|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() Quote:
Per quanto riguarda l'articolo... Hwu da anni ormai non si smentisce... :\ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
E vorrei ben dire, tu quando hai preso la chitarra in mano la prima volta hai preteso un contratto discografico?
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
il\la corista o lo\la strumentista qualificato può pensare che il suo sia un lavoro come un altro e pattuire un prezzo a fronte di una sua prestazione ma l'arista crea opere e solo i suoi ammiratori possono stabilire quanto queste debbano renderlo ricco.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 27-07-2019 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
la pirateria e' stata arginata... interessante incipit... la pirateria e' stata arginata come quella associazione a delinquere legalizzata chiamata siae, sapete, il piccolo pollaio di proprieta' di gino pollaioli pardo, paoli... Che la pirateria sia una piaga siamo perfettamente, ma ora viene fuori che anche youtube e spotify sono un danno? e perche' non sono stati citati deezer, apple music, tidal e via discorrendo? comunque il mondo cambia, il modo di fruire dei contenuti cambia, chi non si adegua fa una brutta fine, e' la dura legge della giungla. Sono un appassionato di musica e spotify lo ascolto solo in macchina alcune volte ed in casa in una stanza perche' la mia fidanzata non sa usare l'impianto stereo, per il resto ascolto vinili, cd e liquida con file ad alta risoluzione, ma compro solo quando trovo cio' che mi interessa a prezzi che non siano le ladrate a cui ci hanno abituato le case discografiche, altrimenti per me restano in vetrina. Non cercate il serial killer per forza, cominciate a capire il mercato e ad adeguarvi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Il paragone che fai non calza per niente. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Che razza di idioti. Sono come quelli dei prodotti dietetici: basta prenderlo, fare una dieta bilanciata e movimento. A quel punto a che ti serve il prodotto dietetico?? Ripsosta: ad un cazzo, solo a farti spendere soldi per niente. Lo stesso e' stato il blocco dei siti: e' stata l'offerta legale digitale ad aver ridotto la pirateria, il blocco dei siti (specialmente coi DNS) non e' mai servito ad una beata mazza. In quanto a loro, dimostrano solo di essere restati gli avvoltoi che erano una volta: sono loro, non la pirateria, ad affossare il mercato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate un secondo ma mi parlate sempre di pubblicità su Youtube.....io quando sono loggato non ho mai dico mai una pubblicità sulla citata piattaforma e non sono abbonato a nulla .
quando accendo con un altro broswer dove non sono loggato invece mi appare come mai????? PS ho AdBlockPlus + Ghostery |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
ti sei risposto da solo.
AdBlock.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Stavo per rispondere sulla base dell'articolo, grazie per avermi evitato una figuraccia.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Youtube paga poco gli artisti (e i canali di musica hanno pure meno problemi rispetto agli youtuber "tradizionali") Spotify paga poco gli artisti e non è una questione di italia eh, ci sono artisti di spicco a livello mondiale che hanno quittato da anni spotify per questo motivo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.