|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
x nuke987
d'accordo che nulla è per sempre e la dicitura per sempre non è riportata sul contratto, ma 2 osservazioni. meglio partire da 5,99€ con le rimodulazioni avendo a disposizione (non vuol dire che li consumerai) 30gb min ed sms illimitati (il contratto dice che non devi fare un uso illecito di quest'ultimi, non da comunque limiti palesi). detto questo tim mi ha portato dentro due anni fa con 4gb 200 min e 200 sms (10€ ogni 28gg), poi dopo un annetto se ne viene fuori che per un "appianamento" dei servizi il costo sarebbe salito a 10,86€ aggiungendo 6gb di traffico dati (e fin a quel punto ci stava rimanerci), ma poi arriviamo a 11,72€ perché è cambiata la fatturazione!! ma scherziamo? che poi ti prendevano pure per il culo con i msg dicendoti che a fronte dell'aumento dell'8,4% sull'offerta tim offriva uno sconto dello 0,6% (o giù di li)... quasi volevano essere ringraziati... ma impiccatevi... ok qualità del servizio, ma a burocrazia e trasparenza stanno ai livelli della Zambia...
Tornando ad Iliad conviene anche solo per fare triangolazione in attesa di un operator attack. Non ci sono clausole come in tim che se e ci prima dei 2 anni paghi 20 euro oltre alle 12 che hai già pagato per rientrare da loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Infatti io sto aspettando la special 50 di vodafone verso iliad, ho due sim interessate al cambio !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.