|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
il problema è che la base del tuo discorso è quella che ha portato a questo governo. si diceva la stessa cosa dei pentastellati, e si è visto a cosa siamo ridotti. o si vota convinti dalle "promesse elettorali" (e per convinto non intendo abbagliato, ma averci fatto un minimo di ragionamento sopra) o si fanno più danni della grandine
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, siamo in questa situazione (tragica) perché la maggior parte è anche troppo.... "convinta". E a non votare il problema è che comunque votano gli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Non condivido i leoni da tastiera che fanno anche humor e che fomentano dissapori politici e sportivi.
Tutto il resto è noia.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Tendenzialmente voterei centrosinistra come ho sempre fatto, ma attualmente chi dovrei votare, PD? Non voglio fare le solite battute circa la loro tendenza ad essere un po troppo a destra, ma non posso continuare a foraggiarli ed a legittimarli quando reputo i loro valori ormai diametralmente opposti ai miei ed assieme a forza italia hanno la gravissima responsabilità di aver votato in massa quella porcheria imbavaglia internet che è la direttiva europea sui diritti d'autore, questione cui sembra che nessuno dia peso, ma avrà un'enorme impatto sulla politica del prossimo futuro, direi che per me è la questione più impellente ed un partito che si professa per la trasparenza e la libertà di internet viene incontro almeno a questa mia ragione... Ad ogni modo non voterei mai chi fa campagna con idee estremiste da una parte o dall'altra, questo governo non è di certo al potere a causa mia. E poi lo avevo promesso nelle e-mail che ho mandato a TUTTI gli europarlamentari prima del voto definitivo della direttiva che in caso avessero votato a favore non avrei più potuto avere fiducia in loro di conseguenza non li avrei mai più votati ed io al loro opposto, sono un'uomo di parola.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 09-04-2019 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.