|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
qBittorrent ha un brutto motore di ricerca come ho gia detto, preferisco l'accoppiata uTorrent e Bit Che.
Se vedi nel primo thread, le app che ho linkato pesano massimo 10 mb (uTorrent ne occupa 1 o 2). Poi chiaramente magari ci sono software piu' ottimizzati, ma con uTorrent non ho mai avuto problemi neanche su un vecchio netbook (con xp e processore atom). Hamster pesa meno di 10 mb e fa un ottimo lavoro, l'ho provato con un film. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Sì, hai ragione. In effetti è un mio parere.
Io uso bit che dal 2009 e non ho mai avuto problemi. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asrock P4i65G socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Maxtor 6Y080L0 80 Gb IDE - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3 Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ecco un altra lista, stavolta di siti web, per avere tutta la propria attivita sul cloud:
Edit: Mosso in un altra discussione Ciao, Ivano. Ultima modifica di berserkivix : 25-01-2017 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Siccome sono due argomenti diversi, sarebbe meglio aprirci un nuovo thread. Contatta magari anche un moderatore per inserire le discussioni fra i "thread ufficiali"
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
In effetti ci avevo pensato, ma non volevo abusare del forum. Ora sono sullo smartphone, appena becco un PC lo farò.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Per essere onesti, al posto di MilkyTracker preferirei OpenMPT, che pesa un po' di piu' ma almeno supporta VST e VSTi.
https://openmpt.org/ E' comunque un software molto leggero, lo usavo tempo fa su un PII con XP. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Stavo sistemando i bookmarks di Firefox, e mi è spuntato questo sito con software leggeri, anche un po' vecchiotti
Guarda se ti può essere utile |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
No, ti ringrazio. Nella mia lista (senza voler essere in alcun modo arrogante) c'e' un po' piu' roba.
Ad ogni modo volevo segnalare ANVSoft Any video converter (http://www.anvsoft.com/any-video-converter-free.html) che e', a mio parere, il miglior convertitore video in circolazione. Purtroppo pesa un po' e non e' proprio leggerissimo, pero' funziona sicuramente meglio di Hamster. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.