Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2016, 13:29   #21
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
a me è capitat di attivare un servizio rpemium a pagamento cercando di vedere un video finto linkato su facebook. l'app di facebook è scandalosa perchè non filtra in alcun modo e pare qualsiasi banner. o almeno era, wind mi ha risarcito e io per sicurezza ho disinstallato facebook. e già che c'ero pure messenger, non capivo perchè un app di messagistica dovesse occupare 150MB di dati.

il browser incluso nell'app di facebook su android a me non è piaciuto per niente.

per quanto riguarda le vaccate-tormentoni che si leggono su fb basta selezionare amici seguiti notifiche e gruppi a cui si è iscritti. io ricevo posto di arte, della nasa, di scienze e medicina, non certo di salvini e degli scoppiati dei vaccini.

seguo roberto burioni per curiosità, il virologo che sta portando una battaglia di informazione contro chi ulula contro i vaccini. una battaglia che sentendo certi pediatri parlare reputo persa in partenza, ma per lo meno lui ci prova, anche contro i consigli di wilde che saggiamente diceva:"mai discutere con un i*iota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". mi son bruciato vacanze a cercar di discutere di scie chimiche e vaccini e cura di bella e dieta dei gruppi sanguigni e dieta paleo, del guerriero...e veramente non ne ho cavato mai qualcosa.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 13:57   #22
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
La mia spiegazione è che siamo un popolo rimbambito da anni di TV spazzatura e pessima informazione, che poi arriva su Facebook che a differenza della TV (che comunque la si metta resta una fonte di notizie che deve rispondere a qualche criterio di par condicio e pluralismo) lascia a noi la scelta delle fonti dalle quali prendere le notizie, e la nostra tendenza purtroppo non è quella di essere informati sui fatti, quanto piuttosto quella di voler leggere e vedere solo quello che vogliamo sentirci dire.
E questo è il motivo per cui l'Italia penso sia uno dei pochi paesi "occidentali" che si lascia abbindolare da un quantitativo mostruoso di immondizia sui social media, spacciata come "antipolitica" o "contro informazione", quando non è altro che fuffa inventata per far ragionare la gente con la pancia piuttosto che con la propria testa.

Io sono sicuro che tutte quelle pagine come "no censura" ,"catena umana", "Questa é l'Italia", "tutti i crimini degli immigrati", tzetze, lafucina etc. etc. che vomitano notizie inventate solo per far presa su quella parte ignorante (purtroppo, ma non per colpa loro) della popolazione( sia di destra che di sinistra) che ci casca, in qualsiasi altro paese sarebbero state chiuse perché non ci sarebbero mai così tante persone talmente incapaci di capire che si tratta di fuffa da crederci e cliccare sui loro link acchiappa click.
Questa è un'analisi da oscar, bravissimo, quello che tento di ripetere ormai da anni a quelli che ci cascano ad ogni minima bufala, stiamo arrivando a dei livelli incredibili!

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
non crederai mica che quelli che hanno votato ''CONTRO'' lo abbiano fatto per le sirene, i vaccini le etnie ecc ecc?

tu non sei ottimista, sei un sognatore. svegliati
Non ho detto quello ma vai a negare che incoraggiano quel modo di pensare Io sono sveglio e lucido, punti di vista!

Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
per quanto riguarda le vaccate-tormentoni che si leggono su fb basta selezionare amici seguiti notifiche e gruppi a cui si è iscritti. io ricevo posto di arte, della nasa, di scienze e medicina, non certo di salvini e degli scoppiati dei vaccini.
Concordo, anche io ormai seguo questo metodo, blocco le notizie che condividono i deficienti e tutte le pagine che posso le segnalo. Alla fine come hai detto giustamente tu su Facebook vengono pubblicate anche cose molto interessanti e non è tutta spazzatura.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 06-08-2016 alle 14:07.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 21:53   #23
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Nn è giusto ke la gente muorirebbe nel mondo , condividi se sei d'accordo anke tu!
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 13:32   #24
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
...

Meditate gente, meditate.... (e forse sarebbe utile informarsi bene su ciò che si vota e soprattutto su chi vota e cosa vota).

Io avrei più che altro fatto riferimenti ai titoli clickbait di questo sito... ma visto che l'avete buttata sulla politica...

Saluti
dopo il clickbait dovrebbero togliervi il diritto di usare 'meditate gente meditate'
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 17:38   #25
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
dopo il clickbait dovrebbero togliervi il diritto di usare 'meditate gente meditate'
Eh...ma loro si sentono onesti al 100%, senza macchia e senza preoccupazioni, i paladini della libertà che ci difendono dai vaccini, dalle scie chimiche e dalle notizie vere! Facebook è una multinazionale e quindi il male, che viene usato a loro stesso vantaggio per prendere consenso
Old 07-08-2016, 19:10   #26
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Eh...ma loro si sentono onesti al 100%, senza macchia e senza preoccupazioni, i paladini della libertà che ci difendono dai vaccini, dalle scie chimiche e dalle notizie vere! Facebook è una multinazionale e quindi il male, che viene usato a loro stesso vantaggio per prendere consenso
...
...
io, non sono iscritto a facebook... ed essendo un visionario, ieri a milano, guardando il cielo, mi è sembrato di vedere ben più di una scia chimica...
...
...
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 21:38   #27
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
mah, mi sa che a milano le scie chimiche più che in alto stanno in basso
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 23:06   #28
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
...
...
le scie chimiche non esistono
...
...
...
http://www.ilmeteo.it/notizie/scie-c...-ora-ufficiale
...
... il consigliere scientifico di Obama ha confermato l'utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l'ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio per l'irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima. Cosa che lascia sconcertati anche perchè gli scienziati fanno passare questa irrorazione come semplici scie di condensa, ma perchè queste possano avvenire ci sono delle condizioni ben definite, condizioni che non coincidono con le scie che spesso vediamo nei nostri cieli. ...
...
Old 08-08-2016, 09:09   #29
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
E quand'è che verranno aboliti i titoli clickbait qui su HWU?
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 11:35   #30
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
...
http://www.ilmeteo.it/notizie/scie-c...-ora-ufficiale
...
... il consigliere scientifico di Obama ha confermato l'utilizzo di sostanze chimiche come il sale di Bario, l'ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio per l'irrorazione dei cieli a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima. Cosa che lascia sconcertati anche perchè gli scienziati fanno passare questa irrorazione come semplici scie di condensa, ma perchè queste possano avvenire ci sono delle condizioni ben definite, condizioni che non coincidono con le scie che spesso vediamo nei nostri cieli. ...
...
Un "articolo" che finisce con "Se la cosa fosse vera e ulteriormente confermata, non potremmo stare certo tranquilli dato che l'aria", quale autorevolezza potrà mai avere? Siamo davvero al livello di lercio.
Andrebbe tolto il diritto di voto, di parola e di pensiero ad un sacco di gente, non c'è niente da fare.
Old 08-08-2016, 11:54   #31
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Sta storia del click-baiting non hanno capito che porta solo danno sia a chi legge queste "cavolate" sia all'immagine del sito che le ospita...Sempre sostenuto...Bisogna dare valore ai contenuti... le pagine social si popoleranno da sole comunque, forse ci vorrà più tempo, ma sicuramente si evitano figure...Speriamo che Facebook riesca a individuare bene questo...

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 13:23   #32
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Grandissima combo: Clickbaiting + Analfabetismo Funzionale.

non mi addentro in una discussione assurda, ma un consiglio spassionato:

verifica le tue fonti, ed abbi l'umilta' di imparare.

...
...
come ho detto al mio post 26: "... ed essendo un visionario, ieri a milano, guardando il cielo, mi è sembrato di vedere ben più di una scia chimica..."...
...e quello che ho visto, non so che cosa era, ma non erano certamente scie di condensa...
...ed essendo ignorante in innumerevoli campi, per le scie chimiche, sono andato a leggermi diversi siti sui pro e i contro delle varie teorie...
...tu, invece, sapientone, alza ogni tanto gli occhi al cielo, e forse, anche a te come a me, potrebbe venire qualche dubbio...
...
Old 08-08-2016, 13:28   #33
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Grandissima combo: Clickbaiting + Analfabetismo Funzionale.

non mi addentro in una discussione assurda, ma un consiglio spassionato:

verifica le tue fonti, ed abbi l'umilta' di imparare.
L'analfabetismo funzionale non permette di sviluppare un senso critico, come ben vedi, auspichi una condizione irrealizzabile
Purtroppo la rete ha permesso a mandrie di essere visibili, almeno una volta bastava non andare al circolo o al bar per poterle ignorare
Old 08-08-2016, 13:41   #34
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
...
...
come ho detto al mio post 26: "... ed essendo un visionario, ieri a milano, guardando il cielo, mi è sembrato di vedere ben più di una scia chimica..."...
...e quello che ho visto, non so che cosa era, ma non erano certamente scie di condensa...
...ed essendo ignorante in innumerevoli campi, per le scie chimiche, sono andato a leggermi diversi siti sui pro e i contro delle varie teorie...
...tu, invece, sapientone, alza ogni tanto gli occhi al cielo, e forse, anche a te come a me, potrebbe venire qualche dubbio...
...
Li hai letti, ma li hai capiti?
O più probabilmente, hai gli strumenti per comprenderli?

Guardare per aria non è una prova, la sola osservazione non può che dare dati incompleti, se osservi un aereo in cielo lo vedi piccolissimo, ma questo non vuol dire che gli aerei salendo di quota si rimpiccioliscono, eppure potrei aprirmi un blog e dire a tutti che è ciò che succede, che le prove sono la fuori e che basta guardare per aria per vedere che ciò è evidente.

Tu sei in grado di capire che la storia del rimpicciolimento è una balla in quanto sai (anche semplicemente per esperienza) che gli oggetti lontani appaiono più piccoli, ma sul tema condensa, fluidi (come l'aria), meteorologia e clima cosa sai?

Seriamente, cosa è più probabile, che fisici, meteorologi e scenziati vari raccontino balle per coprire una mega cospirazione che coinvolgerebbe centinaia di migliaia di persone per un non meglio precisato scopo o che le balle le racconti un geometra sanremese dal suo blog vista terrazzino con in mano un telemetro della Lidl?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 14:03   #35
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

...vedo che qui molti sono pieni di certezze e di verità assolute, mentre l'unico che riconosce di essere ignorante e pieno di dubbi sono io, che non sono iscritto a facebook... per scelta...
...
Old 08-08-2016, 14:19   #36
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

...
...
questo è l'ultimo mio post sulle scie chimiche perchè siamo fuori argomento...
...alcuni link, ma ce ne sono molti altri:

Scie chimiche, ma per il vostro bene…
Maurizio Blondet

http://www.disinformazione.it/scie_chimiche.htm

Rapporto sulle scie chimiche
di Giovanni Peccarisio

http://www.disinformazione.it/scie_c...e_rapporto.htm

LA NASA AMMETTE LE SCIE CHIMICHE CHE AVVELENANO GLI AMERICANI
DI CHRISTINA SARICH

http://www.comedonchisciotte.org/sit...icle&sid=16486

Risultati di ricerca per: scie chimiche

http://www.controinformazione.info/?s=scie+chimiche

...
Old 08-08-2016, 14:24   #37
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
L'analfabetismo funzionale non permette di sviluppare un senso critico, come ben vedi, auspichi una condizione irrealizzabile
Purtroppo la rete ha permesso a mandrie di essere visibili, almeno una volta bastava non andare al circolo o al bar per poterle ignorare

...
...
...chi ha solo certezze e crede di avere la verità in tasca non ha senso critico...
...chi è pieno di dubbi e sa di essere ignorante, è sempre alla ricerca della verità e cerca di espandere la sua mente, anche se la cosa è molto difficile...
...
Old 08-08-2016, 16:17   #38
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
...
...
...chi ha solo certezze e crede di avere la verità in tasca non ha senso critico...
...chi è pieno di dubbi e sa di essere ignorante, è sempre alla ricerca della verità e cerca di espandere la sua mente, anche se la cosa è molto difficile...
...
Ronin già il nome di quei siti dovrebbe già dirti di tutto se ragioni con la tua testa, sfortunatamente sembra che ragioni con quella degli altri, quelli che l'hanno manipolata a te con queste fesserie, da siti che non riportano nessuna fonte, nessun ragionamento logico, nessuna prova scientifica, tutto basato su voci e dicerie e che nella maggioranza dei casi lo fanno per arricchire se stessi (proprietari dei siti). Per cui un consiglio, per il tuo bene, informati bene e sopratutto meglio in futuro, senza farti condizionare la mente.

Leggi qui che fa bene: http://www.sardegna-clima.it/index.p...iamo-chiarezza

Ah...grazie per il link su ilMeteo.it, non sapevo fossero caduti così in basso, ho tolto il sito dai miei preferiti all'istante, la prova evidente che ci guadagnano sopra alla grande

Ultima modifica di MaxFabio93 : 08-08-2016 alle 16:21.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 16:36   #39
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Ronin già il nome di quei siti dovrebbe già dirti di tutto se ragioni con la tua testa, sfortunatamente sembra che ragioni con quella degli altri, quelli che l'hanno manipolata a te con queste fesserie, da siti che non riportano nessuna fonte, nessun ragionamento logico, nessuna prova scientifica, tutto basato su voci e dicerie e che nella maggioranza dei casi lo fanno per arricchire se stessi (proprietari dei siti). Per cui un consiglio, per il tuo bene, informati bene e sopratutto meglio in futuro, senza farti condizionare la mente.

Leggi qui che fa bene: http://www.sardegna-clima.it/index.p...iamo-chiarezza

Ah...grazie per il link su ilMeteo.it, non sapevo fossero caduti così in basso, ho tolto il sito dai miei preferiti all'istante, la prova evidente che ci guadagnano sopra alla grande

...
...
...non temere, cerco di informarmi cercando di uscire dai condizionamenti...
...io leggo tutto e il contrario di tutto...
...mi sono anche letto il libro:
“I padroni del mondo”:
5 edizioni per libro di Luca Ciarrocca su capitalismo, bankster, debito, euro
...
http://www.wallstreetitalia.com/i-pa...r-debito-euro/

...
...
Old 08-08-2016, 19:43   #40
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
...
...
...non temere, cerco di informarmi cercando di uscire dai condizionamenti...
...io leggo tutto e il contrario di tutto...
...mi sono anche letto il libro:
“I padroni del mondo”:
5 edizioni per libro di Luca Ciarrocca su capitalismo, bankster, debito, euro
...
http://www.wallstreetitalia.com/i-pa...r-debito-euro/

...
...
Si, senza offesa ma non me ne faccio niente, vedo già troppi scrittori e giornalisti che scrivono baggianate ovunque
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian