Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2016, 10:14   #21
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
quale sarebbe il motivo per cui uno che usa windows 10 per andare su facebook e leggere la posta dovrebbe voler bloccare gli aggiornamenti automatici?
Quale sarebbe il motivo per cui dovrebbe essermi IMPEDITO bloccarli? Scusami, ma se non voglio installare un determinato aggiornamento saranno ca**i miei?
Quote:
prima c'era ie non disinstallabile, ora il male e' cortana. ma non usarlo e basta no? ah no, consumano spazio. hd da 2 TB...
PER QUALE MOTIVO non posso disinstallare alcune app?
Quote:
il motivo e' che ci sono certe categorie di utenze disposte a pagare per personalizzare maggiormente la loro installazione.
Il motivo è che quelle categorie di utenze non pagherebbero 10$ per avere W10 con la fuffa non disinstallabile.

Per me Microsoft può preinstallare quello che vuole nel suo OS, ma al contempo l'utente dovrebbe poter disinstallare i suddetti pacchetti.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 10:24   #22
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Quale sarebbe il motivo per cui dovrebbe essermi IMPEDITO bloccarli? Scusami, ma se non voglio installare un determinato aggiornamento saranno ca**i miei?

Il motivo è che quelle categorie di utenze non pagherebbero 10$ per avere W10 con la fuffa non disinstallabile.

Per me Microsoft può preinstallare quello che vuole nel suo OS, ma al contempo l'utente dovrebbe poter disinstallare i suddetti pacchetti.
1) se hai motivo di bloccare gli aggiornamenti, ti basta comprare windows pro. Non capisco il problema. Se devi bloccare aggiornamenti, è per motivi di compatibilità, quindi di software particolari usati nelle aziende, quindi sei un utente pro. O sapresti dirmi un software di uso comune che ha smesso di funzionare con un aggiornamento?
2)le applicazioni non disintallabili sono di sistema, prova pure a toglierle e vedi se il pc va comunquie bene.
Per cortana basta disattivarla invece, di nuovo: non capisco il tuo problema.
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 10:30   #23
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
.
Quote:
quindi cosi', per un fatto di principio. tecnicamente non c'e' nessun motivo
(o non lo sai)
perche' i tizi che hanno deciso di fare il sistema operativo hanno deciso cosi'.
mi sono perso proprio sul soggetto verbo complemento oggetto qua.
il problema e' che MS e' una societa' privata e puo' decidere le politiche del suo sistema operativo come meglio gli aggrada. Se uno vuole totale controllo al 100% si rivolge ad altri lidi (e il punto principale e' che questo vale da 20 anni a questa parte, non e' una novita' di WINDOWS 10).
ma perché non si fanno un loro SO e ci fanno quello che vogliono
poi,
lo vendono alla maicrosoft e ci fanno la "crana" tanta "crana" ahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=PJWq34Q-N3Q
.

Ultima modifica di marcoesse : 02-06-2016 alle 10:32.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 10:36   #24
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
quindi cosi', per un fatto di principio. tecnicamente non c'e' nessun motivo (o non lo sai)
Spiegami tecnicamente qual è il motivo per cui tutti gli utenti home debbano essere obbligati ad accettare qualsiasi aggiornamento proposto da MS.
Quote:
perche' i tizi che hanno deciso di fare il sistema operativo hanno deciso cosi'.
Ma come, prima chiedi i motivi tecnici della mia scelta, e poi te ne esci così? Quindi anche questa è una "questione di principio".
Quote:
mi sono perso proprio sul soggetto verbo complemento oggetto qua.
Chi compra quella versione lo fa perché, altrimenti, starebbe alla larga da Windows 10.
Quote:
il problema e' che MS e' una societa' privata e puo' decidere le politiche del suo sistema operativo come meglio gli aggrada. Se uno vuole totale controllo al 100% si rivolge ad altri lidi (e il punto principale e' che questo vale da 20 anni a questa parte, non e' una novita' di WINDOWS 10).
Su questo sono d'accordo, il punto è che, ad esempio, questa storia degli aggiornamenti è una novità di Windows 10.

Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93
...ti basta comprare Windows 10 Pro.
Ovvio: in fondo, il Pro mica costa molto più della versione Home.

Su Cortana (e il resto). Il mio problema è che ancora non si è capito perché non dovrebbe essere possibile la disinstallazione. So già che si può disattivare, ma perché non devo poterlo disinstallare?

Ah sì, le stesse cose le penso per Internet Explorer. Come ho detto anche altrove, per me un'azienda deve essere libera di poter preinstallare i suoi software insieme al suo OS, ma che l'utente non possa rimuovere qualcosa non ha alcuna motivazione tecnica. Se qualcosa poi non funziona perché ho rimosso qualcosa di "critico" ne pagherò le conseguenze.

Boh, si continua a giustificare qualsiasi cosa purché sia fatta da una multinazionale, a quanto pare.
Old 02-06-2016, 10:36   #25
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
1) se hai motivo di bloccare gli aggiornamenti, ti basta comprare windows pro. Non capisco il problema. Se devi bloccare aggiornamenti, è per motivi di compatibilità, quindi di software particolari usati nelle aziende, quindi sei un utente pro. O sapresti dirmi un software di uso comune che ha smesso di funzionare con un aggiornamento?
2)le applicazioni non disintallabili sono di sistema, prova pure a toglierle e vedi se il pc va comunquie bene.
Per cortana basta disattivarla invece, di nuovo: non capisco il tuo problema.
1-la PRO come la home non può bloccare gli aggiornamenti, sulla pro puoi solo scegliere di RITARDARE.
2-le app non sono di sistema, puoi eradicarle anche con vari tool e il sistema funziona perfettamente, la prova ce l'hai con la versione LTSB in cui non ci sono edge, cortana, photo ecc ecc ecc e funziona bene lo stesso, anzi meglio.

Per cortesia se vogliamo difendere Microsoft almeno diciamo le cose giuste.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 10:37   #26
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ma perché non si fanno un loro SO e ci fanno quello che vogliono
poi,
lo vendono alla maicrosoft e ci fanno la "crana" tanta "crana" ahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=PJWq34Q-N3Q
.
Non vedo il motivo di farlo, ho già trovato un SO che mi permette di fare quello che voglio, ma ciò non significa che non possa esprimere un mio punto di vista su MS e il suo nuovo gioiello.
Old 02-06-2016, 10:50   #27
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Rientro dopo tempo a vedere i discorsi "interessanti" di questo forum e noto che sono sempre gli stessi
Winzozz, si installa da solo in modo subdolo e meschino, prima di questo ti sega la moglie...

...torno fra un mese per vedere se è cambiato qualcosa, ma dubito...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:02   #28
antcos
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
non vedo come java e adblock su opera siano un problema del sistema operativo...
perchè con W7 funziona perfettamente?
Comunque neanche su edge funziona java,infatti devo usare per forza IE11...
E su opera non va nemmeno silverlight e altri plugin...
Quote:
Le app preinstallate, Cortana, bla bla.
Meteo,foto ecc.. Robaccia
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
No non devi farlo per forza, puoi installarlo ed usarlo con account locale.
sì ora ho visto,ho W10 da pochi giorni...
Quote:
quindi cosi', per un fatto di principio. tecnicamente non c'e' nessun motivo (o non lo sai)
per esempio con il prossimo upgrade aumentano i requisiti minimi e potrebbe andare più lento...
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:08   #29
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
[quote=ironman72] 40 minuti? un eternita'....!!! bastano 10 minuti... [\quote=ironman72]

Magari 10 minuti! Ho visto che dipende dall'hardware sul quale lo installi! Ad una mia amica è andata peggio, quasi 5h per installarlo!!
Se lo installi su un pc di recente acquisto e con caratteristiche potenti l'installazione procede spedita, se lo si installa su un pc un pò più vecchiotto i tempi si allungano di molto eccome, provato personalmente!!

chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:17   #30
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
1)Spiegami tecnicamente qual è il motivo per cui tutti gli utenti home debbano essere obbligati ad accettare qualsiasi aggiornamento proposto da MS.

2)Ovvio: in fondo, il Pro mica costa molto più della versione Home.

3)Su Cortana (e il resto). Il mio problema è che ancora non si è capito perché non dovrebbe essere possibile la disinstallazione. So già che si può disattivare, ma perché non devo poterlo disinstallare?

4)Ah sì, le stesse cose le penso per Internet Explorer. Come ho detto anche altrove, per me un'azienda deve essere libera di poter preinstallare i suoi software insieme al suo OS, ma che l'utente non possa rimuovere qualcosa non ha alcuna motivazione tecnica. Se qualcosa poi non funziona perché ho rimosso qualcosa di "critico" ne pagherò le conseguenze.

Boh, si continua a giustificare qualsiasi cosa purché sia fatta da una multinazionale, a quanto pare.
1) probabilmente non hai mai lavorato in assistenza, s echiedi per quale motivo tecnico hanno reso obbligatori gli aggiornamenti. Non hai idea di quante persone li blocchino perchè così non devono riavviare il computer una volta al mese, ritrovandosi poi ad avere problemi perchè "windows 7 senza SP fa schifo"

2)Come già detto, funzionalità come il blocco degli update (che comunque si può fare sulla home mettendo che la connessione è a consumo) dovrebbero essere esclusive di chi SA precisamente cosa sta facendo. Cosa che la stragrande maggioranza degli utenti non sa.

3)continuo a non capire il problema: se sono disabilitati, e quindi non consumano risorse, cosa ti cambia avere forse 100MB in più sull'hard disk? A parte cortana le altre sono applicazioni base che servono per vedere video/foto,ecc. l'unica che vorrei togliere è quella xbox, ma onestamente cosa mi cambia se non tengo la tile, e non la apro? 30MB di memoria occupata? caspita un problemone!

4)l'utente non deve poter rimuovere cose critiche, perchè se potesse farlo poi si lamenterebbe "windows fa schifo, molto meglio mac!".
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:21   #31
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Lo stesso motivo per cui non puoi togliere Media Player, Calcolatrice e tutta la caterva di roba inserita ad esempio in Accessori dei precedenti Windows.

Quote:
Spiegami tecnicamente qual è il motivo per cui tutti gli utenti home debbano essere obbligati ad accettare qualsiasi aggiornamento proposto da MS.
Oltre alla sicurezza che ti hanno già accennato, uno dei motivi è non far impazzire noi sviluppatori evitando la frammentazione e mantenere la versione della UWP costantemente aggiornata.
Con Redstone saranno pubblicate nuove API. Se faccio un'app che le utilizzi, voglio che la gente aggiorni il pc in modo da poterla trovare e scaricare dallo Store.

Se parli di driver, sempre Redstone permetterà di disabilitare l'installazione obbligatoria dei driver (già ora fattibile con workaround)

Quote:
Su Cortana (e il resto). Il mio problema è che ancora non si è capito perché non dovrebbe essere possibile la disinstallazione. So già che si può disattivare, ma perché non devo poterlo disinstallare?
Perchè non c'è niente da disinstallare: attivandola non fai altro che dire al pc di inviare al server ciò che hai detto/scritto nel box di ricerca. Sarà poi il server a processare tutto e risponderti con ciò che hai chiesto.
Disabilitando Cortana, semplicemente non verranno fatte richieste al server e ciò che hai scritto verrà cercato all'interno del pc e/o su Bing

Quote:
Ah sì, le stesse cose le penso per Internet Explorer. Come ho detto anche altrove, per me un'azienda deve essere libera di poter preinstallare i suoi software insieme al suo OS, ma che l'utente non possa rimuovere qualcosa non ha alcuna motivazione tecnica. Se qualcosa poi non funziona perché ho rimosso qualcosa di "critico" ne pagherò le conseguenze.
Il motore di IE viene tutt'ora utilizzato nell'Explorer. Come fai a rimuoverlo?

p.s. si dice che stiano sviluppando un Explorer in UWA, in modo da rimpiazzare quello attuale. Sperando introducano le schede..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:22   #32
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Non è un problema di MS se la gente non aggiorna e poi deve chiamare il tecnico per risolvere problemi. Capisco che di default siano abilitati e tutti selezionati, e mi sta benissimo, ma che io CONSAPEVOLMENTE (che sia un motivo valido o meno) non abbia proprio la possibilità di disattivarli, allora non va bene, per quanto mi riguarda. Altrimenti domani come update mi ritrovo, che so, Office e devo accettarlo per forza?

Le app di cui si parla non sono affatto cose critiche, altrimenti non esisterebbe una versione di Windows che ne è totalmente sprovvista.

Detto ciò, è una politica commerciale e MS ha il diritto di portarla avanti, per carità. Ma vorrei avere la facoltà, almeno qui su un forum, di poter dire che a me non piace.
Old 02-06-2016, 11:24   #33
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Windows 10 Flame Edition (R)

E' gratuita. E lo sarà per sempre
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:27   #34
antcos
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
(che comunque si può fare sulla home mettendo che la connessione è a consumo)
cioè?
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:41   #35
pietruccio1995
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Che comunque gli aggiornamenti si possono bloccare con un tool rilasciato da Microsoft...
pietruccio1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 11:41   #36
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da antcos Guarda i messaggi
cioè?
Cioè che se imposti la connessione come a consumo, Windows non ti scarica nulla in automatico per non farti pagare
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 02-06-2016, 11:43   #37
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Lo stesso motivo per cui non puoi togliere Media Player, Calcolatrice e tutta la caterva di roba inserita ad esempio in Accessori dei precedenti Windows.
Appunto, scelta commerciale.
Quote:
Oltre alla sicurezza che ti hanno già accennato, uno dei motivi è non far impazzire noi sviluppatori evitando la frammentazione e mantenere la versione della UWP costantemente aggiornata.
Con Redstone saranno pubblicate nuove API. Se faccio un'app che le utilizzi, voglio che la gente aggiorni il pc in modo da poterla trovare e scaricare dallo Store.
Tu puoi volere quello che vuoi, ma a me, perdonami, che interessa? Al massimo il sistema mi dirà che non posso usare la tua app se non aggiorno.
Quote:
Perchè non c'è niente da disinstallare: attivandola non fai altro che dire al pc di inviare al server ciò che hai detto/scritto nel box di ricerca. Sarà poi il server a processare tutto e risponderti con ciò che hai chiesto.
Disabilitando Cortana, semplicemente non verranno fatte richieste al server e ciò che hai scritto verrà cercato all'interno del pc e/o su Bing
Ovviamente Cortana era solo un esempio. Qualcuno ha citato Foto e altre, per dire.
Quote:
p.s. si dice che stiano sviluppando un Explorer in UWA, in modo da rimpiazzare quello attuale. Sperando introducano le schede..
Questo non lo sapevo.
Old 02-06-2016, 11:46   #38
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Appunto, scelta commerciale.
No, sono delle funzioni di base che l'OS ti fornisce. E' come comprare un cellulare e questo non ha la rubrica integrata, devi andartela a scaricare dallo store
Quote:
Tu puoi volere quello che vuoi, ma a me, perdonami, che interessa? Al massimo il sistema mi dirà che non posso usare la tua app se non aggiorno.
Interessa che:
1) non vedi l'app e non potrai sapere della sua esistenza
2) Windows non ti fornisce la migliore esperienza possibile

Quote:
Ovviamente Cortana era solo un esempio. Qualcuno ha citato Foto e altre, per dire.
Perchè un OS deve fornirti la possibilità di vedere le foto
Old 02-06-2016, 11:53   #39
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pietruccio1995 Guarda i messaggi
Che comunque gli aggiornamenti si possono bloccare con un tool rilasciato da Microsoft...
vero fatto anche io
https://support.microsoft.com/it-it/kb/3073930
ho disattivato un aggiornamento driver completamente assurdo
sul ChuWI Hi12 di mia moglie che poteva "ucciderlo"
non si sa' perché ma avrebbe potuto scaricare firmware di un altro tablet cinese TecLast
che non c'entra nulla con il Chuwi12
a chi purtroppo è successo il Chuwi è "Morto"

già che c'ero ho disabilitato anche gli altri

Ultima modifica di marcoesse : 02-06-2016 alle 12:13.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 12:00   #40
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
grazie al ciufolo! con gli aggiornamenti forzati da windows 7....
ma più che altro ultimamente i nuovi computer sono al 99% win10 nativi (e le rimanenze di win8.1 stanno finendo) quindi non mi meraviglio di vedere oramai almeno 200-250 milioni di nuove attivazioni all'anno

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian