|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
W7 -> ubuntu.. mi sfugge il nesso.. evidentemente non usi molti programmi per cui puoi permetterti di passare da MS a linux senza problemi.. ma allora perchè non lo fai adesso ?.. è gratis e nessuno ti obbliga a tenere MS installato :-D
io ho W7 e W8.1 sulle macchina sia in ufficio che a casa ma preferisco W7.. ciò nonostante col cavolo che passo a linux.. in qualsiasi sua forma.. quelle volte che voglio giocare un po' che faccio ?.. dualboot ?. e quei programmi che non ci sono in linux ? dual boot ?.. e a questo punto resto con W.. almeno lo conosco e non ho problemi di dualboot e affini.. il 99% dei problemi che ha la gente normale con W non li ho mai avuti.. li leggo qua in internet.. su su Matrix2015.. non affliggerti.. passa a linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ma quanto era bello il caro, vecchio, Outlook Express?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io uso microsoft office outlook e mi trovo bene uguale.. non capisco questa avversione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mai visti tanti bug dai tempi di Windows s95
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me i veri troll, sono quelli che continuano da anni a rilasciare aggiornamenti killer, più fallati delle falle che vorrebbero andare a coprire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
patch?
WINDOWS E' un visur, atro che pach!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Mah....e a be vai di Fix. ...
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il termine "ROMPERE" quando si parla di software, non si può sentire!!!
![]() Si può rompere qualcosa di fisico (ad esempio l'hardware) ma non il software che è una cosa inanimata...per quest'ultimo hanno coniato termini più appropriati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi associo, mi sembra una traduzione brutale dall'inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.