|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sto provando a sistemare la zampa e l'assetto della gamba posteriore!!!
fatemi sapere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo!
ora stringi un po' l'avambraccio e ingrossa l'articolazione del gomito. buoni i muscoli deltoidi e la zampona con gli unghioni. dai ancora una sistemata alle costole e poi vai di zampe posteriori ![]() dai che sta venendo bene ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Bellissima la zampona artigliosa, really! E anche la muscolatura delle zampe anteriori e' stupenda
![]() Trema Vlad!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Ma il fatto che io sia bravo a modellare roba organica...è solo una mera invenzione di SERAFIX!!!!
Serafino ti uccido! ![]()
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
xchè? non è vero?
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
veramente ottimo
![]() dovrai darmi qualche lezione! le zampe cosi sono proprio da quadrupede mettendo le zampe anteriori al posto delle posteriori e facendo delle specie di mani artigliate potresti fare una specie di quadrupede che all'occorrenza ha la capacità di camminare emetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Magnifico....
Piccolo consiglio...secondo me..nel caso in cui volessi dare al mostrino l'aspetto di quadrupede.. dovresti aumentare il volume dell'addome....il larghezza e altezza... ![]()
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
concordo con vlad e aggiungo che di accentuare la spina dorsale per renderlo ancora più pauroso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sì, gli farei dei bei muscoli lombari, potenti e ben sviluppati.
e la testa. TESTA - TESTA -TESTA - TESTA - TESTA ![]() ![]() ![]() Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
la testa l'ho gia iniziata ma sono nelle più alte!!! assolutamente non sono capace!!! proprio nn mi viene come la vorrei!! penso che mi manchi la tecnica per modellare teste!!! ma pian piano!!!!
per il resto grazie davvero dei consigli senza voi sarei perso!!!! ad ogni modo posto un'upgrade ma nn c'è quasi niente di nuovo!!! nn guardate la testa che davvero fa ribrezzo adesso!!! devo rifarla da capo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
cmq è un gran bel lavoro, continua così
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Hai un problema di mirror....
devi unire il modello e poi modellare la bocca..altrimenti ti viene il poligono centrale...come se labocca fosse divisa in due... cosa che non succede + con max5 dal momento che finalmente si possono estrudere + poligoni come fossero uno solo.... ![]() Quindi unisci il modello....welda i vertici modella la bocca e poi ridividi.... oppure lavoro solo su di una metà...e cancella il poligono centrale... ![]() CMq....dai che viene fuori un gran mostrino.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Non è brutta la testa così, però perde tutta l'idea di terrore e fa tenerezza... sembra un cucciolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sono daccordo craving!!! è per questo che voglio rifarla da capo!!!
il problema è che nn sò dove sbattere la testa........ appunto!!! mi servirebbe qualche tutorial fatto decentemente o qualche dritta!!! non è che voi sapete qualcosa............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
oppure potresti tenerlo e modellare la mamma
mamma che paura ![]() ![]() ![]() magari con un paio di corna sulla testa e delle belle zanne affilate se gli fai pure il labbro leporino sarebbe il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ovviamente la mamma sarebbe una scalatura del piccolo, con qualche ritocco alla muscolatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
si ......... poi modello il padre.... altri due cuccioli ....... la tana...... magari anche qualche essere umano che funge da colazione ........ e poi sn arrivato a 90 anni!!!!!
ma siamo matti???? gia impazzisco per fare questo!!!!! ragazzi ho dato un'altra occhiata al max 5!!!! ma avete visto che figata????? gli strumenti per i poly modificabili sono fantastici!!!! davvero migliorato dalla 4!!! senza parlare dell'avanced lighting!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
e la scuola???
vogliamo dargli un po di cultura a questi giovani???? vuoi lasciarli nell'ignoranza più totale???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
e il castoro????????????
il castoro incartava la cioccolata!!!!! guarda come sono ridotto ![]() fagli almeno un corno tipo rinoceronte dai dai..dai...dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ok un po' di contegno
il lavoro sta venendo bene e mi sono lasciato trasportare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.