|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
vuoi vedere che finalmente e' la volta buona per un prodotto concorrenziale?? restiamo in attesa di nuove slide...........
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Beh io mi rifiuto di credere che in AMD partoriscano un altro Fail stile Phenom I o BD. Andrebbero fucilati tutti se fosse così. Certo nessuno nel pieno delle facoltà mentali si aspetta che Zen rompa il
![]() Come è logico e non andrebbe nemmeno spiegato, che se andrà come intel costerà come intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
meglio aspettare, fidati!!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Vedo TROPPO ottimismo ed esaltazione da parte di molti utenti (fanboy?) sulle prospettive di questi Zen. Le prospettive sono buono ma il distacco da recuperare è grandissimo. Prima di dire "zen romperà il culo a intel" o "ciaoneintel" aspetterei e me ne guarderei bene...
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
E te lo dico da mezzo fan AMD e sicuramente non fan intel o nVidia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, è ovvio che se mi dici...è un procio vecchiotto ti do ragione alla grande e magari qualche scricchiolio lo ha, ma questa fissazione di dire che le CPU AMD sono una collina e Intel è l'Everest non ha senso. Poi ovviamente tu sei sicuramente una persona che non spala fango sull'avversaria solo per fanboysmo come non faccio io ma la maggior parte di queste dicerie è dettato da quelle persone secondo me, alla fine sono solo parole più che prestazioni provate in prima persona.
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Per questo ti dicevo che dipende tutto da quello che uno si aspetta e dalle necessità. Io sono il primo a tifare per AMD e se Zen andrà come SkyLake stai tranquillo che cambio il 6600K con Zen anche non guadagnando in prestazioni ma mantenendole solamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io ho un Bulldozer 8120.
Eccezionale con i programmi/giochi programmati per multi-core (quasi ai livelli di un i7 4770 pur costando la metà), ma penoso con quelli programmati per single core/dual core a causa del bassissimo IPC. Ho avuto modo di provare l'Apu 7850k (Kaveri) e l'IPC è stato moooolto migliorato, perciò confido nella capacità di AMD di evolvere e quindi non vedo l'ora che vengano testati questi Zen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con Zen saliranno tranquillo, questa volta ha centrato l'obbiettivo AMD. Tanti, insomma...sempre meno di quelli che si sborsano per Intel solo perchè è Intel.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
tutto dipenderà dal prezzo...
Se AMD sforna Zen con buone prestazioni anche al di sotto di skylake, ma con un prezzo sensibilmente minore, allora si può parlare di best buy.. altrimenti AMD farà molta fatica.. insomma tutto dipende dal prezzo ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.