|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
lasciando stare la disco volante, che è una produzione artigianale di nicchia, tra bmw e fiat non ho dubbi su cosa comprare
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Alfa non ha fatto nulla di decente per lustri...ora la Giulia non è male ma è la prima dopo anni di roba inutile: pesante, trazione sbagliata, sterzi finti, motori di merda...BMW invece cura ogni sua auto. Sali su un 316d triste, senza scomodare M o supersportive: assetto solido, sterzo comunicativo, posizione di guida comoda ma sportiveggiante, trazione dalla parte giusta...Se parlassimo di Audi ti darei ragione ma dar contro a BMW per la sportività vuol proprio dire non capire nulla. Oltretutto parlando di Alfa che ripeto, è stata ANNI con una produzione del piffero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Tizio ha scritto che le sportive italiane sono baracconi. Io ho scritto che tra Z8 e DV sceglierei la seconda. Mettendo in dubbio le conoscenze di Tizio. Tu sei itervenuto in difesa della Z8, una macchina che ritieni tra le più belle al mondo. Te la canti e te la suoni. Avessi i soldi per una tedesca, prenderei la Quadrifoglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Napoli
|
Insomma spiccioli..
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Comunque, a aprte gli scherzi, non era Jobs quello che cambiava una macchina ogni X mesi per non dover avere l'obbligo di usare una targa? Ricordo male io? Nel caso, potrebbero anche essercene parecchie altre di sue auto in giro, magari senza che l'attuale proprietario lo sappia.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma aveva preso accordi con un autonoleggio per cambiarla, pagando un leasing P.S.: Ha anche posseduto una Fiat 850 coupe ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Cosa sviluppa Audi, in casa, di innovativo? P.S. Per correttezza riporto che lavoro per il gruppo BMW.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Per quella cifra (400.000 dollari) mi prendo una supercar Italiana con tutto il rispetto di Steve Jobs...c'è solo l'imbarazzo della scelta...
Lamborghini o ferrari...ma anche maserati...poi voglio vedere...anche un alfa 4C, anche se praticamente è costruita dentro gli stabilimenti Ferrari Ultima modifica di Lampetto : 31-10-2017 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
veramente mi sembra che alla progettazione della 4C abbia contribuito molto Dallara e che sia assemblata nelle officine Maserati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Il contributo di Dallara è stato importante per le soluzioni tecniche adottate per la struttura, ridurre il peso e l'uso di materiali compositi e alluminio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.