus
Senior Member

Quote:
Non hai una grande passione per il calcio direi, se PER ANNI non guardi una partita (per i film ci sono altri canali legali per acquistarli).
Magari se mi interessa vedere un evento, posso fare come altri hanno detto... Andare in un pub piuttosto che in un ristorante con gli amici e vedermi ANCHE la partita.
Alla fine una passione (grande o piccola che sia) è sempre preferibile condividerla che trovarsi seduti davanti ad un pc a inventarsi strani marchingegni per goderne.
Old 21-01-2020, 09:55   #37
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sinceramente non so quanto aiuterebbe perchè la gente si scontrerebbe con il prezzo della singola partita e non penso che un garante possa imporre un prezzo standard.
E quanto mai potrà costare una singola partita/evento ? Sicuramente meno che biglietto+viaggio+sistemazione ... un tempo lo facevano ed i prezzi erano ragionevoli.
Old 21-01-2020, 09:56   #38
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Magari se mi interessa vedere un evento, posso fare come altri hanno detto... Andare in un pub piuttosto che in un ristorante con gli amici e vedermi ANCHE la partita.
Alla fine una passione (grande o piccola che sia) è sempre preferibile condividerla che trovarsi seduti davanti ad un pc a inventarsi strani marchingegni per goderne.
Non sto affatto giustificando la pirateria, che non pratico affatto, ma la soluzione che proponi tu non è sempre applicabile (vai in un bar a Napoli a guardarti la Juve, se riesci) né comoda.

E’ semplicemente assurdo che si permetta alle TV private di comportarsi così, e poi si va con la mannaia sulla clientela.
Old 21-01-2020, 09:58   #39
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Sono serio si...
Perchè li vedo io stesso !
Qualche anno fa, nella zona in cui lavoraro trovavi decine di questi soggetti che stavano li nei pressi della strada, vedevi che si avvicinava un auto e avveniva un certo scambio.

Quote:
Lo stesso discorso vale per la pirateria, si cerca di fermare chi amministra i server e chi monta su l'intero business, non chi si compra il codice da 5 euro al mese su aliexpress anche perché se devi mettere in carcere un boss della mala ti serve una cella in carcere, se devi metterci tutti i disgraziati che lavorano per il boss della mala ti servono 50 nuove carceri.
E su questo siamo perfettamente d'accordo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 10:02   #40
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sono serio si...
Perchè li vedo io stesso !
Qualche anno fa, nella zona in cui lavoraro trovavi decine di questi soggetti che stavano li nei pressi della strada, vedevi che si avvicinava un auto e avveniva un certo scambio.
e quindi? se esistono gli spacciatori é perché esistono i consumatori e forse li giustifico pure piu' di chi scarica illegalmente perché se ti droghi non hai scelta, se invece vuoi vederti la partita della rubbe puoi farlo senza cercare strade alternative.
Resta il fatto che se vuoi risolvere i problemi devi andare a monte del problema.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian