|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ottimo, ricordati che se lo spegni alla riaccensione la connessione non è automatica, ma devi cliccare SALVA sulle impostazioni apn...
se invece va in sleep per inattività, quando lo svegli si riconette in automatico
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ah grazie. bella seccatura, perche' avevo intenzione di lasciarlo sempre acceso, alla seconda casa , ma se se ne andasse la corrente abbastanza a lungo da scaricare la batteria, non ci sarebbe piu' modo di riattivarlo a distanza :-(
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Salve a tutti ho bisogno di aiuto per questo modello di modem. In pratica il cliente che me lo ha lasciato ha voluto usare una scheda Tim ma con il problema della mancata riconnessione non gli permetteva un uso rapido essendo lui poco pratico. Lo ha dato a me e girando su vari siti stranieri ho provato il telia08 e telia09. I seguenti firmware erano però poco stabili ed i led non funzionando rendevano la vita poco facile al mio cliente. Ho provato ad installare altri fw per modelli mf910+ che sono simili ma adesso mi ritrovo nella condizione che con qualsiasi scheda è inutilizzabile mentre senza scheda riesco ad accedere. Vorrei tornare adesso al fw originale Vodafone ma non riesco a reperirlo. C’è qualcuno che riesce a postarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Ragazzi ci sono impazzito anch'io con Ho.Mobile col discorso Profilo personalizzato da mettere ogni volta, poi ho cambiato #99* con *99# (letto in questo thread) e... magia!
Ora spegnendo/accendendo si ricollega da solo ad Ho.Mobile! E quel codice che ha sistemato la cosa? Per capire... ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Upgrade
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Aiutooooo sto fumando dalle orecchie!!!
Quote:
Se sì, ti supplico, AIUTAMIIII!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
aiutatemi se potete grazieee!!!!!
Buona sera a tutti è il mio primo post qui per cui se commetto degli errori mi scuso in anticipo.
veniamo al dunque ho da 3 anni un r216-z con scheda voda da un paio di settimane mi fa uno scherzo che ora vi spiego, col mio mac connesso in wifi non mi apre apple store ma tutto il resto va perfettamente, se mi connetto con un wifi comunale a tempo va apple store e tutto il resto ho provato con il cell in modalità hotspot ma anche con quello non va ed e voda anche il cell sapreste dirmi cosa succede perché prima andava perfettamente. mentre se lo collego con cavo usb tutto funziona anche apple store. HELP! HELP! HELP! ![]() ![]() ![]() ![]() grazie anticipatamente a tutti. Ultima modifica di gigiolg : 29-04-2020 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla sul pc le impostazioni wifi della connessione con r216-z e confrontale con quella del wifi comunale e della connessione usb
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
per chi volesse metterci una pezza segnalo la soluzione di
@cosote R216-Z su GitHub "Poiché non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile su come correggere questo bug Vodafone R216-Z (la connessione di rete non viene avviata automaticamente) ho creato un piccolo strumento per inviare 2 script sul dispositivo per aggirarlo. Ora, dopo il riavvio o la ripresa dalla sospensione, la connessione a Internet viene immediatamente stabilita." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.