|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quelli di Tiscali sono una massa di ****** * * *** * ** * * (aggiungere insulti a piacere), hanno un modo di trattare i clienti veramente fuori dal mondo... mi hanno impedito di farmi disdire il contratto (guardacaso la qualita' era scesa completamente proprio appena era scaduta per me la possibilita' di non rinnovarlo per l'anno successivo), nonostante gli avessi fatto notare che quando lo avevo sottoscritto io era prevista una seppur minima garanzia di banda... e quando per 10 giorni stai connesso a scarichi 10k al minuto (si,m avete letto bene) la banda non e' sicuramente rispettata... bene, dopo ore ed ore in attesa al telefono a sentirmi quella snervante musica da zampognari che lasciano in sottofondo per non so quante volte, ho avuto le risposte piu' varie, tra le piu' interessanti vi cito quella che dice "quella clausola non significava garanzia di banda" (e dopo aver chiesto allora spiegazioni sull'arcano significato cade la linea...), "quella clausola di cui parla lei non c'e' mai stata" (chiaramente detto da operatori diversi), "lei non puo' dimostrare la presenza di quella clausola perche' sul contratto non e' scritta"... ed in effetti andando a leggere il contratto, si vede chiaramente come ci sia un riferimento ad una fantomatica offerta "Tiscali Basic ADSL" senza specificarne affatto le caratteristiche... ma nemmeno quelle piu' comuni! a questo punto ho chiesto al servizio clienti che mi venissero fornite le caratteristiche dell'offerta commerciale che veniva proposta nella data in cui sottoscrissi il contratto, mi e' stato risposto che per queste informazioni bisogna rivolgersi all'ufficio contratti che GUARDACASO non e' raggiungibile telefonicamente ma solo tramite email, beh direi che al 4 messaggio inviato prima con tono garbato e dopo decisamente incazzato al quale non ho ricevuto neanche la minima risposta, mi sento pienamente in diritto di bollarli come una massa di truffatori...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
per più di 4 mesi andavo fisso a meno di 1KB al secondo, non riuscivo neanche a caricare le pagine web più semplici, tutto questo nonostante abbia più volte avvertito l'assistenza, loro "sì, sì, controlliamo e mettiamo a posto", invece mi hanno solo preso per il culo perchè se ne sono fregati, e in questa situazione ci sono stati molti altri, te lo posso assicurare, se volete fidarvi ancora di tiscali fate pure ma incrociate le dita
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
se acquisto un abbonamento adsl voglio avere la certezza che funzioni bene, non voglio dipendere dal caso o dalle zone, per molto tempo mi hanno bloccato perchè la mia connessione era inutilizzabile e non potevo neanche abbonarmi ad altri, non è stata una bella situazione, credimi
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ho gli stessi tuoi problemi con "tiscazzi" qui a Roma :
disconnessioni, velocità vergognose ecc. e ho notato anche io che mistriosamente cade la linea dopo certe domande al servizio di assistenza (dopo attese interminabili tra le zampogne). Pensavo fosse un caso ma ora che ho letto il post.... Per fortuna posso ancora disdire e non esiterò a farlo ma tanto a loro che importa. Continuano a fare publicità vergognose promettendo le stelle al pari di un' altra società telefonica che è inutile nominare e chi s'è visto s'è visto. VERGOGNA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Comunque per chi ha dubbi provi a fare una ricerca sul forum per vedere quanti si lamentano.
E pensare che prima li consigliavo a tutti i servizi di Tisc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
One moment!!! Solo Alice e' configurata in modalita' Fast, a TUTTE le persone a cui l'ho vista (l'adsl ![]() ![]() ![]() neppure Tin.it che e' quasi una consociata di telecom puo' usare le modalita' fast, ma solo quelle interleaved. Anche NGI e' fast, ma quanto la paghi!? ![]() Riguardo a Tiscali sono d'accordo, per buona fede non ho stampato quell'e-mail di benvenuto che parlava di quei 20 kb (kilobit o kilobyte, BOH!!! Sara' un dubbio che mi portero' fino alla tomba) di banda garantita. [Alcool ON] Forse quei 20.000 bit o byte di banda garantita, non sono altre che le ore a cui potevo stare al telefono, a sentire gli zampognari!! 20.000 ore di BANDA [musicale] garantita. Era pubblicita' infima e subliminale, che non ho capito subito al volo, e prima che la capissi ormai era tardi, mi ero gia' abbonato, porc.................... !!!! [Alcool OFF] Non mi resta che chiamare mio Zio a Cagliari, e dirgli di dar fuoco alla miccia ![]() ![]() ![]() ![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Raccomandata a Tiscali
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() byezzzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
MA ALLORA NON HAI KAPITO NULLLA!!!!! IL MIO ABBONAMENTO BASIC 10030 è IDENTITCO AL TUO E NON HO UNA BANDA GARANTITA A PARTE o DSLAM PIU VELOCE.....KAZZAROLA MA SEI DURO DI COMPRENDONIO! ![]() PS: NGI non puo piu nemmeno lei mettere su fast le adsl. a quanto ho sentito telecom gli ha blokkato la possibilità....e poi io pingo 40/50 con la mia interleaved! se faccio fast ke faccio? pingo <10ms?? ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ad esempio, ora, domenica 22 dicembre mattina ore 08:15 sto scaricando fisso dal sito Microsoft le direct-x 9.0 a 33 kilobyte per secondo fissi, che significa questo? Significa che per la provincia di Massa-Carrara dove vivo, sono solo collegato io sulla centrale Tiscali di riferimento, infatti se ci fosse qualcun'altro andrei gia' la meta'. Facendo sinceramente due conti, quei 20 kb non sono altro che la banda massima garantita da Tiscali, questi casi di download veloci, sono solo paradossi ![]() ![]() byezzz
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.