|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Comunque gia il nome, "pezzotto" così a pelle, mi irrita ferocemente, non lo so perchè. "Pezzotto" di che, pezzotto di materia organica ? ![]()
Ultima modifica di Saturn : 20-01-2020 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Fermo restando che ho sempre condannato la pirateria, parlare di “carcere” per chi usa IPTV mi sembra follia... In carcere ci metterei chi ha permesso che i prezzi delle pay TV arrivassero ai livelli ridicoli attuali.
Qualche anno fa con 19,99€ al mese vedevo Mediaset Premium , tutta la serie A e la Champions. Fatevi i conti quanto costerebbe adesso... La mia “protesta” è stata semplicemente quella di disdire l’abbonamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comprendo che esistano le passioni, ma se una cosa non è fattibile (per varie ragioni), ogni tanto è anche normale pensare di rinunciarvi. Nel caso di Saturn penso che se non avesse avuto la possibilità di vedere quell'incontro di boxe in alcun modo legale, probabilmente vi avrebbe rinunciato pur se con rammarico.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono stato cliente Sky e Mediaset Premium, poi al primo aumento (solo per i vecchi ovviamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Quello che infastidisce, che mi infastidisce è il "ganzo" della situazione che si fa bello con il "pezzotto", forte del fatto che tanto la legge non lo tocca e che si sente nel giusto perchè "i prezzi sono alti" e che è "suo diritto vedersi la partita". Loro possono far pagare anche 999,99€ per ogni evento, sta dopo a noi non assecondare questi prezzi folli. Decidiamo di piratare l'evento ? Va bene, OK (anzi no...), ma non siamo nel giusto. Non stiamo parlando di vita o di morte, non si muore di fame, se ne può fare anche a meno. Altrimenti cogli l'occasione per uscire di casa e vatti a vedere 'sto strabenedetto calcio al bar, almeno fai anche vita sociale ! Sarebbe il caso di risvegliarsi da questo fenomeno di "ipnosi e distrazione di massa". É dai tempi dei Romani che concedono lo spettacolo al popolo per tenerlo buono, con la differenza che allora c'era la lotta con i gladiatori. Quote:
![]() Quote:
Da condividere rigorosamente come torrent, si intende... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 21-01-2020 alle 08:39. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Premesso che, per i film vado al cinema per quelli che mi interessano e vedo quello che offre amazon, per i giochi vado di steam e per la musica sempre amazon per casa e radio in macchina, il carcere per chi usa il pezzotto è semplicemente follia.
La pirateria in ogni sua forma è sbagliata ma cerchiamo di rimanere ancorati alla realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Sappiamo benissimo che persino un omicida se sta 7 anni in galera è già un mezzo miracolo. Il punto però non è solo questo, ma il fatto è che spesso la pirateria di questo tipo (il pezzotto in primis) può aiutare soprattutto dei criminali veri e propri che riescono a mettere su vere e proprie centrali di guadagno.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Avere una passione non implica che ogni comportamento sia tollerabile o semplicemente accettabile.
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Questo aiuterebbe a combattere la pirateria, tra l’altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi chiedo quanto gli danno a brumotti per farsi malmenare a comando davanti ad una telecamera. Queste buffonate lasciano il tempo che trovano, la magistratura sta sicuro che cerca di bloccare i pesci grossi, quelli che li riforniscono i pusher e senza mettere in scena patetiche fiction con gli spacciatori da 4 soldi di quartiere. Lo stesso discorso vale per la pirateria, si cerca di fermare chi amministra i server e chi monta su l'intero business, non chi si compra il codice da 5 euro al mese su aliexpress. Se devi mettere in prigione un boss della mala ti serve una cella in carcere, se devi metterci tutti i disgraziati che lavorano per il boss della mala ti servono 50 nuove carceri.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 21-01-2020 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io società ho più vantaggio ad avere un parco clienti stabile piuttosto che la singola vendita, credo che nessun governo o altro ente possa impormi come proporre il mio servizio. Sarebbe un'ingerenza veramente eccessiva.
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sinceramente non so quanto aiuterebbe perchè la gente si scontrerebbe con il prezzo della singola partita e non penso che un garante possa imporre un prezzo standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine una passione (grande o piccola che sia) è sempre preferibile condividerla che trovarsi seduti davanti ad un pc a inventarsi strani marchingegni per goderne.
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
E quanto mai potrà costare una singola partita/evento ? Sicuramente meno che biglietto+viaggio+sistemazione ... un tempo lo facevano ed i prezzi erano ragionevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
E’ semplicemente assurdo che si permetta alle TV private di comportarsi così, e poi si va con la mannaia sulla clientela. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Perchè li vedo io stesso ! Qualche anno fa, nella zona in cui lavoraro trovavi decine di questi soggetti che stavano li nei pressi della strada, vedevi che si avvicinava un auto e avveniva un certo scambio. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Resta il fatto che se vuoi risolvere i problemi devi andare a monte del problema.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.