|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Non raggiungerà mai flessioni tali da creare pericolo, il frontale al massimo si scheggia. Se la parte strutturale è totalmente in vetro non è difficile da capire che la struttura senza alcun supporto diventa fragile. Schegge che partono ? Ultima modifica di PaulGuru : 18-04-2016 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mah, il peso del 4 mi dava un certo fastidio, come pure la sua fragilità. Dopo un periodo in cui l'avevo portato senza custodia come il suo predecessore, il 3GS (che non ne aveva bisogno, non fosse per la fragilità della plastica attorno la presa cuffie), ma poi mi sono abituato ben presto a mettergli una custodia in grado di reggere gli impatti. Farei volentieri a meno di questa involuzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dopo aver visto le custodie in legno e marmo non mi stupisco più di nulla.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Ma siccome dubito fortemente che lo faranno totalmente in vetro, se proporranno una rivisitazione di quello che era il 4/4s direi che dopo 6 anni i materiali sono nel frattempo cambiati. Quindi non è detto che avremo un telefono fragile e pesante come i precedenti 4/4s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Pensare di avere adesso anticipazioni sull' iPhone del 2017 è ridicolo. Apple al momento avrà almeno 3-4 progetti paralleli tra cui devono ancora scegliere loro, figuriamoci cosa ne sa un analista coreano che al massimo si basa sui contratti con i fornitori per le sue sparate. Detto questo, mi sembra probabile che l'iphone 7 non sia molto diverso dalla serie attuale, se le voci sui contratti OLED per il 2017 sono fondate (quelle potrebbero esserlo). Immagino un disegno delle linee di passaggio per le antenne un po' di diverse e magari l'assenza della porta da 3,5mm come si vocifera, ma nessuna rivoluzione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho usato l'immaginazione, il 4/4s a me piace molto, con vetro davanti e dietro era molto figo, qualcosa di equivalente ma più sottile probabilmente lo sarà altrettanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il concept nell'immagine è molto bello! (a parte quei marchi CE ecc che mi domando come possano essere tollerati dai "designers" che li progettano)
Peccato che alla non lo fanno praticamente mai come vorrei ![]() Comunque: esistono dei "vetri" che si flettono.. sarebbe bello usassero davvero dei materiali "premium" e non quelli utilizzati finora che si graffiano solo tenendoli in tasca |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Mi é già cascato tre volte e neanche un graffio, non é mica il vetro delle bottigliette della cocacola ...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Pur di fare la battutina imbecille cui si attacca a tutto sei un grande!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Si, per i quelli che lo piegavano apposta per mettere video sul tubo si piegava.
Ovviamente, si piegherebbero anche gli altri, solo che non attirerebbero click e qundi...non si piegano. Fammi aggiornare và...che c'è un post nuovo da quotare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Le battutine imbecilli attirano gli..... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
In molti articoli della stessa persona, si prendono dei rumor e si trasformano in certezze, al solo scopo di far parlare noi utenti.
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vetro ...puàh .... comprerò un iPhone solo quando useranno l'Adamantio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.