|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Adesso capisco perché da un po' di tempo hanno iniziato a proporre offerte senza gli SMS... guardandosi bene dallo specificare il costo del singolo SMS (al massimo una nota di costo secondo il piano tariffario, peccato che molte volte non si capisce che piano tariffario c'è sotto l'offerta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Chiamata al 414 dopo la modifica
"Benvenuto.... .... bla bla bla...la chiamata sarà tariffata bla bla bla spot nuova offerta... bla bla bla inoltre bla bla bla....musichetta... il suo credito residuo è 9 euro e 50 cent... il suo credito residuo è 9 euro e 46 cent...il suo credito residuo è 9 euro e 42 cent...il suo credito residuo è 9 euro e 38 cent.... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Per la segreteria telefonica
adesso si pagherà se ricevi o se lasci il messaggio? Ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho cambiato una scheda vodafone ormai da 1 anno e mezzo e mi tormentano da più di 1 anno per tornare con loro, almeno 3-4 chiamate a settimana più alcuni sms, sono arrivato al punto di non rispondere più alle chiamate su quel cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...chiude lo storico numero 404... motivo in più per cambiare... il 404 è un numero che uso spesso per evitare ulteriori sorprese...
...recentemente ho aderito alla offerta con sms che diceva "torna in vodafone..." (ricaricabile)1000 minuti 3GB (valgono solo sul telefononino e a me serve per poter usare il telefonino come modem) a 7 euro, scoprendo che per poter usare il telefonino come modem c'è un supplemento da pagare di default se non disdici oltre ad altri servizi di default con supplemento da disdire, tipo navigazione sicura e altre amenità... poi, cigliegina sulla torta, mediaworld (non ci ho fatto caso al momemto) mi ha dato una sim non trio (fondo di magazzino) che non ha la nano, e quando sono tornato qualche giorno dopo per avere una nano, mi hanno chiesto 10 euro e li ho mandati a quel paese... poi, vodafone ha anche abolito la doppia sim con stesso numero... ...ho anche una ricaricabile wind a 6 euro con 400 minuti 400 sms 2Gb e si può usare il telefonino come modem, che per me è importante... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.