|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
In altre parole siamo difronte ad un altro paladino del NIMBY!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() Ma alla fine chissenefrega, lasciamoli bollire nella loro brodaglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Giorni fa anche il comune di Tribano , dalle mie parti, ha emesso un'ordinanza che non permetteva a Iliad di installare antenne x il 5g.non essendo esperto in materia non mi esprimo sulla bontà o meno del provvedimento, ma mi domando se 4g,3g ecc fanno meno male!ma a parte tutte le implicazioni connesse col 5g (guida autonoma in primis) che x tanti versi, a mio avviso potremmo farne a meno, avrebbe potuto dire no al 5g e garantire però al tempo stesso la fibra (quella vera) nel suo territorio entro un anno. Avrebbe avuto più senso... E magari in attesa di avere maggiori garanzie per la salute, senza negare a priori il 5g,ma rimandandolo in caso di riscontri positivi, ma con un'alternativa x i cittadini che compensasse la sua mancanza come la fibra (anche se mi rendo conto che sono tecnologie diverse..).
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 24-07-2019 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
tenuto conto del rinco glioni mento delle persone in generale direi empiricamente che le varie radiofrequenze di ogni tipo facciano molto male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Devo dire che, pur essendo estremamente scettico a riguardo, oltre al Ramazzini c'è un altro studio abbastanza interessante che ho letto poco fa, QUI.
Insomma, non metto in dubbio che l'utilità sia impressionante, ma forse liquidare il tutto come le idee di qualche complottista non è saggio, e meriterebbe uno studio più approfondito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ecco dopo i notav e i notap mancavano giusto i no5g ...
Còsòsòmsòss
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Pur partendo dalla premessa che il 5G non lo hanno messo su un gruppetto di ex commessi dell'esselunga che non sapevano cosa fare la domenica. Nella predisposizione del protocollo sono stati considerati TUTTI GLI ASPETTI, ovviamente anche l'impatto sulla popolazione. Diciamo che non è radio vaticana insomma. Come detto prima tuttavia la certezza matematica in queste cose non può mai esserci.. purtroppo però lo potranno dire solo dati sperimentali a posteriori. Io personalmente trovo il tutto abbastanza comico visto che si fa sto polverone per un "forse" di un 5G e ce ne si sbatte allegramete di PM10, raggi UV e tanto altro.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma quanto sono ignoranti quelli che commentano deridendo il M5S in associazione alla notizia? Tipo quelli che non perdono occasione per dimostrarsi ignoranti quando parlano di Geoingegneria.
Attendo che anche il mio Comune prenda la stessa iniziativa, gli studi non li bbiamo fatti per scaldare il tavolo come a quanto pare ha fatto il 99% dei commentatori di questa pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
vabbè ormai le battute sui 5s sono diventate un meme.
le interrogazioni parlamentari per le scie chimiche le fecero anche alcuni del pd ma la battutona non funzionerebbe. ![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Giusto per non dimenticare: http://dati.camera.it/ocd/aic.rdf/aic3_02792_14 ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
ma scusate il 5G userà i 3Ghz, praticamente tutti in casa hanno un wifi a 2,4Ghz e in molti hanno un wifi a ben 5Ghz , di questi nulla ? fanno bene alla pelle ?
Ok il 5G può usare anche i 30Ghz ma a quella frequeza non passi nemmeno un muro o quasi infatti è usabile solo per piccole antenne locali e all'interno di locali. Tra l'altro sempre parlando di wifi esiste la versione 802.11ad che lavora a 60Ghz e il sucessore della 802.11ac ( la versione ax ) potrà arrivare a usarela banda dei 7Ghz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.