|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Per una traduzione in italiano, che io sappia, non è previsto ancora nulla. Comunque solo attraverso una mod amatoriale (ho trovato alcune proposte nelle discussioni in Steam, ma niente di che).
Quote:
Il gioco a me ha preso moltissimo, anche se le attività sono ripetitive e non c'è azione o chissà quali sorprese. Però è questo il bello, scoprire e introdursi poco per volta nella vita di una piccola comunità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Nel frattempo iniziano ad uscire i primi "cloni" (anche prima del previsto, ma visto il clamroso successo c' era da aspettarselo), intanto gioco a questo ed aspetto quali tra i tanti si saprà affinare bene.
Ps: finiti i bundle e sposato in gioco^^ (spoiler eventi).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Lieve addendum, è stato tenuto un pool su che personaggi si voleva far diventare "sposabili", han vinto Emily e Shane. Cosa strana, Linus (quello che vive a contatto con la natura) e il mago hanno preso parecchi voti.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Nuovo Addendum, è uscito un tool per fare gli screenshot della fattoria e ne ho approfittato, ecco la Babbofarm ad inizio autunno del terzo anno:
Screen
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
per chi interessato a questo genere di giochi cè Salem the game che oltre ad essere molto più profondo e completo è anche cooperativo/competitivo.
cioe' abbiamo la possibilità di giocare tutti insieme. fatemi sapere.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
io in game sono maxsy ed avevo un piccolo insediamento vicino Providence (città-mercato principale). ora e' rimasto ben poco ma alcune riosrse fondamentali e la miniera ci sono ancora (e qualche soldo in banca ![]() se inizi a giocare fai un fischio per una eventuale collaborazione.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 15-07-2016 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che sia gratis non dovrebbe essere un vantaggio? e comunque puoi fare sempre una donazione ai geniali sviluppatori.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 15-07-2016 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
No, perché abbiamo imparato che raramente la gente ama lavorare gratis, quindi se non stai pagando per l'acquisto del gioco, stai pur certo che pagherai in altro modo
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a parte questo, ammesso anche che il gioco abbia un sistema "innovativo" del tutto innocuo per guadagnare (dubito), odio il 99% dei giochi online perché ti rubano la vita sociale.
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Visto anche io.
Diciamo la questione principale e´che non e´un "harvest moon style", i focus sono su ben altro , non sull´interazione sociale, sulla coltivazione...sul farsi la vita e la famiglia da agricoltore insomma.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
allora salem fà parte di quell'1%. non mi sarei mai sognato di proporre un gioco dove bisogna pagare per andare avanti. in salem cè uno store, è vero, ma tutto quello che vedi si puo craftare, silver coin compresi. io ad esempio posso craftare i silver coin con il livello di metalsmithing.
comunque, io l'ho proposto, poi vedete voi. al momento non esiste un gioco simile e di sandbox/crafting game ne ho provati parecchi. ma finchè non lo si prova non si percepiscono le potenzialità di Salem. ero scettico anch'io. una domanda: su stardew valley ce' interazione sociale?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Uscita la beta della 1.1, non so se pubblica (quando torno da lavoro vedrò su GOG).
Nel frattempo, il changelog sulla wiki Qui Mooolto carina l' idea di altre mappe iniziali per la fattoria, di cui un utente Reddit ha messo su google drive le immagini (sono grosse, una cinquantina di mega l' una), ogniuna fatta per una delle skill: Standard - quella base Riverlands - quella fishing Forest - quella foraging (e quella che esteticamente mi piace assai) Hill-top - quella mining Wilderness - quella fighting
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
L'hai provata? Impressioni?
Io é un pó che non tocco Stardew.. date le poche novitá.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quel che ho letto come end game c' è un bel pò di roba nuova ma nulla di veramente "game changing", mi intriga molto di più la rigiocabilità con le mappe nuove (e più difficili essendoci molto meno spazio a disposizione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è un limite del genere, taaanto tempo di gioco e scarsa rigiocabilità una volta che hai fatto tutto, devi essere un folle ogni volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Allora, finalmente provata la 1.1.
Diciamo che a differenza di molti che credevano in una vera e propria espansione io mi aspettavo qualcosa di più limitato, ed in effetti non porta enormi novità; diciamo però che aggiunge parecchie note interessati per chi vuole completarlo al 100%, e gli eventi dei due nuovi possibili amorosi son belli, soprattutto la versione maschile che tocca temi anche pesanti e lo fa bene. Considerando pure che e' gratisse, gran bel regalino ci ha fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Che intendi per "novitá per chi vuole completarlo al 100%" ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.