|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Schifosi.. In 2 anni è la terza rimodulazione e il problema è che con il fisso si perde un sacco di tempo a cambiare e comunque finisci sempre da un altro operatore che ti rimodula.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
*
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Poichè mi girano abbondantemente per queste prese per i fondelli, se anche la mia linea ADLS wind è una di quelle che è soggetta a questo aumento, recederò, mi prendo una sim ILIAD e la metto in una saponetta 3G/wifi per casa e così passo a 5.99€/mese e questi signori possono andare a quel paese!
I 30Gb di Iliad me li farò bastare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me stanno d'accordo con le poste. Per la disdetta è sicuramente necessaria la raccomandata (che ha un costo). Poi non sopporto l'idea di aumenti a fronte dello stesso servizio. Siamo ancora in Agosto e già mi prende l'ansia dell'autunno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mia mamma a causa di vecchie offerte adesso pagava
37 euro al mese pensavo di passare a tiscali ma ho chiamato a wind dicendo che pagava troppo mi ha detto che mi offriva 29.90+2 per invista ma se dicevo che cambiavo gestore mi faceva 24.90 + 2 ho detto che volevo cambiare gestore e mi ha cambiato il piano, ho tolto anche la visualizzazione del numero che mia madre non usava. da 74 a bimestre a meno di 50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma stai parlando di fisso o di Mobile o di entrambi ? Credo che ci sono offerte a molto meno di 50 euro .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-07-2018 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Ok non c'entra niente, ma sono sempre più convinto di aver fatto bene a mollare la mia Tim Smart (ADSL 12 mega + sim 400/400/2, per la quale avrei speso da luglio 45,50 euro al mese) e aver passato la sola sim a Vodafone special 50 (devo ancora capire se verrà rimodulata a settembre).
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Ma quale troppo ? 25E al mese per una connessione fissa a base fibra è troppo ? Non ci sono comunque offerte a molto meno, salvo considerare le adsl (ma ora sono o non vendute o vendute allo stesso prezzo della Fibra per incentivare il cambio). Ne ci saranno mai manco con ILIAD che non può fare nulla di meglio (molto meglio almeno) anche se sbarcasse (e non ci sono indizi per ora) pure sul mercato del fisso. Ultima modifica di Yrbaf : 25-07-2018 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Classica truffa all’italiana e nessuno che vigila contro questi soprusi. Son già rimasto fregato con TIM quando han dato la possibilità di recesso “gratuito” per la questione del passaggio alla tariffazione mensile da quella a 4 settimane. Il problema è che ora ti obbligano ad acquistare il modem a rate ed in caso di recesso te lo devi acquistare pagando le rate rimanenti. Quando passi all’altro operatore ovviamente ti venederà il suo fantastico modem a rate e via che si crea un loop. Alla fine un utente che disdice ogni qualvolta gli rimodulano l’offerta avrà pagato uno stonfo di soldi in modem che rimarranno a marcire in sgabuzzino. Davvero allucinante e non capisco come comportamenti così apertamente truffaldini siano tollerati dalle autorità di “vigilanza”
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.