Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2019, 08:20   #21
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
LADRI MALFATTORI !

Clmslmdòmdòmdòmd
Old 27-05-2019, 08:30   #22
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Mauro Guarda i messaggi
Io ho iniziato a cambiare idea e a ritenere questo comportamento giusto:
Dato che la legge lo permette (cosa secondo me non giusta), gli operatori fanno bene ad abusare delle rimodulazioni. Quando gli italiani si saranno giustamente rotti le gonadi, finalmente qualcuno modificherà la legge.

Quindi spero che gli operatori continuino a rimodulare sempre di più: prima il vaso si riempirà, prima traboccherà e prima si risolverà il problema completamente.
Non penso proprio che gli operatori fanno bene a usare le Rimodulazioni.....la legge va cambiata, questi sono ladri ufficiali, altrochè.......
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mai negato, anzi sempre detto che il mondo della telefonia mobile, è una jungla, o meglio:
Ogni giorno, in Italia, una compagnia telefonica si sveglia e pensa come fregare soldi ai suoi clienti...
Ogni Giorno, in Italia, i clienti si svegliano e devono difendersi dalle compagnie telefoniche...
E come diceva Darwin, la specie che sopravvive e quella che sa adattarsi meglio ai cambiamenti !
Infatti appena mi sono arrivate le prime Rimodulazioni, non da Vodafone, perchè avevo un altro Gestore, il Gestore è stato mollato
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Lo so, anch'io conosco persone che si pagano una cinquantina di euro al mese per la "relax"...
Pure la mia fidanzata con la sua azienda si era affidata a "vodafone business", dopo un paio di bollette, n'è uscita in fretta !
Altro che relax !
Ottimo, è cosi che si fa
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 09:27   #23
rampamik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da elessar Guarda i messaggi
Il costo viene addebitato su alcune SIM DATI in abbonamento. Sulle SIM solo dati, tanto per capire, non si paga la tassa di concessione governativa neanche se in abbonamento, e le SIM in abbonamento non scadono.

Se avete comprato in qualche momento una chiavetta USB 3G Vodafone, probabilmente c'era una SIM inclusa che "tanto se non la usi non paghi niente"

Io avevo una vecchia SIM del genere dimenticata (neppure so dov'è) e mi è arrivata questa nuova "fattura" da EUR 0,00 con in basso l'indicazione della novità.

Se avete ancora una carta di credito valida sull'account Vodafone, però, da Luglio incominciano a pupparvi i soldi. E' proprio una bella ladrata.
Esattamente,
pure io avevo una sim di cui manco mi ricordavo l'esistenza, era una vecchia promo 3 mesi di internet con Mobile-WiFi...arrivata qualche giorno fa la fattura, e vedendo il totale a zero non ci ho fatto caso.
Maledetti, rispolverano l'anagrafica dei clienti dormienti e zac...5€ a chi non ci fa caso.
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 11:41   #24
smartiz
Senior Member

L'Avatar di smartiz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Sempre piu' soddisfatto di Iliad.
MAI PIU' CON I LADRI !!!
smartiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 11:59   #25
Thalon
Senior Member

L'Avatar di Thalon

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
passate a iliad (mi sento libero in questo senso tariffa trasparente senza sorprese , tutte le cose a pagamento gia bloccate di principio) dite ciao a questi operatori che non fanno che aumenti ne ho subiti due in tim; tra l'altro ha 3 milioni di clienti per un motivo molto evidente

ora con iliad viaggio a 60 mega in 4g col piano da 50 gb
Bello sì ma visto che ci sono passato a iliad ho questi problemi:
- pessima copertura in alcune aree tanto che il 4G non è sempre disponibile.
- problemi di ricezione con la segreteria che parte anche se ho il telefono acceso accanto a me e pieno campo (bug stranoto sulla rete di 3 che usano e mai fixato del tutto)
- SMS a pagamento se provenienti dalla mia banca (scoperto di recente passando al sistema di autenticazione via SMS con Intesa S. Paolo), quindi 16 centesimi a botta se non uso la app loro, come se un SMS di una banca sia diverso da quello di qualsiasi altro e non possa essere gratis come quello
Insomma, costa poco iliad ma vale anche poco, se poi devi solo telefonare senza mai usare altro va pure bene, ma se hai bisogno di una connessione internet affidabile meglio lasciar perdere.
Thalon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 13:49   #26
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Finchè non pago più di 10 euro rimango in vodafone, la qualità del segnale e la copertura sono al top. Incrociamo le dita e andiamo avanti

Ultima modifica di TorettoMilano : 27-05-2019 alle 13:57.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 13:57   #27
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Finchè non pago più di 10 euro rimango in vodafone, la qualità del segnale e della copertura sono al top. Incrociamo le dita e andiamo avanti
Io ne sto pagando 8 da un anno...

Sempre sperando !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 14:23   #28
LoGi
Senior Member

L'Avatar di LoGi

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Thalon Guarda i messaggi
- SMS a pagamento se provenienti dalla mia banca (scoperto di recente passando al sistema di autenticazione via SMS con Intesa S. Paolo), quindi 16 centesimi a botta se non uso la app loro, come se un SMS di una banca sia diverso da quello di qualsiasi altro e non possa essere gratis come quello
Hai letto il contratto e/o il foglio di sintesi? Alle volte (come le compagnie telefoniche) le banche applicano cambiamenti unilaterali e spesso aggiungono balzelli a pagamento.
Io da Intesa scappai anni fa
Gli SMS che ricevo dagli altri 3 istituti sono gratis.

Per il resto dei problemi, diciamo che dipende. In alcuni casi hai ragione, ma in altri prendo meglio con Ily che con TIM (ho entrambi).

Fidate, le banche son pure peggio delle compagnie telefoniche

Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian