|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Mi é venuto in mente che potrei giocare jagged alliance: back in action oppure fallout tactics. Visto che non dovrebbero essere troppo lunghi, al posto di xenonauts o Battle brothers, che sono sicuramente piú impegnativi. Xenonauts specialmente.
La lista si allunga e dovrei aggiornarla ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
La mia lista:
- sunless sea - fallout new vegas - divinity original sin - tutta la saga di the witcher (dopo aver finito di leggere i libri) - warlock 2 con la renaissance mod - age of wonders 3 con tutte le exp - underrail (quando sará completo) - la grand campaign di panzer korps (500 ore di gioco tipo ![]() - una run a stygian a darkest dungeon (quando sará completo) - una run ad xcom con long war - una run ad xcom 2 - jagged alliance 2 1.13 - tales of maj'eyal - una run ad hard in sots: the pit (con l'healer o l'engineer) - bioshock infinite + dlc - pillars of eternity + dlc - dungeon of the endless - battle brothers - xenonauts - jagged alliance: back in action - wasteland 2 director's cut Aggiornata la lista. Mi sono visto i video su steam di wasteland 2 e mi è venuta la voglia irrefrenabile di giocarlo... L'ho sempre visto scontato, adesso che lo voglio non si trova se non a prezzo pieno ![]() Domani o dopo finisco van helsing, se non lo trovo scontato per allora, butto su qualcosa da 10 ore e via.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
L'unico pacco è che non mi pare lo vendano in un gazzilione di negozi e forse c'è una relativamente bassa possibilità di trovarlo scontato (es. su Gamesplanet, dove stanno facendo vari sconti, non lo trovo). A me Van Helsing visualizza le cose solo lo faccio partire dall'exe e non da Steam e comunque sta offline. In ogni caso non credo riuscirei a giocarlo. Avevo iniziato Victor Vran e non mi dispiaceva nemmeno ma l'ho disinstallato. Adesso vedo di mettermici su Dragon's Dogma che mi ispira di più. Ah, ho giocato quello che c'è di Flamberge (è a turni simultanei), 2-3 orette, bello per davvero. Ha anche il demo, magari provalo. http://store.steampowered.com/app/355420/FLAMBERGE/ Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-08-2017 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ma cos'ha che non va wasteland? Anzi, non dirmelo che non voglio essere influenzato da pareri altrui
![]() Lo metteró in wishlist flamcoso.
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
E' un titolo discreto/buono, non certo brutto. il mio backlog sono oltre 100 titoli, senza contare la roba DOS, dovrei aprire un thread solo per lui ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sulla roba DOS lasciamo perdere che è meglio.
![]() Ce l'hai già in wish Steam. ![]() Cmq quello che dice Darkless sull'altra domanda. Su Van Helsing non ci rimetto proprio, fa conto che 3 ore di Victor Vran hanno soddisfatto le mie esigenze di h&s. ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-08-2017 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ultimamente i giochi snobbati dai piú sono quelli che stanno entrando nella mia lista dei giochi migliori mai giocati, facile che sará lo stesso con wasteland 2
![]() @jon quando hai 200+ titoli in wishlist non ti ricordi di certo quali sono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Victor Vran non è propriamente un h&s però. fosse stato più h&s in certe dinamiche sarebbe venuto molto meglio imho.
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Il bello è che i giorni scorsi avevo voglia o di un h&s o di un blobber a turni (no, Grimoire non lo provo ancora), stessa roba. ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-08-2017 alle 13:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Di blobber questo mi pare interessante: http://store.steampowered.com/app/40...of_Sword_City/ Jappo ma con uno stile che non fa fastidio, anzi, carino. Obiettivamente farei bene a mettere su qualcosa col dos, ma non sono proprio in vena di interfacce obsolete. @Darkless: ho fatto fuori il primo mostro dell'intro di Dragon's Dogma, indubbiamente particolare, sicuramente proseguo a giocarlo almeno per un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quello è solo un piccolo assaggio. Cmq c'è il thread ufficiale. Dove trovi anche consigli sulle mod.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ecco, ho comprato halcyon in attesa che scontassero wasteland 2... e lo scontano
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Che cosa gioco?
- might and magic x legacy - dungeonmans - finire dark souls (sono circa a 1/3) - lords of xulima (mica tanta voglia a dire il vero) Altro? Non voglio inizare qualcosa di troppo impegnativo, visto che arrivo adesso da wasteland 2 e ho bisogno di riprendere fiato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ti direi Dark Souls visto che l'hai già iniziato e visto che di Xulima non hai tanta voglia.
Ma credo non lo farai. ![]() O, consiglio a caso, inizia Wizardry 8, non è particolarmente non impegnativo ma merita. Ah no, non ti piace sci fi mix fantasy. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa might and magic x legacy, se riesco a farlo partire (cavolo di uplay) Adesso lo avvio, se non mi prende in mezz'ora gioco ad altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Uhm, non so quanto sia un gioco da valutare in mezz'ora. Su quel genere di moderno credo che Wiz8 rimanga cmq il top.
Spetta, Grimrock li hai giocati tutti e 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Dalla tua libreria, vedeo Serious Sam 3 e Shadowrun: Dragonfall non giocati.
Dai, con Dragonfall hai un ottimo rapporto profondità/semplicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.s. Ma dungeon rats poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.