|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LADRI MALFATTORI !
Clmslmdòmdòmdòmd
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
pure io avevo una sim di cui manco mi ricordavo l'esistenza, era una vecchia promo 3 mesi di internet con Mobile-WiFi...arrivata qualche giorno fa la fattura, e vedendo il totale a zero non ci ho fatto caso. Maledetti, rispolverano l'anagrafica dei clienti dormienti e zac...5€ a chi non ci fa caso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Sempre piu' soddisfatto di Iliad.
MAI PIU' CON I LADRI !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
- pessima copertura in alcune aree tanto che il 4G non è sempre disponibile. - problemi di ricezione con la segreteria che parte anche se ho il telefono acceso accanto a me e pieno campo (bug stranoto sulla rete di 3 che usano e mai fixato del tutto) - SMS a pagamento se provenienti dalla mia banca (scoperto di recente passando al sistema di autenticazione via SMS con Intesa S. Paolo), quindi 16 centesimi a botta se non uso la app loro, come se un SMS di una banca sia diverso da quello di qualsiasi altro e non possa essere gratis come quello Insomma, costa poco iliad ma vale anche poco, se poi devi solo telefonare senza mai usare altro va pure bene, ma se hai bisogno di una connessione internet affidabile meglio lasciar perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Finchè non pago più di 10 euro rimango in vodafone, la qualità del segnale e la copertura sono al top. Incrociamo le dita e andiamo avanti
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 27-05-2019 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Io da Intesa scappai anni fa ![]() Gli SMS che ricevo dagli altri 3 istituti sono gratis. Per il resto dei problemi, diciamo che dipende. In alcuni casi hai ragione, ma in altri prendo meglio con Ily che con TIM (ho entrambi). ![]() Fidate, le banche son pure peggio delle compagnie telefoniche ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.