Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2018, 17:25   #21
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da CapoHorn Guarda i messaggi
Certo come no...
Resta il fatto che il tuo è un comportamento deplorevole. Ma chi sono io per impedirti di continuare a crederti il padrone di questo forum?
Nessuno, quindi continua pure, mi limito solo ad aggiungerti alla lista di quelli che si comportano esattamente come te.
Non sei di certo migliore di chi ha l'altro nickname che finisce sempre per 88, il comportamento spocchioso ed altezzoso resta uguale...
ti rispondo sapendo già che sarà tempo e fatica sprecata. cmq, forum come questo vivono grazie alle pubblicità, e le pubblicità ti pagano in base ai click che fanno gli UTENTI. se all'utente dai un servizio di scarsa qualità questo farà click una, due, tre volte prima di scocciarsi e non cliccare più, mentre invece se offri un buon servizio questo continuerà a cliccare. quindi, in parole povere: col clickbait guadagni nell'immediato, col servizio guadagni anche nel lungo periodo.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 17:38   #22
CapoHorn

Si, in effetti hai perso tempo..mi verrebbe da scriverti: RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO...ma provo anche io a risponderti, sapendo già che sarà tempo e fatica sprecata...

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
forum come questo vivono grazie alle pubblicità, e le pubblicità ti pagano in base ai click che fanno gli UTENTI.

Appunto...se non ti piace un determinato sito, non lo visiti..
Se invece oltre a visitare il sito e a cliccare sulla notizia insulti anche l'autore che l'ha scritta, direi che rientri perfettamente nella stupidità infantile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 17:48   #23
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Si, in effetti hai perso tempo..mi verrebbe da scriverti: RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO...ma provo anche io a risponderti, sapendo già che sarà tempo e fatica sprecata...

Se invece oltre a visitare il sito e a cliccare sulla notizia insulti anche l'autore che l'ha scritta, direi che rientri perfettamente nella stupidità infantile.
mai sentito parlare di critiche costruttive?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 17:53   #24
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Ma alexuccio, già stufato anche di questo nickname?

Ne bruci bruci troppi: se te li pigli tutti te a un certo punto finiranno pure eh, non pensare solo a te
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 18:09   #25
Codioboia
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quindi?

Quindi nel momento in cui per colpa della loro politica dello sfruttamento del personale , quando a forza di lavorare in un campo nazista i magazzinieri per stress o per svogliatezza (verrebbe anche a un santo lavorando così) mi mandano per 2 volte una lampada Ikea al posto di una torcia led lenser da lavoro che costa parecchio un altra volta al posto di essa mi mandano nulla e poi di nuovo un articolo sbagliato io se chiedo risarcimento rischio di essere bannato per l’anima del ca......zzo? Allora sono stato fortunato! Speriamo che per il ferro da stiro non mi arrivi un porta scarpe non vorrei sforare i resi permessi.
Codioboia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 18:14   #26
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Codioboia Guarda i messaggi
Quindi nel momento in cui per colpa della loro politica dello sfruttamento del personale , quando a forza di lavorare in un campo nazista i magazzinieri per stress o per svogliatezza (verrebbe anche a un santo lavorando così) mi mandano per 2 volte una lampada Ikea al posto di una torcia led lenser da lavoro che costa parecchio un altra volta al posto di essa mi mandano nulla e poi di nuovo un articolo sbagliato io se chiedo risarcimento rischio di essere bannato per l’anima del ca......zzo? Allora sono stato fortunato! Speriamo che per il ferro da stiro non mi arrivi un porta scarpe non vorrei sforare i resi permessi.
Argomento fantoccio:

https://it.wikipedia.org/wiki/Argomento_fantoccio

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 18:19   #27
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
c è una speranza per il genere umano.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 18:35   #28
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
altro che permissiva amazon, se sono arrivati a 6000 resi si deve parlare di lassismo, cazzo se un account inizia a superare i 20 resi l'anno come minimo deve scattare un alert.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 18:55   #29
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ben gli sta ai truffatori dell' Indiana, cosi imparano, forse la prossima volta.....a lavorare in modo corretto .

Ovviamente non dove hanno lavorato fino ad adesso.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 19:35   #30
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
È possibbile che i due giovini...
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 20:03   #31
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
È possibbile che i due giovini...
Grande Vincenzo
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 20:24   #32
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
altro che permissiva amazon, se sono arrivati a 6000 resi si deve parlare di lassismo, cazzo se un account inizia a superare i 20 resi l'anno come minimo deve scattare un alert.
nell'articolo si nominano anche identità fittizie, quindi probabile abbiano usato account diversi
Old 07-06-2018, 20:50   #33
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
qualcuno ha già scritto ... "ben gli sta ad amazon, sfruttatori di dipendenti ed evasori di tasse"?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 03:41   #34
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Solamente perché non hai capito bene la notizia, ogni reso max 2 i truffatori creavano un nuovo account falso.
"Grazie all'uso di centinaia di false identità e alla partecipazione di un terzo esponente, Daniel Glumac, i due hanno guadagnato una cifra considerevole sfruttando questa regola del servizio di e-commerce. Erin e Leah Finan sono riusciti a mettere nelle proprie tasche circa 750 mila dollari, Glumac circa 500 mila."
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 05:22   #35
HackmanG
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Qui in Italia mi sembra che 6 anni di carcere a volte non si facciano persino per reati come omicidio o stupro...
HackmanG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 07:39   #36
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
--È possibbile che i due giovini...

Uh? Cosa ha detto?

Ah, ehm, cosa ho detto?

Lei ha detto "giovini"

cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 09:10   #37
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Daje Alex vai con un nuovo account !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 10:08   #38
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Daje Alex vai con un nuovo account !
Già bannato
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 17:14   #39
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
...è una truffa piuttosto comune a quanto pare. Più di una persona lamentava di aver ricevuto scatole con all'interno dei prodotti diversi. c'era qualcuno che comprava i volanti logitech, li tirava fuori dalla scatola, ci infilava dentro un volante da poco e rendeva il tutto facendosi rimborsare. Poi qualcuno ordinava lo stesso volante e gli arrivava a casa la scatola di quello costoso con la schifezza dentro. E pure questo doveva renderlo, con l'imbarazzo di rischiare di passare lui per truffatore.
Pure Amazon però, vista la posizione dominante sul mercato, invece di sfruttare i dipendenti e farsi fregare dando anche un disservizio agli utenti, farebbero meglio a fare qualche controllo assumendo un po' di personale.

Devo dire però che la politica dei resi di amazon è effettivamente molto a favore dell'utente, almeno rispetto ad altri siti che fanno prezzi più aggressivi, ti mandano le cose non si sa quando e di fatto non puoi rendere nulla. Io ho comprato un paio di casse trust per pc da 15 euro, una delle due casse non funzionava, ho chiesto il reso, mi hanno ridato subito i soldi e non hanno nemmeno rivoluto indietro le casse. Se uno ci pensa ha senso, non credo di aver mai reso nulla in qualche anno, ritirare a spese loro un prodotto di quel prezzo, probabilmente non funzionante, non conviene nemmeno. ma uno pensa anche che così sembra facile fregarli. Ti rimane il dubbio che qualcuno si faccia sostituire prodotti rotti, semplicemente ricomprandoli da Amazon e restituendogli quelli rotti. L'altra volta mi è arrivata una tavoletta da disegno retroilluminata tutta rigata.

Che succede se qualcuno si fa arrivare dai famigerati store cinesi 100 memorie "difettose" (come le note schedine sd marcate 128gb che ne contengono 8) poi ne compra 100 buone da amazon e gli rispedisce quelle difettose ancora imballate? che ha in mano 100 schedine da 50 euro pagate 15 euro. E quelli che compreranno da Amazon si beccheranno quelle fallate, e questa è la cosa che più mi disturba sinceramente. Amazon, nello scegliere di non controllare i resi e nel fornire facilissimi rimborsi, da un lato tutela molti utenti corretti, ma dall'altro favorisce alcune truffe un po' troppo "facili" da perpetrare.

Al lato opposto i negozi fisici hanno politiche opposte. Tutti conosciamo la frustrazione che si ha in alcuni negozi in cui tendono a farti 1000 problemi a cambiarti un prodotto che ti hanno venduto una settimana prima che ha un problema. Da Euronics comprai un samsung galaxy tab che si spegneva random ogni tanto, lo riporto ai commessi che rispondono, "ma che ne so che ci hai installato?". ma cosa ci ho installato? alla fine è anche un sistema chiuso, scarico dal play store mica da pincopallo, che discorso è? a niente è valso riportarlo ai dati di fabbrica, sempre loro non se lo riprendevano, anche perché il problema non era evidente e facile da mostrare così su due piedi.

In questo senso Amazon aiuta molti utenti ad avere molto meno paura dell'acquisto online, perché alla fine il negozio fisico fornisce anche un finto senso di sicurezza. Si lo vedi, lo tocchi, ma una volta presi i soldi non ti conoscono.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 02:55   #40
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
aggiungi il fatto che molti, non tutti ovviamente, commercianti han sempre interpretato ed interpretano la legge in modo fantasioso, dicasi inculare il cliente. questo ha creato un malcontento comune negli anni ed allontano molta clientela, dopotutto la colpa è anche di come i commercianti hanno operato negli anni. prima di amazon ho avuto disavventure di ogni tipo, come me altri amici ecc ecc, non è che siamo stati gli unici sfigati in italia.

il fatto è che sui servizi gli usa sono 20 anni avanti all' italia. poi che amazon sia un danno per tutti noi e per il mercato e che vada fermato al piu presto è pacifico
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian