|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Personalmente auguro a MS tutto il male possibile (fin dai tempi di quell'atrocità chiamata Win95, c'è gente che ci ha pure rimesso la salute nervosa a causa delle troppe interazioni con quella merda), è troppo lurida e pure incompetente, ne ha cannate veramente troppe, l'ultima: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=333 E la gente dovrebbe fidarsi di questi pezzenti e improvvisati? Come ai tempi della non importanza di account separati standard e admin su cui non hanno mai puntato ma hanno iniziato a parlarne solo per pubblicizzare la "novità" uac in Vista (con aggiunta ipocrisia incompetente dell'SP3 di XP ancora con account admin di default a fine install)? Si potrebbe parlarne per giorni, puah! Sì, in questo caso sono un hater ma con forti motivazioni, stramille volte meglio che essere IDIOTER Ultima modifica di Nui_Mg : 16-08-2016 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 19-08-2016 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: stamattina ho visto i due aggiornamenti, in effetti uno è un rollup facoltativo da 18mb. Dopo qualche ricerca ho trovato questi link, non direttamente consultabili da ulteriori informazioni del WU https://support.microsoft.com/en-us/...update-history https://support.microsoft.com/en-us/...update-history
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 17-08-2016 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque vedo che siete arrivati alla conclusione che prima Win 10 è una schifezza quindi è cosa buona e giusta rimanere con Win 7 , adesso non va più bene neanche questo ed è meglio installare nuovamente XP...però forte di questo passo perchè non rimettete MS-DOS , così siete sicuri che la telemetria non c'è... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda win95, dai, lascia perdere, è come sparare sulla croce rossa (a suo tempo, per esempio, OS2 di IBM era di gran lunga superiore) e ciò di cui ho parlato nel precedente post (uac e account) non è frutto di fantasia, cose documentate e citate da MS stessa (la quale è talmente idiota che si è contraddetta in più occasioni). |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non intervengo neanche, dopo il primo post del solito Trollatore arrivano i compagni di merenda...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se permettete a me da utente di Windows, ma non di 10, certe politiche non stanno bene. Come ho già detto, mi può anche stare bene per chi ha scelto 10, affari suoi, ma non per chi come me e molti altri, usa un SO Windows diverso. Voler omologare tutti i Windows a 10, ma solo per la telemetria, non mi sembra un'operazione molto corretta. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
A mio avviso non si tratta di una omologazione quanto di un sistema per supportare il s.o. dato che la telemetria permette di acquisire dati sulla configurazione hardware, periferiche, eventuali crash e quant' altro per rilasciare fix o comunque assicurare una maggiore stabilità dello stesso , in soldoni personalmente non la ritengo una limitazione o una cosa "cattiva" quanto invece utile per appunto quanto sopra... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine uno lascia stare le cose e libertà di pensiero, dopo simili affermazioni che ho trovato qui penso che ognuno è capace di fare un analisi indipendente e trarne delle conclusioni. Il problema di Windows 10 è la telemetria? siamo convinti che quello è il problema? ...nella Company più controllata al mondo da ogni ente e persino privati come noto qui...un sistema operativo dove non sfugge nulla ai guardiani della libertà?
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Noto sempre con maggiore delusione che come al solito, a osservazioni tecniche e opinioni, arriva la macchina del fango e degli insulti dei soliti noti che non tollerano che esistano opinioni diverse dalle loro e peggio, che vengano postate.
Siamo sempre su hwupgrade ed è vigente il regolamento accettato all'iscrizione, vero? Non mi pare siamo su MS lovers, o ho sbagliato forum?
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
il regolamento accettato all'iscrizione è valido per tutti anche a chi critica le tue dicerie caro... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ha anche il coraggio di chiamarle osservazioni "tecniche"...mah... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Libe...e_del_pensiero
Ma anche: Il tasto "segnala" funziona meglio di paragonare le persone ai serial killers. Ok, non è un tasto standard di Windows, ma mica vi si installa Linux se lo usate...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Volevo postare ieri. Ma oggi ne ho avuto l'ulteriore conferma.
La settimana scorsa è uscito un aggiornamento di sicurezza che causa problemi con le stampe con un applicativo web. Rimuovendo il singolo aggiornamento torna a funzionare tutto perfettamente. Il mea culpa di M$ arrivato un paio di giorni dopo il rilascio. Adesso aspettiamo che qualcuno corregga (se possibile) l'applicazione. Poi potremo rimettere l'aggiornamento che causa problemi e rendere "sicuro" win7 Qualche mese fa c'è stato un problema simile con le group policy. Un aggiornamento di sicurezza ha cambiato il modo in cui vengono lette. L'effetto è stato che alcune policy non venivano applicate. Rimuovendo il singolo aggiornamento c'è stato tempo di trovare un workaround e riapplicare l'aggiornamento il giorno successivo. Dopo qualche giorno è arrivato il mea culpa di M$. Quindi l'opinione che mi sono fatto è che se saranno aggiornamenti cumulativi, con singoli fix non rimuovibili, la soluzione mi sembra non positiva e compromettente dal punto di vista della sicurezza. (ovvero: se non riescono a correggere l'applicazione web da qua a 6 mesi, i computer rimarranno senza aggiornamenti per 6 mesi???? ) Se poi faranno un unico malloppone aggiornamenti_sicurezza+funzionalità_nuove sarà ancora peggio: altri problemi in arrivo ogni mese. In fondo, basterebbe far funzionare windows update. Fino ad adesso sembra si voglia boicottare i SO della famiglia non-10....
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima però quando modificavi una chiave di registro o anche un tema, un visual style o qualsiasi altra cosa, nessuno dalla MS te lo cambiava. Anche se non volete ammetterlo, e a differenza di altri, a me la cosa non tange minimamente, la politica MS dei tempi di XP/Vista è molto cambiata, in peggio. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.