|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
WIP - bestiaccia
ispirato dal video-tutorial ho iniziato sto schifo!!!
aspetto consigli soprattutto sulle zampe visto che non ho idea di come farle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
hei ragazzi!!!!!!!!!! fa così schifo????
che fine avete fatto??? vi prego ho bisogno di consigli!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Non si capisce tantissimissimo, dovresti postare altre visuali per capirne il globale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per me le dovresti fare senza dita.... tipo quelle di un elefante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie diablos!!!! bella idea!!!!!
cosi mi risparmio pure le dita!!! si si !!! le farò grosse tipo elefante!!! 6 un salvatore!!!! ![]() intanto posto nuove visuali!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un'altra
e adesso sotto con i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
io curerei di più la parte busto accentuando molto il costato più che la muscolatura
su questo filone di pensiero le dita per le zampe non mi dispiacerebbero, belle lunghe e affilate una bestia da non incontrare nel peggiore degli incubi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per costato intendi smagrirlo un pò e far risaltare le sporgenze delle costole sotto pelle??? ci avevo già pensato..... ci proverò!!!
le dita in effetti sono più indicate ma non ci vado molto daccordo!!! cmq. vedremo........... prima curo il busto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mmmm generalmente nei quadrupedi le dita sono piccole quasi inesistenti (hanno invece una grossa base di appoggio)... le unghie invece possono esserci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vi allego due immagini smussate!!!!
così mi dite dove sbaglio!!! nn guardate le zampe che devo rifarle!!! io le avevo gia anche rifatte se non fosse che 3ds nn mi apre più quel file!!!! rabbia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ecco le immagini scusate..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano
|
direi che adesso è una bestiaccia come dico io
![]() proprio quello che intendevo per accentuare il costato ottimo lavoro ![]() mi permetto di fare un altro commento il bacino è un po' troppo quadrato, magari farei qualche osso che spunta fuori o lo farei comunque meno geometrico direi che sei a buon punto per le zampe io rimango affezionato al discorso artigli, anche se è più complicato da realizzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ehi! grande
![]() ![]() ![]() very very compliments ![]() ![]() uhm....vuoi consigli? beh, premetto che già così il modello mi pare buono, cmq se vuoi rifinire meglio alcuni particolari potresti assottigliare i polsi e rendere + curve le costole (così sembrano un po' troppo squadrate). cose grosse da mettere a posto non direi che ce ne siano; devi farci xò la testa. ecco! un altro consiglio. nel mio modello di trex ho abbozzato tutto il corpo, testa compresa. solo ora sto rifinendo i particolari. mi son trovato bene con questa metodologia. ti direi, quindi, di abbozzare un po' tutto il modello e poi scolpire i particolari solo in un secondo momento, facendo crescere quà e là qualche poligono è di fantasia questo mostrino, vero? ancora compliments ![]() dai che facciamo scappare dalla paura il duncan di vlad ![]() ciaociao p.s. quando dico che mi manca la tecnica intendo dire che mi manca una metodologia di lavoro che mi xmetta di "scolpire" con sicurezza e velocità ![]() x il resto tutto ok. la fantasia non mi manca. vorrei solo essere + veloce e sciolto ![]() cmq osservando i nostri modelli credo di poter dire che ci stiamo entrambi avvicinando ai metodi di lavoro della premiata ditta vlad & C. pian pianino, ma ce la facciamo ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Quote:
Bastardiiiiiiii povero Duncan....morirà di paura ![]() Cmq...ma quale premiata ditta..magari!!! Certo che potremmo rimettere in moto il famoso Contest...prima o poi.... Bravo sneeze...ottimo lavoro...cerca solo di fare il tutto un pò meno squadrato.. ![]()
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Figo figo figo figo
![]() Hanno regione gli altri sul quadrato, e poi secondo me c'e' un'altra cosina ma premetto che e' solo un mio punto di vista e non saprei nemmeno che consigli pratici darti: dunque, sembra che il fisico di quell'essere sia stato creato per stare in piedi e poi sia stato piegato a 90 da un maniaco pervertito ![]() Keddici? (cmq dicevo sul sario: molto fio veramente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie a tutti non me lo merito!!!
x craving: hai perfettamente ragione!! l'ho notato anch'io!!! difatti voglio fargli le gambe posteriori più corte e accentuare molto di più anche e coscie posteriori!!! x serafix: la velocità mancha anche a me e pure la scioltezza ma credo ci sia sl un modo x impararle!!!!! continuare a provare...... la testa la abbozzo subito anche se sn ancora indeciso su come farla!!! e devo rifare le zampe!!!! approposito come si fa a creare degli artigli che siano davvero affilati!!!! nel senso.... i miei fanno schifo nn sn belli appuntiti!!! nn è che qualcuno mi fa un esempio di lowpoly per gli artigli??? chiedo troppo vero???? x Vlad: il tuo duncan era fantastico!!! x tutti: sinceramente avrei davvero voglia di ri-iniziare il contest!!! ma questa volta seriamente!!! con scadenze precise!!! dai..... almeno imparo qualcosa!!!! grazie ancora posterò delle upgrade stasse penso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh....lo riprenderi volentieri anch'io, ma ho paura di non farcela. il + delle volte posso metter mano ai miei modelli un paio d'ore la sera. e, tra l'altro, sono uno un po' scostante.
non so....ho paura di iniziare una cosa e poi mollarla lì. mi spiacerebbe ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Beh, io ci sono abituato
![]() ![]() Così magari sono più stimolato a fare le cose più seriamente e magari vado in cerca un po di + dei plugin per blender più fighi (E, già, io oltre la mia naturale lentezza ho anche un programma con poki tools e un pc lento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.