|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Io la vedo come una cosa alienante.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Li puoi semplicemente vietare di utilizzare i telefoni. Cambierebbe molto se mi mettessi a mandare messaggi su whatsapp? Quote:
Churcill diceva: "Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello." Quindi se X persone camminano per strada incuranti di quello che li circonda, crei degli spazi apposta, affinchè possano farlo in sicurezza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Di idioti che vanno a mandare SMS al museo dell'olocausto non ho mai letto sui giornali.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Era riferito alla parola "Alienante"
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Epoc_MDM : 15-07-2016 alle 13:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Epoc_MDM : 15-07-2016 alle 13:31. Motivo: doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cioè qui sembra di parlare con gente che abbia da ridire su tutto quello che differisca dai propri gusti ed esigenze. Poi ci lamentiamo di non avere senso civico in Italia. Ultima modifica di Epoc_MDM : 15-07-2016 alle 13:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Il senso civico manca in chi si mette a camminare guardando lo smartphone, non il contrario. Perchè allora da domani mi metto a camminare nudo per strada ed in nome del senso civico altrui voglio essere tutelato anche io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
all'atto pratico per me è un vantaggio, ma questo non cambia che per me è un'assurdità che si sia dovuti arrivare a creare corsie speciali per gli smartphone-zombie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Dai sono ragazzini, una volta finivano sotto le auto inseguendo un pallone ora guardando uno smartphone.
Speriamo questa moda finisca presto e amen. Tra l'altro vista la "qualità" del prodotto non vedo come possa durare oltre l'estate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sei TU, da solo, finisci in galera. Se 10.000 persone si mettono a camminare tutti i giorni, nude per strada, a qualcuno verrà in mente di fare delle aree apposta o altro. (vedi spiagge per naturisti) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
In tutti i messaggi che ho scritto ho messo le paroline magiche PER ME, è inutile che ti metti a ribadire la cose scrivendo il TU in maiuscolo, l'avevo già detto io, quando scrivo "per me" intendo dire proprio per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Vuoi una striscia per i pocemon, ti prendi un pezzo di campagna, incolta, inutilizzata, e ce la fai ! In tal modo hai la tua libertà ed io ho la mia ! Ti dico come hanno fatto a ricavare le piste ciclabili ? Hanno ristretto le corsie riservate alle automobili ! Io pago quasi 300 euro all'anno per possedere ed utilizzare un auto, più le imposte sui carburanti, ecc..ecc.. Un ciclista cosa paga per possedere ed utilizzare una bicicletta ? Quindi tu non dai nulla allo stato, vuoi una striscia riservata per te e il medesimo la prende da me, che pago per usufruirne ! Hai sconfinato grandemente nella mia libertà ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
La tua idea in merito, visto che la reputi una cosa assurda, quale sarebbe? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.