|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Ma per tutto il resto win10 è una ferrari rispetto a Vista (giustamente 10 anni di evoluzione...)
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Invece Me mi fece da subito un'impressione terribile, appena messo sul mio pc da installazione pulita già schermate blu al primo riavvio, senza nemmeno aver installato il Norton (allora credo fosse l'antivirus di riferimento e aveva anche un'ottima fama) inutile dire che lo stesso giorno tornai a 98se, anche se poi ho cominciato a pensare che magari la colpa potessero essere i driver non adatti o altro... ad ogni modo poco dopo passai ad XP SP1 e mi trovai tanto bene che per me il ramo 9x non aveva più senso di esistere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ritengo che l'OS in questione era e rimarrà sempre un Gigantesco Flop ... dichiarato anche a distanza di tempo dallo stesso Ballmer .
E' vero che in alcune situazioni rimane stabile ma non è quello che da parte mia possa esser definito il The Best riguardo stabilità o sicurezza ... anzi. Anche con HW performante non si era mai sicuri se le "stranezze" eran causate da qualche software di terze parti o Drivers o addirittura l'OS stesso. Le critiche sollevate nel tempo superano addirittura quelle dell'altro grande flop che era Millennium. Che vi sia una percentuale ingiustificata posso ancora comprenderlo ma non così tante insoddisfazioni e figuraccie mi fanno pensare di sbagliarmi. Ho la certezza che anche con vari SP non era altro che un'aggiunta interminabile di toppe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Anche XP, tanto idolatrato, all'inizio era una bella ciofeca di OS. Ci sono voluti almeno 2 SP per renderlo un OS decente (per il tempo, s'intende). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.