|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Se ti fa schifo cambia, non vedo il problema...
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
.
Ultima modifica di LorenzAgassi : 03-12-2016 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte software legacy stravecchio che va solo sulle vecchie versioni di Windows sinceramente non vedo il motivo di restare con roba vecchia, si gestiscono anche aggiornamenti e quant altro se uno sa fare il suo lavoro, ma questo vale per tutto...
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Non sai quanti ne ho visti dover cambiare xforza di cose settore per cercar di fare utili e campare nel tempo..sempre ![]() Con gli alimentari non si sbaglia mai perchè ogni "cristiano" sulla faccia della Terra deve mangiare tutti i santi giorni ( salvo occasionale digiuno forzato) ...quindi compra sempre..365gg all'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
La Verita' e' che criticare e uno degli sport nazionali italiani.. Sentirsi fico e superiore alla massa col minimo sforzo...
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Esattamente, il più delle volte "comportamenti" come quello ovvero a spiegazioni valide e logiche pari a zero prima di spararle, sono quelli dei venditori della concorrenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Alcuni commenti mi lasciano sinceramente basito...
Windows 10 è superiore a 7 in ogni campo e in ogni ambito. L'ho installato su macchine destinate a qualsiasi tipo di scopo primario e si è sempre comportato meglio di 7. Più veloce, più leggero, più intuitivo. Il "qualsiasi tipo di scopo" a cui mi riferisco sono: gaming, produttività personale, editing grafico professionale (workstation di studi di architetti ed ingegneri civili) e anche nei miei computer al laboratorio di ricerca per il calcolo scientifico (matlab, comsol, labview ecc ecc). W10 è stato SEMPRE superiore a W7 da ogni punto di vista, compatibilità compresa.... bho, non vi capisco proprio ragà, fosse per me W10 avrebbe già il 100% di share.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx Ultima modifica di Lithios : 03-12-2016 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Sistema operativo fantastico, all'inizio avevo tanti dubbi anche io ma dopo aver aggiornato quasi tutte le mie piattaforme mi sono dovuto ricredere alla grande, veloce, non si blocca mai, pochissimi bug e praticamente nessun problema.
![]() I gusti sono gusti, c'è poco da fare, ma chi spara sentenze dicendo che è un OS pessimo, o è in piena malafede oppure non l'ha provato fino in fondo.
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Sono sicuro che il tuo punto di vista cambierebbe radicalmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
mah! non capisco di cosa vi lamentate, io son passato da 7 a w 10 e non tornerei mai piu' indietro.
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
![]() Come avrebbe deto il Vate....!!! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-12-2016 alle 13:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
titolo che personamente non condivido, ma son dettagli.
quanto a win 7 o 10, ognuno ha le sue esperienze per valutare la scelta. personalmente uso tuttora 7 sul principale, e sul netbook ho installato il 10. purtroppo ono ancora restio al passaggioper "magagne" risocntrate nei vari test che ho fatto. che abbia margini di miglioramento è indubbio, come per tutti i software. ammetto però d'altra parte, oltre alle "scelte discutibili" di M$, che alcune opzioni son state appesantite, inboscate... ma quel che proprio non mi garba, è che nonostante tonnellate di pubblicità che decantano le potenzialità del 10, vai in certe pagine di configuraizone e salta ancora fuori la struttura del 7 .-. nonostante comunque questi dettagli da parte mia, prima o poi il passaggio ci sarà (sempre che non salto su linux, chi può dirlo). ad ogni modo, è inprescindibile il fatto che buona parte degli utenti 7 passeranno a 10. per giocare ad ora o usi M$, o usi M$. se poi avrai upgrade sul pc (vedasi scheda video), a breve il passaggio sarà obbligato (dx12 solo su 10). indi tornando al titolo non è una scelta passare dal 7 al 10, ma un passaggio pressochè obbligato dettato solo dal tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
windows 10 funziona talmente bene che pure windows 8 è in risalita! dato che si commenta da solo....
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Probabilmente perchè non c'è più l'aggiornamento "forzato", e in giro ci sono ancora in vendita diversi PC e NB con preinstallato W8.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
giocatori obbligati a installarlo perchè ms non ha distribuito le dx12 su 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Esattamente come successe con Svista/7 con le DX10, ma all'epoca uscì pure un fix amatoriale che permetteva di abilitarne anche su XP.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Oppure perché non gli costerebbe nulla farlo. Ma MS per spingere su W10 non fa quello che ha sempre fatto, poi ci si stupisce degli hater. P.S. Le Dx12 non sono disponibili nemmeno per W8.1 che non è vecchio di 7 anni.
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
quel grafico mostra quanto ridicola sia la situazione in casa Windows, dove XP (preistorico) ha uno share ancora paragonabile a Windows 8....
Windows 7 tiene botta perché è l'unico sistema operativo "decente" che Microsoft abbia prodotto negli ultimi 15 anni. Windows 8 un obbrobrio... il 10 lo uso da una settimana circa e devo dire che senza dubbio ci sono passi avanti rispetto al precedente, ma resta ancora la sagra del "vorrei ma non posso" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.