|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
edt
Ultima modifica di Simonex84 : 06-10-2016 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
oh se sviluppavi per WP é ora che inizi a trovarti un lavoro nuovo
![]()
![]() |
#25 |
Bannato
|
Va bene Emiliano.
Allora questa iOS Developer Academy di Apple è una farsa e non serve a nulla. Chiamiamo Nadella e Microsoft che, insieme a te ci insegnano a sviluppare app sui futuri e gloriosi Lumia che verranno prodotti nei prossimi anni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Se tu, eri in grado di fare di meglio e ottenere di più, potevi accomodarti attorno al tavolo del fisco e dimostrare quanto eri bravo. Io commento la notizia e il fatto che vengono creati nuovi posti di lavoro e che potenzialmente possono uscire persone con nuove idee. Il resto, è polemica sterile che stai portando avanti sin dal primo messaggio scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Cercalo, Google è tuo amico e io non sono il tuo servetto.
Per ora, io mi aspetto che leggi per intero l'articolo, cosa che non hai fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Siamo poi sicuri che chi esce da li vorrà rimanere in Italia? Siamo sicuri che incrementerà così tanti posti di lavoro?
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho un Air 11 ma lo collego sempre al monitor esterno perché usare xcode con quella risoluzione è veramente scomodo, mentre lato CPU non vedo assolutamente limitazioni lavoro con macchine del 2011 e 2012 e le prestazioni sono ok per questo tipo di lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se rimangono in Italia saranno 200 nuovi disoccupati, io gli auguro di andarsene da questo sciagurato paese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Come hai fatto a capirlo? ![]() Ultima modifica di Persilù : 06-10-2016 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Sai cosa?
Certa gente riesce a far polemica anche su una notizia come questa. Scommetto che se al posto di Apple c'era Microsoft con i suoi Lumia, ci sarebbero stati rulli di tamburi e campane a festa. Ma siccome Nadella ha deciso di dismettere tutta la divisione Mobile, ecco che arriva la vedova Microsoft con il mal di pancia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
|
sono il 49esimo dei 200 vincitori. Studente di Ingegneria Informatica.
Per ora esperienza fantastica (e ancora deve iniziare il tutto) Complesso all'americana, aule fantastiche, attrezzate com schermi da 84" 4K, tavoli con prese per ricarica, lavagne per abbozzare qualsiasi cosa. il Kit comprende l ultimo Macbook pro 15" (quello a catalolo sul sito a 2290€) ed iPhone 6S 64 o 128gb, sono in comodato per 9 mesi. Tutti i vincitori (quasi sicuro) avranno una borsa di studio da 800 euro lordi mensili. Si parla solo inglese, ed è un contesto fantastico. Onorato di parteciparvi.
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos Ultima modifica di xP4Kix : 06-10-2016 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io se ci fosse un Macbook da 14'' lo prenderei in considerazione per lo sviluppo perché la CPU sarebbe l'ultimo dei pensieri per quanto mi riguarda, ma come dicevo 12 sono pochini e dovendolo collegare a un monitor mi giocherei l'unica porta disponibile quindi per ora il Macbook se lo tengono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Finalmente, in mezzo a commenti di qualche invidioso che non sa cosa dire, una testimonianza diretta di chi partecipa alla cosa. In bocca al lupo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Per niente, un test da 30 domande in 60 min su Swift, OOP, C, logico aritmetica.
Passato il test si è fatto un colloquio motivazionale interamente in inglese. Ed infine è stata creata la graduatoria a punteggio. Prima di sparare così almeno documentatevi, per me che sono dentro e sono un "comune mortale" è un gran soddisfazione, perchè finalmente è stato qualcosa di meritocratico, e non di raccomandato.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
So bene di cosa parli: dove serve la raccomandazione anche per iscrivere il bambino all'asilo. In bocca al lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino
|
Ultima Ora
I carabinieri indagano sul furto della nuovissima jos developper accadèmi avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. Il guardiano notturno dichiara di aver timbrato lu cartellino e di essere andato a fare la spesa, quando al suo ritorno non ha più ritrovato l'intero edificio, al cui interno era presente anche il locale adibito a sua dimora. I militari stanno indagando i passanti e i residenti, i quali incredibilmente non hanno visto ne sentito nulla. Si profila quindi il furto con destrezza. I più smaliziati addirittura insinuano la complicità del quartiere nell'accaduto, anche alla luce dell'improvviso aumento di ristrutturazioni e vendite di aifonne e aipadde di dubbia provenienza al mercatino rionale di pulcinella. Comunque restano aperte tutte le possibilità e il fascicolo (ancora vuoto) riporta che probabilmente si tratta di una smaterializzazione legata alla scarsa qualità edile dell'opera, tanta aria e acqua gassata nella miscela di sabbia e cemento, che ne ha favorito la dissoluzione. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi della situazione. Cicillo Cacace, Il mattino di Napoli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.