|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai circa un terzo della banda pci express 3.0 16x, quindi di sicuro perdi prestazioni, quantificarle secondo me non è possibile perchè molto dipende dai driver.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
paradossalmente queste soluzioni sarebbero ottimali per il mercato dei professionisti:
un buon notebook sottiletta ma con i7 pompato - e basta - poi quando sei in ufficio, si attaca il monitor esterno col bolide e si lavora.. se si deve uscire, scolleghi tutto, ma hai una semi- workstation con te che ti permette di fare presentazioni o imbastire un lavoro anche in esterna o in viaggio (da rifinire poi in ufficio) sarebbe un sogno, invece qua vedo che i players continuano ad aggredire i nuovi mercati SEMPRE nel solito modo: IO faccio la mia soluzione, TU fai la tua... se compri la mia non và bene con le schede di .... quando questi bussolotti, se si sedessero ad un tavolo e creassero uno standard per renderli completamente indipendenti da driver e semplice "ponte" tra pci-ex e cpu, amplificherebbero non di poco le possibilità del mercato: 1 - gamer molto contenti di poter 2 - anche serie Pro, con un possibile aumento di vendite VGA -e schede dedicate- notevole 3 - meno investimenti in miniaturizzazioni per inutili schede video tranciate a metà per farcele stare nelle specifiche termiche 4 - upgrade piu facili (altre schede vendute) cioè, 150, massimissimo 200€ e ne venderebbero come il pane...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.