|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Qualche link o nome a prodotti specifici? Così almeno si può fare qualche confronto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
volendo un nb lo attacchi alla tv e puoi portartelo in giro, e hai hardware simile, e una tastiera e un touchpad, altrimenti un piccolo desktop ti fa lo stesso servizio, in poco spazio in piu', e hai molto di piu' in termini di espandibilita'. per il resto, secondo me e' un prodotto che potrebbe essere anche interessante, ma e' veramente troppo caro. se proprio hai problemi di spazio puo' avere senso, o devi per forza portatelo in giro (ottimo per chi fa corsi in giro, collegandolo a un proiettore, pero' molti hanno il nb che occupa poco spazio in piu', e non hai il problema di tastiera e mouse). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il notebook è una classe completamente diversa. Con questo principio allora non avrebbe nemmeno senso parlare di NUC, barebone, et similia: non dovrebbero esistere. Eppure ci sono, e si sono ritagliate proprie fasce di mercato. Perché non dovrebbe essere lo stesso per aggeggi come questo?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
com'è il meegopad ? qualcuno l'ha provato? come prezzo sembra ottimo..
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.