|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Molti non hanno ben capito che la versione Force Touch di Huawei è disponibile solamente in un modello specifico da 128 GB, che non è ancora in vendita e non sarà distribuito in tutti i mercati. Il "Force Touch" è stato presentato da Apple nel Settembre 2014 (keynote per Apple Watch) e lanciato sul Mercato ad Aprile 2015 con Macbook e Watch e a Settembre con iPhone, ma magicamente Huawei è la prima. ![]() Ah, comunque il 3D Touch può essere tecnicamente usato per pesare oggetti, i 2 livelli di pressione sono solo Trigger Level per la UI. Ultima modifica di RaZoR93 : 14-12-2015 alle 14:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
ma famosa de che ??
che il 3d touch non lo usa NESSUNO ... ed e´la funzione più ridicola del secolo.ma avete mai visto funzionare un air view su note?? quello si che e´ utile non un sistema pieno di gesture fuffa che non utilizza nessuno.prima apple mirava a non inserire fuffa ora e´lei la regina della fuffa incontrastata |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
air view
air command flow touch e beh... si si innovazione il 3d touchhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Delle app che uso io, con nessuna avrei benefici da un touch 3d... Forse in qualche giochino o similari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Le solite menate su chi ha inventato prima qualcosa...
Non è importante chi inventa prima qualcosa, ma chi la rende per prima usufruibile e godibile alle masse! Io posso anche inventare un fantastico display 300000 dpiforcetouch MA se non lo implemento ad arte non se lo filerà nessuno! Io, come la maggior parte qui, sono un amante della tecnologia, e pertanto mi capita spesso di provare soluzioni nuove, ma quante volte queste sono implementate da CANI? O senza alcun apparente vantaggio? Senza fanboysmi del cavolo, spesso in questo Apple è maestra, nel pensare PRIMA alla godibilità del nuovo ritrovato (del tipo: lo sblocco biometrico DEVE FUNZIONARE SEMPRE e non il 70% delle volte che metto il dito). Mentre altri rincorrono solo il: ce l'ho io! e poi non si sprecano neanche un attimo a curarne i dettagli. Tutto questo SECONDO ME.
![]() |
#26 |
Bannato
|
tutto ciö per dire che vi pigliano x il cu... ma se siete contenti voi...contenti tutti!amen ed allahu Akbar per par condicio non si sa mai con i tempi che corrono ci sia un terrorista apple fan ah no ... non li usano perché troppo accessibili e poco funzionali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
airview
aircommand flow touch funzionano al 100% ma siccome sono apple gli utenti della mela manco sanno cosa siano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quindi un colpo al cerchio e uno alla botte...
Da una parte il force touch (apple) e dall'altra lo scanner dell'iride (Lumia 950)... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
ce l´avete voi nel dna si chiama idolatria cronica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
2 anni sono importanti, ma sarebbe comunque stata una progressione naturale dell'industria. Non credo invece che avremmo ora così tanti "TouchID" senza l'iPhone 5S. Considero quindi, ad esempio, il TouchID più rilevante da un punto di vista di influenza di mercato piuttosto che un SoC più avanzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
o cecitä compulsiva da marchio!
neanche negli anni 90 quando usci´ el charro stone Island o Timberland vidi tanto scempio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dunque vediamo com'è stato implementato il 3D Touch da Samsung, magari è migliore di quello Apple.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Purtroppo proprio in samsung personalmente nutro molti dubbi (lato software non ha mai brillato, (sempre >SECONDO ME).)
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
che poi apple non ha inventato nulla... ma e´il fornitore di capacitive touch che ha innovato e apple solo sviluppato la parte software per integrarlo.
lo avranno tutti nel giro di mesi ma la sua utlitä e´pari a quella del gobbacharge |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
gli ultimi samsung, note 4 compreso, mi piaccino esteticamente più degli iphone, che hanno bezels sopra e sotto lo schermo troppo grossi imho. la plastica della cover del note 4 è veramente bella. gli lg g3 sono il top come design della parte frontale ma non hanno i tasti capacitivi, che per me sono fondamentali per la comodità.
inoltre i sensori implementati da samsung mi piacciono molto, il mio note 4 ha sensore battito, saturazione, ultravioletti, IR blaster, il note 3 aveva sensore temperatura e umidità, un peccato li abbiano tolti. inoltre la microSD è una gran cosa, come anche il taglio minimo da 32gb di storage sugli ultimi samsung top. inoltre fanno politiche prezzi molto aggressive, basta aspettare qualche mese per ottenere prezzi concorrenziali anche con i cinesi. quindi samsung ha tasti capacitivi, sensori, microSD, schermo oled, rapporto schermo superficie frontale maggiore, 32gb minimo, tutte cose che apple non ha. se apple introduce prima delle feature son contento per chi ci spende tempo e affetto e denaro per sostenerla ovunque. se risolvono il discorso fotocamera sporente mantenendo inalterata o migliorando la qualità della fotocamera ancora meglio. è un dettaglio che solo sony ha risolto tra i cameraphone di qualità, gli altri marchi, apple inclusa, hanno ripiegato sul bordino, bombaturina, sporgenzina, abbastanza scomodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
vi sfugge come viene sviluppato l´hardware ed il software...e´ sempre il software OGGI ad adattarsi all´hardware che si innova di continuo MAI IL CONTRARIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.