|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a me è capitat di attivare un servizio rpemium a pagamento cercando di vedere un video finto linkato su facebook. l'app di facebook è scandalosa perchè non filtra in alcun modo e pare qualsiasi banner. o almeno era, wind mi ha risarcito e io per sicurezza ho disinstallato facebook. e già che c'ero pure messenger, non capivo perchè un app di messagistica dovesse occupare 150MB di dati.
il browser incluso nell'app di facebook su android a me non è piaciuto per niente. per quanto riguarda le vaccate-tormentoni che si leggono su fb basta selezionare amici seguiti notifiche e gruppi a cui si è iscritti. io ricevo posto di arte, della nasa, di scienze e medicina, non certo di salvini e degli scoppiati dei vaccini. seguo roberto burioni per curiosità, il virologo che sta portando una battaglia di informazione contro chi ulula contro i vaccini. una battaglia che sentendo certi pediatri parlare reputo persa in partenza, ma per lo meno lui ci prova, anche contro i consigli di wilde che saggiamente diceva:"mai discutere con un i*iota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". mi son bruciato vacanze a cercar di discutere di scie chimiche e vaccini e cura di bella e dieta dei gruppi sanguigni e dieta paleo, del guerriero...e veramente non ne ho cavato mai qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
![]() Concordo, anche io ormai seguo questo metodo, blocco le notizie che condividono i deficienti e tutte le pagine che posso le segnalo. Alla fine come hai detto giustamente tu su Facebook vengono pubblicate anche cose molto interessanti e non è tutta spazzatura.
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 06-08-2016 alle 14:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Nn è giusto ke la gente muorirebbe nel mondo
![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
... io, non sono iscritto a facebook... ed essendo un visionario, ieri a milano, guardando il cielo, mi è sembrato di vedere ben più di una scia chimica... ... ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mah, mi sa che a milano le scie chimiche più che in alto stanno in basso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
...
http://www.ilmeteo.it/notizie/scie-c...-ora-ufficiale ... ... il consigliere scientifico di Obama ha confermato l'utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l'ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio per l'irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima. Cosa che lascia sconcertati anche perchè gli scienziati fanno passare questa irrorazione come semplici scie di condensa, ma perchè queste possano avvenire ci sono delle condizioni ben definite, condizioni che non coincidono con le scie che spesso vediamo nei nostri cieli. ... ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E quand'è che verranno aboliti i titoli clickbait qui su HWU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Andrebbe tolto il diritto di voto, di parola e di pensiero ad un sacco di gente, non c'è niente da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Sta storia del click-baiting non hanno capito che porta solo danno sia a chi legge queste "cavolate" sia all'immagine del sito che le ospita...Sempre sostenuto...Bisogna dare valore ai contenuti... le pagine social si popoleranno da sole comunque, forse ci vorrà più tempo, ma sicuramente si evitano figure...Speriamo che Facebook riesca a individuare bene questo...
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
... ... come ho detto al mio post 26: "... ed essendo un visionario, ieri a milano, guardando il cielo, mi è sembrato di vedere ben più di una scia chimica..."... ...e quello che ho visto, non so che cosa era, ma non erano certamente scie di condensa... ...ed essendo ignorante in innumerevoli campi, per le scie chimiche, sono andato a leggermi diversi siti sui pro e i contro delle varie teorie... ...tu, invece, sapientone, alza ogni tanto gli occhi al cielo, e forse, anche a te come a me, potrebbe venire qualche dubbio... ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Purtroppo la rete ha permesso a mandrie di essere visibili, almeno una volta bastava non andare al circolo o al bar per poterle ignorare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
O più probabilmente, hai gli strumenti per comprenderli? Guardare per aria non è una prova, la sola osservazione non può che dare dati incompleti, se osservi un aereo in cielo lo vedi piccolissimo, ma questo non vuol dire che gli aerei salendo di quota si rimpiccioliscono, eppure potrei aprirmi un blog e dire a tutti che è ciò che succede, che le prove sono la fuori e che basta guardare per aria per vedere che ciò è evidente. Tu sei in grado di capire che la storia del rimpicciolimento è una balla in quanto sai (anche semplicemente per esperienza) che gli oggetti lontani appaiono più piccoli, ma sul tema condensa, fluidi (come l'aria), meteorologia e clima cosa sai? Seriamente, cosa è più probabile, che fisici, meteorologi e scenziati vari raccontino balle per coprire una mega cospirazione che coinvolgerebbe centinaia di migliaia di persone per un non meglio precisato scopo o che le balle le racconti un geometra sanremese dal suo blog vista terrazzino con in mano un telemetro della Lidl?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
...vedo che qui molti sono pieni di certezze e di verità assolute, mentre l'unico che riconosce di essere ignorante e pieno di dubbi sono io, che non sono iscritto a facebook... per scelta...
... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
...
... questo è l'ultimo mio post sulle scie chimiche perchè siamo fuori argomento... ...alcuni link, ma ce ne sono molti altri: Scie chimiche, ma per il vostro bene… Maurizio Blondet http://www.disinformazione.it/scie_chimiche.htm Rapporto sulle scie chimiche di Giovanni Peccarisio http://www.disinformazione.it/scie_c...e_rapporto.htm LA NASA AMMETTE LE SCIE CHIMICHE CHE AVVELENANO GLI AMERICANI DI CHRISTINA SARICH http://www.comedonchisciotte.org/sit...icle&sid=16486 Risultati di ricerca per: scie chimiche http://www.controinformazione.info/?s=scie+chimiche ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
... ... ...chi ha solo certezze e crede di avere la verità in tasca non ha senso critico... ...chi è pieno di dubbi e sa di essere ignorante, è sempre alla ricerca della verità e cerca di espandere la sua mente, anche se la cosa è molto difficile... ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi qui che fa bene: http://www.sardegna-clima.it/index.p...iamo-chiarezza Ah...grazie per il link su ilMeteo.it, non sapevo fossero caduti così in basso, ho tolto il sito dai miei preferiti all'istante, la prova evidente che ci guadagnano sopra alla grande ![]()
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 08-08-2016 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
... ... ...non temere, cerco di informarmi cercando di uscire dai condizionamenti... ...io leggo tutto e il contrario di tutto... ...mi sono anche letto il libro: “I padroni del mondo”: 5 edizioni per libro di Luca Ciarrocca su capitalismo, bankster, debito, euro ... http://www.wallstreetitalia.com/i-pa...r-debito-euro/ ... ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.