|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
sapere che vado a comprare una piattaforma dove gli sviluppatori non faranno l'app (o forse la faranno, ma dopo) per il mio cellulare perché sono l'ultima ruota del carro..beh, ci penso diverse volte prima di fare l'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() La cosa grottesca é che anche quelle tre app in croce mancavano, poi al di là delle statistiche sullo smartphone di app se ne usano altre, io fb e instagram manco ce l'ho per esempio
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Io infatti avevo uno smartphone da 150€ (Lumia 625) e ci facevo tutto quello che mi serviva. Dopo tre anni, l'ho cambiato con un Lumia 735 pagato nuovo 80€ qui sul mercatino, e di nuovo ci faccio tutto quello che mi serve.
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Facebook ufficiale è uscita adesso come UWP, in passato per averla l'ha dovuta fare Microsoft ![]() ![]() ![]() quale responsabilità ha Microsoft su app di terze parti?? Ma perchè parli sempre per dare aria alla bocca con il tuo stile sarcastico? ..ti hanno picchiato da piccolo? ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 20-09-2016 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Io faccio così: tutto quello che riesco a fare da browser, lo faccio da lì. Solo in casi particolari uso la relativa app. Se nel 2016 un sito web non è aggiornato con tecnologie responsive design in modo da essere fruibile anche dal browser del telefono, lo evito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Dove ho scritto che la colpa é di M$? Ma poi che gliene frega all'utente finale di sapere perché sul lumia che compra da auchan non c'erano le app ufficiali di google, di fb e instagram? Fatevene una ragione il progetto é fallito, le app non c'erano, l'interfaccia faceva cagare e i terminali erano due spanne sotto la concorrenza, ancora state a rimurginare? Poi se vuoi posso farti un elenco di app che non ci sono su WP e altre che ci sono ma che rispetto a quelle presenti su app store e play store sembrano delle beta nella migliore delle ipotesi. ![]() Non é colpa loro? Si lo é, quando perdi anni e anni facendo continuamente scelte sbagliate nessuno ti aspetta, manco i fanboy del marchio ... tranne qualche irriducible ovviamente ![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 20-09-2016 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io ho quasi totalmente app di tipo diverso... Ho un app, professionale, a pagamento, che controlla e gestisce i parametri della centralina dell'auto... Che sullo smartphone è comodissima Diverse app di calcoli elettrici elettronici, che uso nei miei progetti Diverse app per il calcolo e il posizionamento di antenne Ovviamente app di controllo remoto, desktop, illuminazione, riscaldamento, raffreddamento.. Tutte cose che una volta necessitavano di un portatile, e che ora gestisco con lo smartphone Senza queste, potrei benissimo usare il vecchio nokia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 20-09-2016 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
stiamo parlando però di applicazioni gratuite che non generano utili se non quelli legati alla pubblicità (che però prendono anche dal sito web) credo che l'articolo parlando di brand minori faccia riferimento più che altro a app di messaggistica oppure giochi e utility cioè app a pagamento dove spadroneggiano pochi nomi (whatsapp ad esempio) ed è difficile entrare nel mercato e riuscire ad imporsi a loro discapito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Chiaro che se Microsoft nn riesce a rilavare il brain al consumer facendo comprare anche i suoi terminali in quantità rispetto alla base mondiale di diffusione, dove un buon 80% di gente a momenti si stacca un rene per comprare Apple ogni 2 anni di media, non si diffonderà mai WindowsPhone come si deve e quindi di conseguenza gli sviluppatori non faranno e/o meglio non sviluppano mai e bene le APP appunto per WindowsPhone perchè le faranno di fretta e furia ( tanto per dire di averle fatte) e non anche belle esteticamente, curate nel layout etc come su Andorid & iOs Il traino deve partire sempre facendo vendere i terminali e non c'è verso di rilavare il brain perchè il consumer conosce solo iPhone e "la Samsung" ( a momenti nn sanno nemmeno che si chiama Galaxy S7 etc e sono moltissimi da quello che vedo in giro che nn conoscono nemmeno i nomi ..HTC per fare un altro esempio nn sanno nemmeno cosa azz sia solo il Nome del produttore, figurati i nomi di tutti i suoi modelli di SmartPhpone serie M etc ) da questo puoi renderti conto della situazione Ultima modifica di MoodM : 20-09-2016 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè di gente che si indebita per anni e anni per comprare Apple iPhone perchè conoscono solo quello e vedono all'amico o ancora all'amico dell'amico solo quello e poi lo devono imitare ..non ne vedi ? dove vivi tu? a Monte Carlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Quindi, si ritorna alla frase di partenza: il problema di Microsoft è stato di marketing.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho resistito... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Ad esempio, il sito di Hardware Upgrade è perfettamente fruibile dal browser del telefono, almeno con un 5". Il forum di Hardware Upgrade è invece uno strazio, da questo punto di vista. Ci sarebbe l'app Tapatalk ma, piuttosto che installarla, preferisco non accedere al forum dal telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando i piatti sono di qualità è sufficiente il passaparola per riempire il locale, non serve neanche mettere un'insegna luminosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
PS, la gente si indebita anche per altre marche: http://volantino.mediaworld.it/35_2016.php LG X Power a 9,19€ al mese Huawei P9 a 23,96€ al mese Asus Zenfone 3 a 14,79€ al mese Galaxy S7 EDGE a 33,19€ al mese devo continuare o ti bastano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Se nn hai la piattaorma diffusa tra il consumer = non si innalza lo Share diffondendo bene anche i terminali WindowsPhone, gli sviluppatori nn si curano di svilppare le APP a modo, belle, complete etc perchè nn gliene frega niente visto avranno anche ritorni da miseria= nn ci perdono dietro tempo + di tanto A questo punto o qua si prende briga di fare tutto Microsoft a modo su tutte le APP dunque ...o non ne uscirà mai da questa situazione..+ anche volendolo fare, se nn riesce poi lo stesso a vendere massicciamente i terminali Windows Phone perchè la gente conosce solo Apple e Google, non serve a niente nemmeno fare tutto questo investendo soldi poi a vuoto Ultima modifica di MoodM : 20-09-2016 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.