|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Dopo la RTM non ho mai fatto piu' un'installazione pulita ed e' tutto (quasi, essendo delle beta) perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Installata ieri la build, oggi il pc freeza dopo pochi minuti che è acceso.
Ho dovuto ripristinare con lo strumento di recovery. Secondo voi è possibile che con una installazione pulita della stessa build si ripresenti lo stesso problema? O è stato causato da un errore nell'aggiornamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
La seconda che hai detto (se non sono problemi di compatibilita' dei driver).
Per es, a me girano perfettamente sia questa che la precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Berghem
|
scusate, non vorrei andare ot.
ma sei io comprassi in rete da un sito una licenza per 8.1 pro OEM, questa funzionerebbe fino a quando non cambierò mb o hard disk. quindi considerando che il mio pc ha 8 mesi, potrei installarci poi Win10 gratuitamente finchè non dovrò cambiare i componenti, è corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
esatto robix761
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
grazie. decisamente una cosa buona.
guasti permettendo (tiè) è come comprare un abbonamento annuo del s.o. a pochi euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Innanzi tutto cambiare il disco non da problemi con la licenza. Ho già fatto una marea di upgrade seguiti da una reinstallazione pulita su SSD: il sistema è stato attivato senza problemi. Seconda cosa... perchè parli di abbonamento annuo? Il sistema operativo, una volta fatto l'upgrade, rimane valido per tutta la vita della macchina, non per un solo anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
"Innanzi tutto cambiare il disco non da problemi con la licenza. Ho già fatto una marea di upgrade seguiti da una reinstallazione pulita su SSD: il sistema è stato attivato senza problemi. "
meglio ancora "perchè parli di abbonamento annuo? Il sistema operativo, una volta fatto l'upgrade, rimane valido per tutta la vita della macchina, non per un solo anno" sì sì, questo mi è chiaro. era un ragionamento sul fatto che se anche rompessi/cambiassi disco fisso ogni anno, ma se anche fosse la scheda madre a rompersi, poter comprare un s.o. OEM a 13 euro dal solito sito f2p e usarlo anche solo un anno, ne vale comunque la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
se il sistema è legale, come mi sembra che sia, al limite si resterà con win.8.1
Ultima modifica di robix761 : 23-10-2015 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.