|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Mi sa che nell'impeto ti sei perso qualcosa... Ok, approssimativi quanto vuoi, ma del resto gli articoli dettagliati sono ormai una rarità su questa testata, non è certo prerogativa di quelli che parlando di Windows. Piuttosto sarebbe stato interessante se avessi elencato anche tutte le novità annunciate ma su cui MS ha fatto marcia indietro, e che quindi non vedremo in questa CU. A mio parere la lista è molto interessate, ed è un vero peccato che queste applicazioni manchino, anche perchè avrebbero dato un senso al nome "Creators Update", la versione rilasciata appare decisamente fiacca per portare questo nome. Quote:
Ultima modifica di calabar : 07-04-2017 alle 01:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
http://www.asrock.com/mb/AMD/AM1H-ITX/?cat=Manual |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fatto installazione pulita di W10 Creators Update, come faccio di solito, quando esce una nuova versione di W10, tutto andato benissimo
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Qualcuno di voi ha il kit 3dvision e gli funziona?
Dopo l'update a questa versione non sono piu' riuscito ad avere il 3d funzionante anche provando altre versioni di driver con pulizia completa. Pe ril momento uso win7 su un'altra partizione ma vorrei capire se qualcun'altro ha questi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Esattamente, W8.1 finora il miglior windows che abbia mai utilizzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
Vorrei capire perche' un monitor del genere non e' certificabile per il 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.