|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me ci sono ottime probabilità che la gente dimentichi tutto e via con il prossimo, sinceramente non so nemmeno quando siano informati quelli attuali, ipotizzo che ci siano molti possessori che non sono al corrente di niente.
EDIT:sul fatto di un future note con garanzia aumentata, vagli a spiegare il perchè questo è l'unico modello che ha una garanzia più lunga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se parliamo di strategia di mercato, dopo la botta del note7, voler accantonare il marchio "NOTE" in favore di un altro nome è decisamente consigliabile.
Il nuovo prodotto sarà comunque un "note" ma semplicemente lo chimeranno in altro modo per trocare col passato ed evitare che si associ il nuovo prodotto al vecchio flop. Cambia il nome alla fine.. non certo la sotanza ed il pubblico a cui si rivolge. NOTA: per chi vuole speculare in borsa questi inciamponi di grosse aziende sono occasioni d'oro. Le azioni crollano di botto ma è cosa certa che nel giro di poco risalgono a livelli "standard".. avendo pronti qualche centomila da investire rischi di farci anche il 15-20% in un mesetto o meno.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
VENDITA N KIT
Basterebbe abbinare la vendta in confezione regalo: compresa nel kit un utilissimo estintore portatile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se stanno prendendo in considerazione un passo del genere, e' supponibile che non abbiano trovato la causa, o che (peggio) abbiano trovato un baco talmente seminale che non e' risolvibile se non ripartendo da zero (o non ripartendo).
poi immagino che ci saranno anche altre valutazioni, piu' importanti, lato azienda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]() cmq domanda OT: ma il note 5 è uscito male o cosa? ho letto di molti che ritengono il 4 il miglior note.... ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Potrebbe essere plausibile come cosa, ma la trovo davvero molto strana. Ne ho tolte diverse di batterie incollate, usando utensili in plastica a mo di "leva" e onestamente non mi è mai esploso nulla. Quindi, o in Samsung hanno fatto la cazzata di estremizzare anche le batterie e renderle meno sicure oppure non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Poi è da pazzi metter centomila € su un titolo che basta un attentato o una guerra e crollano che è un piacere, condivido la visione, di solito si riprendono in sti casi, ma piano con gli investimenti. Tra l'altro c'è la leva anche a 10x multiday sui titoli grossi come Apple ad esempio, vuol dire che con 1000€ si possono acquistare 10mila€ di azioni. Chiaramente se una mattina nera apre al -10% vi troverete che avrete perso tutto il vostro capitale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ps: propongo 'supernova' come nome della eventuale nuova famiglia di prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
E sopratutto perché lo hanno commercializzato solo in USA e Corea, lasciando fuori l'europa. La motivazione ufficiale è che gli europei non hanno interesse nella S-Pen, ma chissà quale sarà quella vera ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente con il capitale in mano non so se nella situazione avrei la forza di buttarmi. Comunque la speculazione che ho descritto ci sono parecchi che la fanno. Quando c'è stato il diesel gate di WW diversi investitori hanno fatto un bel margine sfruttando la fluttuazione delle azioni.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Il problema grosso è che chiunque entri in un aeroporto e prenda un aereo si trova davanti ad avvisi scritti e vocali che ti dicono di non mettere il note nel bagagliaio, di non accenderlo o caricarlo sull'aereo ecc... Lo ripetono anche le assistenti di volo dopo le illustrazioni sulla sicurezza.
Ormai anche chi non sapeva cosa fosse ha iniziato a chiederselo ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Il danno al brand è notevole e probabilmente il problema anche superiore visto che lo hanno tolto dalla produzione. Segno evidente che non potevano risolvere mantenendo le stesse caratteristiche. Sull'abbandono del brand direi che è anche l'unica strada percorribile, così fai dimenticare la storia alla massa più velocemente. Però hai anche la necessità di dargli almeno un'altra feature esclusiva oltre alla S-Pen, altrimenti il rebranding non imbroglia nessuno. Comunque neanche immaginate come mi sta sulle balle la storia del voler fare terminali sempre più sottili... su iPhone abbaiamo quell'oscena camera sporgente, il Note esplode.... quale sarà la prossima vittima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in pratica si rifanno licenziando tutta la sezione progetto sviluppo e produzione del galaxy note
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
basta rinominarlo in "Note S fireproof"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Basta lasciar passare qualche mese e nessuno si ricordera' piu' di niente.
Soprattutto se rimborsano gli acquirenti, il messaggio percepito sara' "mi hanno reso i soldi, quindi e' una azienda seria". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.