|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao a tutti,scusate ma a qualcuno e' arrivata la notifica per l'aggiornamento dell'anniversario? io ho provato da un link microsoft a installarlo ma al 2% d'installazione mi restituisce un errore 0x800....ecc. ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio a tutti, in particolare ai meno esperti come me, di attendere la notifica dell'aggiornamento, normalmente non si hanno problemi. Se la procedura di installazione non ha modificato qualcosa nel tuo caso aspetterei, altrimenti spero hai fatto un backup immagine prima di procedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
arrivato al 2% di e' bloccato per un errore coem detto prima poi ho cliccato annulla installazione ed e' uscito....poi ho rimosso l'exe assistente aggiornamento windows 10 da programmi e funzionalita' e buona notte....aspettiamo loro allora.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Se tutto funziona come prima direi di si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
si si come se non avessi fatto niente.......mi sarei stupito per vie traverse di non trovare un errore microzozz .....infatti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io spero di non avere più il problema della ricerca contenuti nelle cartelle (periodicamente, quando cerco qualcosa nella finestra apposita mi restituisce zero risultati, e risolvo soltanto rifacendo da zero l'indicizzazione di tutto il disco).
Starò sicuramente sbagliando qualcosa io, ma non ho mai avuto un problema del genere con Seven e, soprattutto, una funzione basilare come la ricerca non dovrebbe essere soggetta a "inceppamenti".
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trento
|
Ho un SSD (per il SO) e due hard disc secondari.
Per qualche strano motivo l'update mi ha incasinato le partizioni del secondo hard disc. Per fortuna ci tenevo solo i giochi di Origin e Uplay e con la fibra riscarico tutto in poco tempo, ma è comunque una cosa inaccettabile. Sono l'unico a cui è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Mi viene in mente solo questo, perchè a me un problema simile non è mai comparso, ne sulla barra delle ricerche sulle cartelle ne sulla tolbar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Viene disinstallato Classic Shell (a detta loro incompatibile ^^), ripristinate le icone di Edge e dello Store, e modificate alcune opzioni della privacy. Ma con due click si rimette tutto a posto (pure Classic Shell si può reinstallare).
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ho riprovato giusto ora e continua a non trovarmi nulla. Se cerco in rete sembra che il problema nemmeno esista. Ripeto, starò facendo io qualcosa di sbagliato, ma non capisco proprio che cosa. Non sarò un superesperto, ma nemmeno un nabbo totale. Per questo spero nella Anniversary.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
su un TabletPC Chuwi Hi10 del mio collega
tramite tool(Windows10Upgrade28084.exe) mi dice che non può' aggiornare che non c'è spazio sufficiente su disco è un 64 GB e ci sono 20 GB di spazio libero non so' cosa fare ![]() pulizia disco già fatta ma ha liberato poco nulla ![]() e non c'è nulla tranne Win10 ![]() è successo a qualcuno? come ha risolto? grazie
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() dai vedo se magari riesco a pulire ancora un po' e farlo partire... grazie ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Sì, ho un SSD con il sistema operativo e i dati in un disco meccanico, ma nessun tool particolare. Con Win10, poi, sono partito da zero previo formattone purificatore.
Niente da fare: ora sto ricostruendo l'indice e man mano la ricerca torna a funzionare. Ma è una rottura indescrivibile. Sarà la terza volta in due mesi.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Si, un paio di miei clienti, ai quali ho installato la versione enterprise LTSB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Per esempio che il Turbo Boost lavora su un solo core. Comunque la differenza sta nel fatto che la Home non supporta i sistemi dual- o multi-Xeon, la Pro si (ovviamente). Ultima modifica di Simone Mesca : 04-08-2016 alle 04:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
La personalizzazione (ON/OFF) durante l'installazione riguarda SOLO le opzioni di invio dati anonimi (telemetria) e a quanto so, solo installazioni pulite.
Ultima modifica di Simone Mesca : 04-08-2016 alle 04:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.