|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Quello che penso anche io da quando sono passato ad Apple. Funziona? SI. L'o.s soddisfa appieno le mie esigenze e non mi fa perdere manco un minuto del mio tempo dietro ai driver e altre menate quando devo aggiornarlo? SI---->Fine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
No way Cioè stai praticamente dicendo che col cappero che ti compri un Mac ARM Quote:
![]() E tutti i SW che uno ha in casa cosa fa ? se li ricompila da solo ? E intanto che li ricompilano stai lì ad aspettare ?
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quote:
IMHO queste son solo illazioni, solo che Jobs di queste sparate se ne sbatteva, Cook ha un orecchio piu sensibile per le sue quotazioni in borsa.... quindi non è così aliena questa cosa (vedi gli iphone, tutti 4" e rotti, NO! non faremo mai un iphone che non posso spostare il pollice da spigolo a spigolo!.... oggi ci son iphone-padelle per fare i sofficini findus praticamente **ancora oggi i maggiori produttori sbeffeggiano gli utonti mac proponendo loro "ram per mac"... buffonata per overprezzare qualche stecca di ram semidecente, o semplicemente testata... nel periodo powerpc qualunque cosa si comprava per mac praticamente DOVEVA essere per mac altrimenti 85-90/100 non funzionanva
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 27-10-2016 alle 19:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
domanda ma con tutta la potenza sprecata da adobe lato gpu, che adobe proprio non ha voglia di utilizzare, come possono pensare di avere app terze ottimizzate per arm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.